[RECE] Cristina - OTR - Qualiano (NA)

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La tipa esercita sulla circumvallazione ormai da più di un decennio e sebbene per anni abbia lavorato non dico a manetta ma quasi, sembra essere passata inosservata. In qualche foto storica di Street View la si può persino vedere quando non aveva l'auto. La conosco fin dagli esordi, quando sotto di me, stesa sul letto d'albergo si faceva rossa in volto dal piacere di essere trombata a stantuffo e mi spingeva il culo con le mani per impormi il suo tempo. Altri tempi...

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: direzione rotonda Qualiano, altezza rudere (lato opposto), automunita: Punto scura
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 o poco più
SERVIZI OFFERTI: bocca figa e culo
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20' (effettivi)
DESCRIZIONE FISICA: milf coi suoi anni portati benissimo sia in volto che nel corpo, fisico normale, capelli mesciati, occhi scuri
ATTITUDINE: paziente, un po' fredda ma certo non fa problemi né fretta, attenta e pulita

LA MIA RECENSIONE: Passo di là con la mia auto e con un colpo di clacson la invito a seguirmi.
In albergo, ci spogliamo e laviamo (lei porta sempre in borsa un suo sapone liquido personale). Dopo esserci stesi sul letto fianco a fianco, diamo via a un leggero preliminare di mano mentre la tengo abbracciata a me. Quindi la faccio girare e sistemare su di me a sessantanove: lei lo prende in bocca e io mi insinuo fra le sue cosce a leccarle la figa. Dopo qualche minuto andiamo invece sul pesante: io mi tiro un po' più su e passo con la lingua dalla figa al buco del culo: lei sa cosa voglio e così molla l'arnese che stava succhiando e quando sollevo le ginocchia, si china avidamente in avanti e passa a slinguazzare il mio di buco. Un 69 simmetrico, da occhiello a occhiello.
Continuiamo così per un po', testa fra le cosce e lingua che lappa, poi ci scomponiamo e io mi giro e mi sistemo a pecora (anzi, a "piecoro" :sarcastic_hand:): lei passa dietro di me e mentre con arte prosegue la lappatura del buco prende a masturbarmi. Le sensazioni e le vibrazioni si trasmettono dal di dietro al davanti e viceversa, e poi salgono, salgono e spingono fino a che sento l'ano contrarsi ritmicamente sotto i suoi colpi di lingua e allora mi lascio schizzare a raffica inondando il letto.
Ho poi scoperto che il termine tecnico della pratica è "rusty trombone", non ho approfondito più di tanto il significato, ma in pratica da quando non la "trombo"più... faccio il "trombone".

• Creatore Discussione
  • Espulso
immagino di sì. Io personalmente ne ho usufruito poche volte, e tranne le prime, non ha mai fatto problemi né chiesto supplementi. Comunque è ben aperta su Rai2, sintonizzazione immediata ;)

Indietro
Alto