[RECE] Cristina - OTR notturna - Trezzano sul Naviglio (MI)

Reaction score
0
Stanotte verso l'una sono passato qui 45.420043,9.05626 e proprio davanti al negozio di scarpe ho visto una giovane ragazza al momento sola. Chiedo se possiamo farlo fuori dalla macchina, lei mi risponde di si e contrattiamo per il solito 50-20. La rimorchio e mi porta 50 metri più avanti davanti ad un portone rosso di una azienda. La ragazza dice di essere Bulgara, di avere 20 anni (ed effettivamente sembrava molto giovane) e di essere in italia da 8 mesi (parla un ottima italiano), carnagione molto chiara e capelli corti e scuri . Tira fuori due bocce che per me sono la fine del modo, una 4/5 tutte da pastrugnare. Mi chiede se va bene fare il BJ in macchina e dopo scendere e parte con la pratica senza infamia e senza lode. tecnica veloce e con l'effetto tappo, non certo il migliore provato ma neanche il peggiore e durante mi palpeggio alla grande quell'abbondante seno e dopo sfilando il tanga la digitalizzo anche Rai 1 senza ostacoli da parte sua. Dopo qualche minuto scendiamo dalla macchina e ci posizioniamo davanti, lei si abbassa per continuare ancora po' il lavoro di bocca quindi si rialza e si mette a pecora appoggiandosi al cofano. Qui lo spettacolo del Rai 2 è meraviglioso con una schiena senza tatuaggi e una vita stretta che si allarga su delle chiappe veramente belle. Punto l'arnese nel Rai 1 e la infilo con una leggera smorfia da pare sua dicendomi che c'è l'ho grosso (secondo me sono nella norma ma non ho mai fatto confronti e devo ammettere che non è la prima che me lo dice) ma subito dopo mi lascia fare senza problemi e senza altre smorfie. Quindi me la trombo palpandole sempre le tette e prendendola da quelle chiappe che non smetto di fissare e capitolo beato. Riportandola indietro passando dal parcheggio davanti l'azienda noto che scende da una macchina, proprio alle spalle da dove avevo caricato Cristina, un'altra ragazza. Conclusione : per essere un incontro OTR è stato molto piacevole lei una bella ragazza giovanissima (bella almeno per i miei gusti), molto disponibile e con un buon social time. La consiglio.

Ragazzi, che dire: non posso che confermare!

Cristina staziona con una collega (bellissima di viso ma fisicamente più contenuta).

Venerdì sera, breve intervista e intuisco che sotto il giubbottino in pelle c'è qualcosONA di molto strano... (infatti alla domanda "quanto hai di tette?" mi "risponde 8"...seeee penso IMPOSSIBILE!).

Gira che ti rigira mi fermo la carico.
Mi porta in parcheggio molto tranquillo e nascosto poco più avanti.
C'eravamo accordati per un bj o un hj a 50-20, tutta nuda.

RAGAZZI, APPENA SI SPOGLIA C'E' LETTERALEMNETE DA IMPAZZIRE: io non ho mai visto delle tette così belle e grandi! Ecome stanno su...
Non so se ha una OTTAVA (!!?? anche se me lo ha ridetto) ma sicuramente la 6 o la 7 sì!

La ragazza è giovane, carina e simpatica!

La figa è depilata..

Cmq alla fine decide per un bel hj con pastrugnamenti vari (mi ha concesso anche di baciare le sue TETTONE...).
20 minuti abbondanti di ABBONDANTE eccitazione!!!

CIAO

PS
Penso che all'occorrenza usi anche i piedini (con collant) visto che giocava ripetutamente....

Vista l'altra sera, lei veramente notevole, due bocce da paura, peccato il luogo dell'imbosco praticamente assurdo... Da sgamo in qualsiasi momento. :mda: :mda:

Indietro
Alto