Stanotte verso l'una sono passato qui 45.420043,9.05626 e proprio davanti al negozio di scarpe ho visto una giovane ragazza al momento sola. Chiedo se possiamo farlo fuori dalla macchina, lei mi risponde di si e contrattiamo per il solito 50-20. La rimorchio e mi porta 50 metri più avanti davanti ad un portone rosso di una azienda. La ragazza dice di essere Bulgara, di avere 20 anni (ed effettivamente sembrava molto giovane) e di essere in italia da 8 mesi (parla un ottima italiano), carnagione molto chiara e capelli corti e scuri . Tira fuori due bocce che per me sono la fine del modo, una 4/5 tutte da pastrugnare. Mi chiede se va bene fare il BJ in macchina e dopo scendere e parte con la pratica senza infamia e senza lode. tecnica veloce e con l'effetto tappo, non certo il migliore provato ma neanche il peggiore e durante mi palpeggio alla grande quell'abbondante seno e dopo sfilando il tanga la digitalizzo anche Rai 1 senza ostacoli da parte sua. Dopo qualche minuto scendiamo dalla macchina e ci posizioniamo davanti, lei si abbassa per continuare ancora po' il lavoro di bocca quindi si rialza e si mette a pecora appoggiandosi al cofano. Qui lo spettacolo del Rai 2 è meraviglioso con una schiena senza tatuaggi e una vita stretta che si allarga su delle chiappe veramente belle. Punto l'arnese nel Rai 1 e la infilo con una leggera smorfia da pare sua dicendomi che c'è l'ho grosso (secondo me sono nella norma ma non ho mai fatto confronti e devo ammettere che non è la prima che me lo dice) ma subito dopo mi lascia fare senza problemi e senza altre smorfie. Quindi me la trombo palpandole sempre le tette e prendendola da quelle chiappe che non smetto di fissare e capitolo beato. Riportandola indietro passando dal parcheggio davanti l'azienda noto che scende da una macchina, proprio alle spalle da dove avevo caricato Cristina, un'altra ragazza. Conclusione : per essere un incontro OTR è stato molto piacevole lei una bella ragazza giovanissima (bella almeno per i miei gusti), molto disponibile e con un buon social time. La consiglio.