[RECE] - Cristina - otr- Ponte Samoggia BOLOGNA

Reaction score
11
Dopo la missilata, il forfait di Andrea, provo a cercare la Belen di Ponte Samoggia scoperta da Slex, di solito quelle che piacciono a lui, piacciono anche a me.
L’unica che vedo si trova oltre il ponte sulla destra a fianco della pensilina.
La intervisto, le chiedo se è la Belen… ride e dice che nessuno l’aveva mai chiamata così (in effetti non ci assomiglia per nulla), dice che alcuni la paragonano a Pamela Anderson (ma anche qui non si azzecca nulla), ma è mora.
La ragazza, Cristina, è mora capello alla spalla, stivale di ordinanza, autoreggenti che fasciano due belle coscione, vestitino rosso con due belle tette, viso normale.
Non è grassa, ma nemmeno una velina, più una Ferilli, come fisico.
Le chiedo se sono vere, lei comincia a tastarsi le tette per farmi vedere, a me si chiude la vena e la carico.
Andiamo in un posto imboscatissimo, lei è tranquilla simpatica, mi dice che è da 2 mesi Ponte Samoggia, prima è stata per 4, 5 mesi a borgo in zona Esso in notturna.
Ci sistemiamo, e per prima cosa mi invita a testare il seno…
cavolo, testo, tasto, palpeggio, succhio, lecco… lei compiaciuta.
Poi parte con un bel bj coperto, fatto di mestiere.
Mi invita a trombarla
passo la corsia per la mission.
Cavolo che trombata, parto piano, poi aumento il ritmo, lei mi stringe a sé comincia ad ansimare ad accarezzarmi il culo, la schiena, ottimo ritmo…
Suona il clacson
Io ho un sussulto, è lei che con lo stivale l’ha fatto suonare
Comincia a ridere di gusto per la scenetta…
La guardo negli occhi e in quella situazione ottengo un bacio.
Per ricominciare mi invita a una pecos..
La posizione non è tra le più comode, ma la vista del culo decisamente appagante…
E in quella posizione concludo.
Buon social time al rientro
Probabile una mia futura visita…

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Re: [RECE] - CRISTINA- OTR - VIA ORTOLANI - Ponte Samoggia B

:biggrin: mi sa che hai fatto l'amica di claudia (belen) era alla fermata prima del ponte?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

La voglio fare io l' amica della BELEN!!! :biggrin:

Solo se e' un CASSONE pero'!!!

Su Ponte Samoggia sono di una impreparazione clamorosa..conosco solo le vecchie glorie...

:rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione

slex2008 ha scritto:
:biggrin: mi sa che hai fatto l'amica di claudia (belen) era alla fermata prima del ponte?

ieri sera si trovava
venendo da Bologna verso modena
passato il ponte
sulla destra
3 metri prima della pensilina

ma stasera era nella pensilina a fronte
quella dove solitamente stava la scarlet

Commenta
Reaction score
14

MA questa Belen, dove caxxio sta?? :mda:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
va là che qualcuno l'ha già fatta ma sta zitto.. Io tre volte che ci vado tre volte che la becco solo che quando si gioca a fare i "fidanzatini" :first_move: a metà prestazione mi diventa barzocco e non scatta l'ingrifo.. :fool: e faccio la doppia con una lurida :heat:

Commenta
Reaction score
20
slex2008 ha scritto:
va là che qualcuno l'ha già fatta ma sta zitto.. Io tre volte che ci vado tre volte che la becco solo che quando si gioca a fare i "fidanzatini" :first_move: a metà prestazione mi diventa barzocco e non scatta l'ingrifo.. :fool: e faccio la doppia con una lurida :heat:

sei in buona compagnia, non sei il solo che se scatta il feeling, perde la poesia

siamo uccelli rapaci...

Commenta
Reaction score
337
Come promesso, posto la mia rece su Cristina:

Io ed un mio amico ( coetaneo ) decidiamo, di venire a Bologna per gustarci visivamente ,ma anche provare qualche arrapante donzella. Praticamente fare un puntanturrrr Bolognese.
Arrivati in zona, decidiamo da dove si comincia : il mio amico, mi chiede di andare a Lavino da Veronica... Ok che vada x Veronica; arrivati in zona e postazione, c'é Zarina, ci fermiamo e chiediamo di Veronica (sperando che non mi riconosca) lei dice : non c'è è a casa , solo io e amica... allora ciao.
Proseguiamo e a me viene in mente una figura che avevo gia visto tempo fà, a Ponte Samoggia : propongo e ci si indirizza in zona ECCOLA!! è lei la figura misteriosa.
Vestita di bianco con stivalone da TR....stava chiaccherando con un tipo , con un opel corsa grigia, lei chiude lo sportello lato passeggero e lo saluta, poi viene da noiche ci eravamo fermati di fronte alla peninsilina dell'autobus. Intervistiamo: lei: 30 bocca figa, io: se siamo in due si puo fare ? Lei : ok.
Si parte e ci porta in un posto molto appartato, lei molto simpatica, parla abbastanza bene , ma si sente che è Romena-
Decidiamo chi tocia per primo: il mio amico, io fuori ad aspettare per fortuna ero abbardato bene: neve da tutte le parti brrr ((( ma come cazzo fanno loro a star fuori tutte quelle ore , vestite a quella maniera? )))
Tocca a me entrare ed il mio amico in frigor.
Lei era già semi nuda, io mi preparo ( giù le braghe ) qualche parola di aprezzamento da parte mia nei suoi confronti e lei mi prende subito l'atrezzo, lo accarezza un po e lo gomma , si mette in ginocchio ed inizzia la pompa( molto delicata ) dopo qualche minuto, mi chiede se mi piaceva così o lo volevo + svelto. Io: no no va bene così.
Lei ha continuato ancora x qualche minuto, poi mi chiede di scoparla, io passo dall'altra parte ed iniziamo a missionaria duro circa 5 o 6 minuti, alzo la testa e vedo il mio collega fuori che si copriva e si vedeva che aveva freddo...... Ragazzi miei non ce l'ho fatta ho lasciato perdere, gli ho dato un bacio sulla fronte e gli ho detto che non ce la facevo, per la situazione . Lei molto dispiaciuta ( si è notato molto ) Io gli ho detto che la sarei andata a trovare ancora, perchè merita, ci siamo scambiati il cell, ci siamo rivestiti, lei ha raccolto il seminato del campo ed ho richiamato il mio amico che è salito al posto di guida ( l'auto è la sua ) siamo ripartiti chiaccherando , arrivati alla sua postazione i saluti di rito e siamo ripartiti.
Speravo anche in un giro verso i viali, ma è già quasi mezzanotte decidiamo di fare ritorno verso casa-
Comunque Cristina penso che sia una buona chiavata . Di sicuro ci ritorno. ( non l'ho capita bene ) per ora è andata così.
Evidentemente non riesco a trombare nelle auto degli altri ( mistero ) :bye:

Commenta
Reaction score
20
Mortadella ha scritto:
Proseguiamo e a me viene in mente una figura che avevo gia visto tempo fà, a Ponte Samoggia : propongo e ci si indirizza in zona ECCOLA!! è lei la figura misteriosa.
Vestita di bianco con stivalone da TR....stava chiaccherando con un tipo , con un opel corsa grigia, lei chiude lo sportello:

mica ho capito di chi parli :mda:
di preciso dove sosta? dalla descrizione sembra irina al distributore shell

Commenta
Reaction score
20
barile ha scritto:
se è quella che ho recensito io (vedendola ieri sera, ho dei dubbi perchè mi sembrava un viso sconosciuto) sta alla pensilina di ponte samoggia

new entry allora, in pensilina a samoggia è un pò che non vedo nessuna, dopo che prima delle feste è andata via quella un pò sbuldra

Commenta
Reaction score
73.657
Ponte Samoggia la passo via quasi sempre a randa.... (anzi ultimamente visto le segnalazione di puffi con cazzi radar vado un poino più tranquillo).... stasera se riesco vedo di perlustrare anche questa ridente cittadina :biggrin: a Cavazzona c'è qualche cosa ma niente di good.... poi io non mi spingo mai oltre.... buona caccia puttanieri
:bye:

Commenta
Reaction score
337
Cristina ,l'ho vista la prima volta ,a fine novembre scorso, uscivo dalla strada dove c'è il fornaio. poi ho girato a destra x Bologna, ma curioso son tornato indietro.... non cera +..
L'ho cercata ancora ma senza risultati.
Comunque si chiama Cristina ed è 4 o 5 mesi che è quà da ste parti, di fisico è come la descrive Barile, la tetta non l'ho scoperta ma palpata, infilando una mano sotto la maglia: avrà una terza, non soda.... un particolare : l'arcata dei denti superiori ha uno spazzio notevole, fra il canino ed i molari di dx.... poi ha un tatuaggio nel fondo schiena, non è magra ma ne grassa anzi un pelo robusta ,ma direi che è OK-
Non credo sia nuova e poi voi che siete di quelle parti come fate a non averla mai vista .
la prossima settimana la vado a trovare, prima la chiamo al telefono ( mi ha detto che c'è tutte le sere ) e stavolta la trombo sul serio ( nelle mie proprieta )

Commenta
Reaction score
11
Allora mortadella, quella che hai fatto tu è quella che pongo chiama sbuldra, in effetti comparsa a ponte samoggia in autunno, la mia Cristina comparí a maggio dopo aver fatto qualche mese a borgo.
Tette sode (ho la foto) e niente tatoo ( lo ricorderei visto che la presi a pecos)

Commenta
Reaction score
337
Barile scrive:Allora mortadella, quella che hai fatto tu è quella che pongo chiama sbuldra, in effetti comparsa a ponte -samoggia in autunno, la mia Cristina comparí a maggio dopo aver fatto qualche mese a borgo. -
Tette sode (ho la foto) e niente tatoo ( lo ricorderei visto che la presi a pecos)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunque si chiama Cristina ,Poi non sò se sia sempre quella, io la prima volta la vidi a 30 metri di distanza, uscivo dalla strada del fornaio, lei era alla pensilina dell'autobus sulla sinistra venedo da Bologna.
E la sera che è venuta con noi era sempre lì.

Commenta
Alto