[RECE] Cristina - OTR - Padova (Corso USA)

D

deuteros

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA:Corso USA, al curvone a U di corso Brasile
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel fighino rumeno alto 165 ca, capello nero lungo e liscio, magra, 2nda seno tonico, bel lato B, bel visetto
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE:
Al curvone di corso Brasile noto questa signorina niente male e decido di caricarla.
Lei è la classica ragazza acqua e sapone, bel visetto corniciato da capelli neri e lisci, gran bel fisichetto giovane, magro e tonico.
Dall'aspetto direi che non è ancora una prof ma che ha iniziato da poco l'attivita.
Veloce contrattazione e carico. Posto imbosco non molto distante, non il massimo della privacy ma nemmeno pessimo.
Inizia BJ di buona fattura: dolce ma avvolgente; come nota negativa si rifiuta di farmi una sega prima di inziare e non gradisce digit rai1.
In compenso ha un fisico tonico e giovane, un piacere toccarle il culo e le gambe.
Passiamo a rai1 a missionaria. Qui sotto mia richiesta tira fuori le sue due tettine perfette: una 2nda niente male, capezzolo reattivo.
Me la scopo un po, toccandole sempre per bene il culo (lascia digitalizzare rai2, ma non ci vado profondo) e vengo nel gommino.
Da dire che lei non mi mette particolare fretta od altro, magari è un filo freddina.
Che dire: di per se' e' un bella ragazza, davvero un bel fighino. Forse fidelizzandola sa dare qualche soddisfazione o forse bisogna solo aspettare che faccia più pratica col mestiere.
In ogni caso esperienza positiva.

Alto