- Reaction score
- 162
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: romena,
Età dichiarata: 26
Età dimostrata: 26/28
Descrizione fisica: altezza 1.60 metri circa, Bionda, sedere un pò abbondante, tatuaggio sul braccio e sul collo, tette seconda/terza sode naturali come adolescente
Attitudine: Buona, gentile
Reperibilità: facile.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bbj, daty, fingering, Rai 1
Servizi usufruiti: bbj, fingering (no Rai 2), Rai 1
Durata dell'incontro: 20 minuti circa.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Bergamo · 24050 Palosco, Province of Bergamo, Italy
LA MIA RECENSIONE
Tornando da Como ho sostato prima ad Arluno (una dozzina di ragazze alcune anche carine, ma tutte con la sedia, sembravano la bagnina in spiaggia). Seconda tappa Mornico. Scelgo Cristina da Craiova. Rispetto alla mattonella, in macchina sorride e diventa simpatica, purtroppo parla pochissimo l' italiano. Nessuna fretta, con calma toglie tutto tranne la fascia sul seno che cmq alza e scopre le tette. Bbj buono e deciso mentre si lascia digitalizzare ma solo Rai 1. Missionaria con tette a disposizione da succhiare . Baci viso e collo ma purtroppo no fk. Dopo un'po' che la pompavo ha iniziato a pompare pure lei, di fatto abbiamo aumentato la sbattuta e ridotto il tempo che forse avevo sforato. Non sa quanto rimane, peccato che sia lontana per me, spero un giorno di rivederla
Nome: Cristina
Nazionalità: romena,
Età dichiarata: 26
Età dimostrata: 26/28
Descrizione fisica: altezza 1.60 metri circa, Bionda, sedere un pò abbondante, tatuaggio sul braccio e sul collo, tette seconda/terza sode naturali come adolescente
Attitudine: Buona, gentile
Reperibilità: facile.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bbj, daty, fingering, Rai 1
Servizi usufruiti: bbj, fingering (no Rai 2), Rai 1
Durata dell'incontro: 20 minuti circa.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Bergamo · 24050 Palosco, Province of Bergamo, Italy
LA MIA RECENSIONE
Tornando da Como ho sostato prima ad Arluno (una dozzina di ragazze alcune anche carine, ma tutte con la sedia, sembravano la bagnina in spiaggia). Seconda tappa Mornico. Scelgo Cristina da Craiova. Rispetto alla mattonella, in macchina sorride e diventa simpatica, purtroppo parla pochissimo l' italiano. Nessuna fretta, con calma toglie tutto tranne la fascia sul seno che cmq alza e scopre le tette. Bbj buono e deciso mentre si lascia digitalizzare ma solo Rai 1. Missionaria con tette a disposizione da succhiare . Baci viso e collo ma purtroppo no fk. Dopo un'po' che la pompavo ha iniziato a pompare pure lei, di fatto abbiamo aumentato la sbattuta e ridotto il tempo che forse avevo sforato. Non sa quanto rimane, peccato che sia lontana per me, spero un giorno di rivederla