[RECE] CRISTINA - OTR - REGGIO EMILIA

Reaction score
32
L'altra sera ero di ritorno da una serata con amici ed era piuttosto tardi, percorro la via emilia ma data l'ora c'era il deserto + assoluto, siccome avevo parecchia voglia mi dirigo alla solita rotonda del meridiana dove li c'è sempre qualcuna che fa gli straordinari, sperando di trovare anna.

Al mio arrivo anna non c'era ma al suo posto (sempre dalla parte opposta del meridiana) una ragazza nuova mai testata (li spuntano come funghi, sarà il periodo :biggrin: )

era l'unica così decido di provare anche lei :suicide2: ma perchè cazzo non sono tornato a casa ...

La ragazza in questione si chiama cristina e proviene dalla spagna nulla di eccezzionale capelli neri lunghi e ricci fatta bene con fisico normale nulla di eclatante, anche in faccia non è nulla di che una ragazza normale almeno sotto l'aspetto fisico, avrà sui 25 anni non è una teenager come molte altre.

Classico rate 50 in casa per bj cover + rai1, tralasciamo tutti i dettagli, e ce ne sono davvero pochi, le operazioni di trombo + bj sono durate 5 minuti scarsi 1 minuto di bj 2 minuti di chiavata poi si è iniziata a lamentare che ci mettevo troppo :unknw: :unknw: :unknw: 1 altro minuto di lamenti poi ho finito di manovella perchè se continuava gli tiravo un destro.
social time zero parla solo spagnolo poi che cazzo gli vuoi dire ad una così la puoi solo mandare affanculo.

Concludendo Missile di proporzioni disumane, per 50 euro fammi scopare almeno 10 minuti e stai zitta non rompere le palle, una così di clienti abituali non se ne fà di sicuro, ma visto che ultimamente li c'è un giro di ragazze che arrivano dalla spagna e stanno poche settimane per poi cambiarsi non gli interessa di farsi una clientela ma gli interessano i soldi subito. poi è già la seconda volta che nei pressi degli appartamenti si vedono tipi sospetti di origine e parlata zingara per cui quello scritto sui giornali della presenza di tipi loschi non era del tutto falso.

Ciao

si appartamento sempre in una laterala di via adua

per la precisione lo stosso palazzo dove riceve anna ma appartamento al piano terra

Indietro
Alto