[RECE] - Cristina - otr- Ponte Samoggia BOLOGNA

Reaction score
11
Dopo la missilata, il forfait di Andrea, provo a cercare la Belen di Ponte Samoggia scoperta da Slex, di solito quelle che piacciono a lui, piacciono anche a me.
L’unica che vedo si trova oltre il ponte sulla destra a fianco della pensilina.
La intervisto, le chiedo se è la Belen… ride e dice che nessuno l’aveva mai chiamata così (in effetti non ci assomiglia per nulla), dice che alcuni la paragonano a Pamela Anderson (ma anche qui non si azzecca nulla), ma è mora.
La ragazza, Cristina, è mora capello alla spalla, stivale di ordinanza, autoreggenti che fasciano due belle coscione, vestitino rosso con due belle tette, viso normale.
Non è grassa, ma nemmeno una velina, più una Ferilli, come fisico.
Le chiedo se sono vere, lei comincia a tastarsi le tette per farmi vedere, a me si chiude la vena e la carico.
Andiamo in un posto imboscatissimo, lei è tranquilla simpatica, mi dice che è da 2 mesi Ponte Samoggia, prima è stata per 4, 5 mesi a borgo in zona Esso in notturna.
Ci sistemiamo, e per prima cosa mi invita a testare il seno…
cavolo, testo, tasto, palpeggio, succhio, lecco… lei compiaciuta.
Poi parte con un bel bj coperto, fatto di mestiere.
Mi invita a trombarla
passo la corsia per la mission.
Cavolo che trombata, parto piano, poi aumento il ritmo, lei mi stringe a sé comincia ad ansimare ad accarezzarmi il culo, la schiena, ottimo ritmo…
Suona il clacson
Io ho un sussulto, è lei che con lo stivale l’ha fatto suonare
Comincia a ridere di gusto per la scenetta…
La guardo negli occhi e in quella situazione ottengo un bacio.
Per ricominciare mi invita a una pecos..
La posizione non è tra le più comode, ma la vista del culo decisamente appagante…
E in quella posizione concludo.
Buon social time al rientro
Probabile una mia futura visita…

Re: [RECE] - CRISTINA- OTR - VIA ORTOLANI - Ponte Samoggia B

:biggrin: mi sa che hai fatto l'amica di claudia (belen) era alla fermata prima del ponte?

La voglio fare io l' amica della BELEN!!! :biggrin:

Solo se e' un CASSONE pero'!!!

Su Ponte Samoggia sono di una impreparazione clamorosa..conosco solo le vecchie glorie...

:rofl: :rofl:

slex2008 ha scritto:
:biggrin: mi sa che hai fatto l'amica di claudia (belen) era alla fermata prima del ponte?

ieri sera si trovava
venendo da Bologna verso modena
passato il ponte
sulla destra
3 metri prima della pensilina

ma stasera era nella pensilina a fronte
quella dove solitamente stava la scarlet

MA questa Belen, dove caxxio sta?? :mda:

va là che qualcuno l'ha già fatta ma sta zitto.. Io tre volte che ci vado tre volte che la becco solo che quando si gioca a fare i "fidanzatini" :first_move: a metà prestazione mi diventa barzocco e non scatta l'ingrifo.. :fool: e faccio la doppia con una lurida :heat:

slex2008 ha scritto:
va là che qualcuno l'ha già fatta ma sta zitto.. Io tre volte che ci vado tre volte che la becco solo che quando si gioca a fare i "fidanzatini" :first_move: a metà prestazione mi diventa barzocco e non scatta l'ingrifo.. :fool: e faccio la doppia con una lurida :heat:

sei in buona compagnia, non sei il solo che se scatta il feeling, perde la poesia

siamo uccelli rapaci...

Come promesso, posto la mia rece su Cristina:

Io ed un mio amico ( coetaneo ) decidiamo, di venire a Bologna per gustarci visivamente ,ma anche provare qualche arrapante donzella. Praticamente fare un puntanturrrr Bolognese.
Arrivati in zona, decidiamo da dove si comincia : il mio amico, mi chiede di andare a Lavino da Veronica... Ok che vada x Veronica; arrivati in zona e postazione, c'é Zarina, ci fermiamo e chiediamo di Veronica (sperando che non mi riconosca) lei dice : non c'è è a casa , solo io e amica... allora ciao.
Proseguiamo e a me viene in mente una figura che avevo gia visto tempo fà, a Ponte Samoggia : propongo e ci si indirizza in zona ECCOLA!! è lei la figura misteriosa.
Vestita di bianco con stivalone da TR....stava chiaccherando con un tipo , con un opel corsa grigia, lei chiude lo sportello lato passeggero e lo saluta, poi viene da noiche ci eravamo fermati di fronte alla peninsilina dell'autobus. Intervistiamo: lei: 30 bocca figa, io: se siamo in due si puo fare ? Lei : ok.
Si parte e ci porta in un posto molto appartato, lei molto simpatica, parla abbastanza bene , ma si sente che è Romena-
Decidiamo chi tocia per primo: il mio amico, io fuori ad aspettare per fortuna ero abbardato bene: neve da tutte le parti brrr ((( ma come cazzo fanno loro a star fuori tutte quelle ore , vestite a quella maniera? )))
Tocca a me entrare ed il mio amico in frigor.
Lei era già semi nuda, io mi preparo ( giù le braghe ) qualche parola di aprezzamento da parte mia nei suoi confronti e lei mi prende subito l'atrezzo, lo accarezza un po e lo gomma , si mette in ginocchio ed inizzia la pompa( molto delicata ) dopo qualche minuto, mi chiede se mi piaceva così o lo volevo + svelto. Io: no no va bene così.
Lei ha continuato ancora x qualche minuto, poi mi chiede di scoparla, io passo dall'altra parte ed iniziamo a missionaria duro circa 5 o 6 minuti, alzo la testa e vedo il mio collega fuori che si copriva e si vedeva che aveva freddo...... Ragazzi miei non ce l'ho fatta ho lasciato perdere, gli ho dato un bacio sulla fronte e gli ho detto che non ce la facevo, per la situazione . Lei molto dispiaciuta ( si è notato molto ) Io gli ho detto che la sarei andata a trovare ancora, perchè merita, ci siamo scambiati il cell, ci siamo rivestiti, lei ha raccolto il seminato del campo ed ho richiamato il mio amico che è salito al posto di guida ( l'auto è la sua ) siamo ripartiti chiaccherando , arrivati alla sua postazione i saluti di rito e siamo ripartiti.
Speravo anche in un giro verso i viali, ma è già quasi mezzanotte decidiamo di fare ritorno verso casa-
Comunque Cristina penso che sia una buona chiavata . Di sicuro ci ritorno. ( non l'ho capita bene ) per ora è andata così.
Evidentemente non riesco a trombare nelle auto degli altri ( mistero ) :bye:

Mortadella ha scritto:
Proseguiamo e a me viene in mente una figura che avevo gia visto tempo fà, a Ponte Samoggia : propongo e ci si indirizza in zona ECCOLA!! è lei la figura misteriosa.
Vestita di bianco con stivalone da TR....stava chiaccherando con un tipo , con un opel corsa grigia, lei chiude lo sportello:

mica ho capito di chi parli :mda:
di preciso dove sosta? dalla descrizione sembra irina al distributore shell

barile ha scritto:
se è quella che ho recensito io (vedendola ieri sera, ho dei dubbi perchè mi sembrava un viso sconosciuto) sta alla pensilina di ponte samoggia

new entry allora, in pensilina a samoggia è un pò che non vedo nessuna, dopo che prima delle feste è andata via quella un pò sbuldra

Ponte Samoggia la passo via quasi sempre a randa.... (anzi ultimamente visto le segnalazione di puffi con cazzi radar vado un poino più tranquillo).... stasera se riesco vedo di perlustrare anche questa ridente cittadina :biggrin: a Cavazzona c'è qualche cosa ma niente di good.... poi io non mi spingo mai oltre.... buona caccia puttanieri
:bye:

Cristina ,l'ho vista la prima volta ,a fine novembre scorso, uscivo dalla strada dove c'è il fornaio. poi ho girato a destra x Bologna, ma curioso son tornato indietro.... non cera +..
L'ho cercata ancora ma senza risultati.
Comunque si chiama Cristina ed è 4 o 5 mesi che è quà da ste parti, di fisico è come la descrive Barile, la tetta non l'ho scoperta ma palpata, infilando una mano sotto la maglia: avrà una terza, non soda.... un particolare : l'arcata dei denti superiori ha uno spazzio notevole, fra il canino ed i molari di dx.... poi ha un tatuaggio nel fondo schiena, non è magra ma ne grassa anzi un pelo robusta ,ma direi che è OK-
Non credo sia nuova e poi voi che siete di quelle parti come fate a non averla mai vista .
la prossima settimana la vado a trovare, prima la chiamo al telefono ( mi ha detto che c'è tutte le sere ) e stavolta la trombo sul serio ( nelle mie proprieta )

Allora mortadella, quella che hai fatto tu è quella che pongo chiama sbuldra, in effetti comparsa a ponte samoggia in autunno, la mia Cristina comparí a maggio dopo aver fatto qualche mese a borgo.
Tette sode (ho la foto) e niente tatoo ( lo ricorderei visto che la presi a pecos)

Barile scrive:Allora mortadella, quella che hai fatto tu è quella che pongo chiama sbuldra, in effetti comparsa a ponte -samoggia in autunno, la mia Cristina comparí a maggio dopo aver fatto qualche mese a borgo. -
Tette sode (ho la foto) e niente tatoo ( lo ricorderei visto che la presi a pecos)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunque si chiama Cristina ,Poi non sò se sia sempre quella, io la prima volta la vidi a 30 metri di distanza, uscivo dalla strada del fornaio, lei era alla pensilina dell'autobus sulla sinistra venedo da Bologna.
E la sera che è venuta con noi era sempre lì.

Indietro
Alto