Dopo la missilata, il forfait di Andrea, provo a cercare la Belen di Ponte Samoggia scoperta da Slex, di solito quelle che piacciono a lui, piacciono anche a me.
L’unica che vedo si trova oltre il ponte sulla destra a fianco della pensilina.
La intervisto, le chiedo se è la Belen… ride e dice che nessuno l’aveva mai chiamata così (in effetti non ci assomiglia per nulla), dice che alcuni la paragonano a Pamela Anderson (ma anche qui non si azzecca nulla), ma è mora.
La ragazza, Cristina, è mora capello alla spalla, stivale di ordinanza, autoreggenti che fasciano due belle coscione, vestitino rosso con due belle tette, viso normale.
Non è grassa, ma nemmeno una velina, più una Ferilli, come fisico.
Le chiedo se sono vere, lei comincia a tastarsi le tette per farmi vedere, a me si chiude la vena e la carico.
Andiamo in un posto imboscatissimo, lei è tranquilla simpatica, mi dice che è da 2 mesi Ponte Samoggia, prima è stata per 4, 5 mesi a borgo in zona Esso in notturna.
Ci sistemiamo, e per prima cosa mi invita a testare il seno…
cavolo, testo, tasto, palpeggio, succhio, lecco… lei compiaciuta.
Poi parte con un bel bj coperto, fatto di mestiere.
Mi invita a trombarla
passo la corsia per la mission.
Cavolo che trombata, parto piano, poi aumento il ritmo, lei mi stringe a sé comincia ad ansimare ad accarezzarmi il culo, la schiena, ottimo ritmo…
Suona il clacson
Io ho un sussulto, è lei che con lo stivale l’ha fatto suonare
Comincia a ridere di gusto per la scenetta…
La guardo negli occhi e in quella situazione ottengo un bacio.
Per ricominciare mi invita a una pecos..
La posizione non è tra le più comode, ma la vista del culo decisamente appagante…
E in quella posizione concludo.
Buon social time al rientro
Probabile una mia futura visita…
L’unica che vedo si trova oltre il ponte sulla destra a fianco della pensilina.
La intervisto, le chiedo se è la Belen… ride e dice che nessuno l’aveva mai chiamata così (in effetti non ci assomiglia per nulla), dice che alcuni la paragonano a Pamela Anderson (ma anche qui non si azzecca nulla), ma è mora.
La ragazza, Cristina, è mora capello alla spalla, stivale di ordinanza, autoreggenti che fasciano due belle coscione, vestitino rosso con due belle tette, viso normale.
Non è grassa, ma nemmeno una velina, più una Ferilli, come fisico.
Le chiedo se sono vere, lei comincia a tastarsi le tette per farmi vedere, a me si chiude la vena e la carico.
Andiamo in un posto imboscatissimo, lei è tranquilla simpatica, mi dice che è da 2 mesi Ponte Samoggia, prima è stata per 4, 5 mesi a borgo in zona Esso in notturna.
Ci sistemiamo, e per prima cosa mi invita a testare il seno…
cavolo, testo, tasto, palpeggio, succhio, lecco… lei compiaciuta.
Poi parte con un bel bj coperto, fatto di mestiere.
Mi invita a trombarla
passo la corsia per la mission.
Cavolo che trombata, parto piano, poi aumento il ritmo, lei mi stringe a sé comincia ad ansimare ad accarezzarmi il culo, la schiena, ottimo ritmo…
Suona il clacson
Io ho un sussulto, è lei che con lo stivale l’ha fatto suonare
Comincia a ridere di gusto per la scenetta…
La guardo negli occhi e in quella situazione ottengo un bacio.
Per ricominciare mi invita a una pecos..
La posizione non è tra le più comode, ma la vista del culo decisamente appagante…
E in quella posizione concludo.
Buon social time al rientro
Probabile una mia futura visita…