[RECE] Cristina - OTR notturna - Parma

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Parma via Emilia Ovest
POSIZIONE MAPS : Via Emilia Ovest, 61 · Via Emilia Ovest, 61, 43126 Parma PR, Italy
NAZIONALITA': rumena di Craiova
ETA': a occhio dire 25-27 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ a 40 euro,Rai 1 a 50 euro
COMPENSO RICHIESTO: 40/50 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 40 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bella gnocca,formosa e procace,vita stretta e davanzale di una terza abbondante,culo appena grosso ma sodissimo,carina in faccia e ahime' falsamente porca

ATTITUDINE: quasi sufficiente

Venerdi sera ho fatto un giro in via Emilia ovest e ho notato 5 presenze concentrate praticamente in 500 metri,
invece il nulla assoluto a San Pancrazio.
Visti i tempi non mi lamento e una macchina della polizia piazzata li al mcdonad si toglie dagli zebedei probabilmente
chiamata in tangenziale dove c'e' stato un grosso incidente con una macchina rovesciata sull'asfalto,ci sono
passato di fianco prima che arrivassero polizia e soccorsi.
Di queste 5 una l'avevo gia' provata (e recensita) cosi mi concentro sulle restanti 4,una in particolare mi ingrifa,
carrozzata bene,procace ma non grossa (anzi) e sosta di fianco alla fermata degli autobus (vedi posizione maps).
Dopo una breve intervista e scrutando una (falsa)porcaggine sulla sua faccia concordo un bj x 40 euro li nei pressi.
Paralando con lei mi dice che in realta' lei era gia' li in zona da diverso tempo ma sostava di fianco al McDonald
in macchina e si stupisce che io non l'abbia mai vista....ma tesoro mio le ho detto...se stai chiusa in macchina
a smanettare al cellulare chi ti vede ??? e dalla faccia mi da ragione (vorrei anche vedere).
Giunti all'imbosco e pagato il dovuto prima del bj si abbassa le braga e sforna un tergo di tutto rispetto,appena un po
abbondante ma davvero bello e sodo come le sue zinne stimate in una terza abbondante,grandi ma davvero sode.
Mi infila il goldo e parte il bj mentre la spalpazzo ovunque raggiungendo cosi una buone erezione.
Purtroppo il bj non e' gran che,piuttosto moncorde e meccanico e i gioielli non vengono ma sfiorati dalle sue mani,tocca
solo dove c'e' il goldo.
Peccato perche' il suo viso da maialina mi aveva un poco illuso e invece il suo pompino e' un po da catena di montaggio,quello che la salva
e'la sua struttura fisica che rende la sua vicinanza eccitante e voluttuosa.
Dopo un po si stanca e inizia dolcemente a segare,io la lascio fare finche ' riprende il suo bj un po piu' vigoroso e alla fine
riesce a farmi capitolare nel goldo anche perche' ero discretamente pieno.
Porge salviettine umidificate e un buon social in un italiano perfetto nel viaggio di ritorno.
Se fosse un po piu' safada spaccherebbe con quel fisico,purtroppo questo e' il limite di molte otr dell'est.
Ma in questi tempi oscuri,tutto sommato mi accontento.

Alla prossima punteros !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reaction score
13
Bravo quello è il vero limite delle OTR dell’est. Io preferisco le black poca spesa tanta resa, ma non se ne vedono da un pezzo!! Cristina offre anche servizio a casa?

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
  • Creatore Discussione
Opzione bbj percorribile?
No assolutamente a suo dire...durante il tragitto mi ha detto che ha rifiutato un cliente per quello...ha detto che non lo fa nemmeno x 500 euro....bah :ROFLMAO: ;)
Opzione casa ?? non so,sinceramente non ho chiesto.

Commenta
Reaction score
5
Ma questa Cristina é mora ? Una sera, sará stato dicembre, non molto tardi credo di averla vista li dalla fermata. Ma é stata l'unica volta, poi mai piú ... tanto che mi ero convinto fosse una che aspettava l'autobus :ROFLMAO:

Certo che 40 per bj ...

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
  • Creatore Discussione
No e' castana chiara,scusate se l'ho omesso nella recensione.
Per i prezzi che dire....trovare un bj a 30 si fa fatica...o farso saro' io che non so piu' contrattare...boh!!!
L'unico che ho strappato a 30 euro fatto recentemente e' stata la napoletana,la Nadia

Commenta
Alto