[RECE] Cristina - OTR - Pinarella di Cervia (RA)

Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
419
Reaction score
503
Età
51
Località
Rimini
NOME : Cristina
CITTA DELL'INCONTRO : Pinarelle di Cervia (Ra)
NAZIONALITA' : Albanese
ETA' : Poco più di trenta
SERVIZI OFFERTI (vedi dizionario) : Non chiesti
COMPENSO RICHIESTO : 50 euri car sex - 70 euri a casa
DURATA DELL'INCONTRO : Tra il carico e l'uscita dal loft, circa una oretta.
DESCRIZIONE FISICA : Vestita e con tacco 18 molto sexi, capelli a caschetto neri, occhi scuri, viso a mio parere carino, pelle olivastra,fianchi, culo, pancia, tette, provate da dimagrimente e gravidanza, comunque accettabile.
ATTITUDINE : Simpatica e gentile, nel trombo è buona se la invogli.

Cari coleghi,
 
come dicevo nel messagio postato nella sezione info otr Romagna, mentre stò mangiando un cornetto al cioccolato dentro il Tipiko di Pinarella, sbuca dal bagno Cristina una otr già testata nel mese di Dicembre, guardandomi e sorridendomi senza salutarmi, forse per rispetto nei miei confronti perchè dentro il locale ci sono altre persone e si dirige fuori riguardandomi con la coda dell'occhio.

Vestita è molto attraente, ma io avendola già vista nuda sò che le sue forme non sono eccezzionali, comunque ho un ricordo positivo del suo incontro, specialmente nel modo di porsi con il cliente e l'attitudine nel sesso:
E' circa l'una e mezza, ho già scopato e anche bene a Rimini, però alla tirella non si comanda, quindi dopo qualche minuto esco dal locale e la vedo seduta in macchina a parlare con un collega, incrociamo nuovamente gli sguardi sorridendoci e vado dove ho parcheggiato ad aspettarla.
Passa ancora qualche minuto e mi raggiunge a piedi in macchina, trovandola più di buon umore rispetto alla volta precedente, si rocorda il mio nome, parla un italiano corretto e articolato nelle parole, frutto del lavoro per molti anni in una fabbrica italiana con sede in Albania.
Già nel parcheggio il social è ottimo, nel tragitto verso il loft riprendiamo i discorsi fatti in Dicembre sulle nostre situazioni personali, condito da qualche complimento da parte sua sul ricordo di mè nella trombata precedente. Non sò in verità se sia stata sincera ho abbia recitato un copione, comunque fà piacere sentirselo dire anche se le parole sono mosse dal denaro, in fin dei conti deve far bene il suo lavoro.


Lo scannatoio è in via Cavour, zona Camping, tutto in ordine e con il bagno pulito senza strani odori nell'aria. Lei terrà il reggiseno per tutta la durata dell'incontro, molto probabilmente perchè non si sente a suo agio nel mostrarlo, io la assecondo per non farla irrigidire e sentirsi imbarazzata:
Cominciamo con un bel strusciamento prolungato per svariati minuti di lei sopra di mè con la figa a crudo sul mio cazzo mentre io gli palpo le chiappe e ci diamo qualche bacio labbroso a stampo.
Si bagna molto, cosi decide di infilarmi il goldone, senza praticare fellazzio, non come la volta precedente, comunque avendomelo preparato bene e sapendo che nella pratica non eccelle, accetto senza reclamare il suo orale. La sbatto in varie posizioni che sicuramente piacciono a entrambi, concludendo a missionaria mentre lei agevola il mio orgasmo con dei discreti FK, cercati da mè durante tutto il rapporto.
 
Personalmente la trovo una bella ragazza sui trentanni, con un particolare feeling nei miei confronti e una gustusa chiavata a livello di sbattimento e partecipazione.
Come lavoratrice la vedo appena sufficente, per il compenso richiesto e i servizi offerti, il fisico provato da un dimagrimento e il seno da gravidanza non la aiutano nel mestiere, comunque è abile a nascondere bene i suoi difetti nel modo in cui si veste, quindi stia attento chi cerca la figa in base a quello che vede.


Valutazione sintetica della mia esperienza:

(2/5) ★★☆☆☆


Tanti saluti alla prossima.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Alto