[RECE] Cristina - OTR - Ponte della Priula (TV)

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Cristina (si è presentata così)
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte della Priula - TV
ZONA: qui https://www.google.it/maps/@45.81016...2!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Italiana!
ETA': 25 dichiarati e credibili.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2(?)
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ oppure 50 BJ+RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 40 BJ+RAI2
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza sul metro e 70 circa scura di capelli bella formosa, non grossa/grassa, bel seno 3/4 forse un po cadente gamba e culo ben messi.
ATTITUDINE: Poco più che principiante, ma molto gentile.

LA MIA RECENSIONE: Da un mesetto ormai vedo questa ragazza stazionare nel punto indicato oppure vicino all' altra tipa del distributore davanti, finchè l' altra sera ho deciso di intervistarla, da vicino è ancora più carina, mi sorride e sorpresona è italiana!!! Sali immediatamente! si presenta come Cristina 25enne Trevisana DOC pazzesco, non ho motivo dalla parlata e dal social di pensare che non sia vero (poi magari mi sbaglio…) mi dirige verso il campo gara, sul parcheggio grande vicino la concessionaria poco più avanti, privacy molto scarsa. Mi mostra le bocce e si prepara, non male direi! Poi nell' arte amatoria sia il BJ che il trombo non sono stati i migliori della mia vita, credo sia una cosa relativa alla ancor poca esperienza, speriamo si faccia nel tempo! Durante il social nella fase di ritorno mi ha accennato l' intenzione di esercitare anche il loft prossimamente e che mi farà sapere se mi fermo. In finale tipa carina molto gentile, un po esosa rispetto alla media, ma penso che per una italiana di 25 anni almeno una volta ne valga la pena, nella speranza che a suon di minch…ia prima o poi acquisisca una discreta "professionalità".

Reaction score
378
Penso di conoscerla! Se è lei quella che penso, è una tipa con la quale uscivo gli anni scorsi.... Non credevo sarebbe finita otr....

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Roberta (si è presentata così)
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte della Priula - TV
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.8101...UWzcRvTSnRSQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Italiana!
ETA': 22 dichiarati.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40 in auto o 80 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 70 BJ+RAI1 in appartamento
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza sul metro e 70 circa scura di capelli, viso molto bello ma per l'età che ha (o che dichiara di avere) fisico mezzo sfatto.
ATTITUDINE: Poco più che principiante, molto gentile, modi da ragazzina.

Complice il fatto che ieri sera avrei lavorato da quelle parti ma soprattutto solleticato dalla curiosità di andare con una OTR italiana e grazie al Conte che mi ha postato il link di gmaps corretto, non appena terminato il lavoro (1.30 circa) decido di andare a vedere se becco sta tipa. La vedo subito, mentre dalla piazzola indicata cammina verso il distributore per scambiare 4 chiacchiere con un altra tipa mora, magrissima e piccolina (presumibilmente rumena) che li stazionava. Allora mi fermo alla piazzola e attendo per vedere se si avvicina e così è. Appena inizia a parlare faccio finta di essere sorpreso di trovarmi di fronte un'italiana, la faccio salire e mi dice appunto che se voglio per 80 andiamo nel suo appartamento poco distante. avrei declinato e optato per rimanere in auto ma il mio atavico terrore di trovarmi la pattuglia e la mia pochissima esperienza con le OTR mi fa optare per l'appartamento ma solo dopo aver ottenuto un piccolo sconticino. In realtà l'appartamento è ben dopo Spresiano e mentre si corre in macchina parliamo del più e del meno con lei sempre sorridente e gentile anche se tra le righe si intuiva che la ragazza ha grosse difficoltà, non so se solo economiche, ma questa è solo una mia considerazione basata su una mia impressione del momento e non confermata da nessun elemento oggettivo.
Arrivati all'appartamanto situato al piano terra di una palazzina quasi totalmente al buio, entriamo in questo appartamento in cui c'era un caldo terrificante ed oltre a non avere l'aria condizionata era mancante anche si un semplice ventilatore. Al che le chiedo se si può tenere almeno la porta aperta ma lei declina perchè ha paura di essere vista (ma se la strada dista 30 metri e fuori è tutto buio?). Inoltre la tipa inizia a spogliarsi e purtroppo iniziano le note dolenti, per avere 22 anni (ma secondo me è qualcuno in più) ha un fisico mezzo sfatto, seno molto cadente, pancetta evidentissima e coscione belle grosse. Volevo declinare all'ultimo ma purtroppo ero talmente carico che ho deciso di restare sperando cmq in una sua prestazione sopra le aspettative... che purtroppo non c'è stata, bj indegno di alcuna nota e scopata mission resa difficoltosa dal letto e da lei che, come se non bastasse, mi chiede di capitolare fuori perchè ad una sua amica un giorno si è rotto il preservativo e lei ha il terrore, quindi ogni 30 secondi me lo tirava fuori per controllare. A quel punto mi sbrigo (per fortuna che ero carico).
Finiamo, vestizione e di fretta la riporto al suo posto.
In sostanza, maledetto me e la poca esperienza con le OTR, era davvero molto meglio finire la serata con il caro veccho self hj!!!!

Commenta
Reaction score
958
Passato in settimana alla ricerca della suddetta tipa: sparita!
...e vai a cercare la tua morosa dopo un mese dalla segnalazione!!!!
comunque è sul terraglio direz. TV insieme alla bionda occhialuta della fermata dell'autobus sul rettilineo che dal cavalcavia di Mestre arriva fino al semaforo di Marocco.
non è amore questo...

Commenta
Reaction score
378
Non capisco certe tue frasi....comunque grazie della risposta. La bionda occhialuta, sarebbe quella vecchia ungherese che si dice faccia anche scoperto, vicino al tabaccaio?

Commenta
Reaction score
958
Non capisco certe tue frasi....comunque grazie della risposta. La bionda occhialuta, sarebbe quella vecchia ungherese che si dice faccia anche scoperto, vicino al tabaccaio?
...solo ironia nella mia frase legata a questo tuo post
Penso di conoscerla! Se è lei quella che penso, è una tipa con la quale uscivo gli anni scorsi.... Non credevo sarebbe finita otr....
..mi toccherà mettere le istruzioni di lettura!!! e anche qui scherzo:wink:

Commenta
Reaction score
378
Ma il fatto che ci uscivo non vuol dire che era mia morosa, e neanche che me l'abbia data (sempre ammettendo il fatto che sia lei). Il mio dubbio era sul fatto di cercarla: "dopo un mese dalla segnalazione"....sono passato quando potevo passare di la e non l'ho mai trovata dopo quella sera. Per questo ho chiesto info......comunque non hai risposto in merito alla posizione a mestre

Commenta
Reaction score
958
ma si si...era una battuta a cazzo nient'altro...
posizione quella vicino al tabaccaio.

Commenta
Alto