[RECE] Cristina - OTR - Roma (Togliatti)

Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
25
Reaction score
49
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: romena
Età apparente: 18 dichiarati (comunque <20 apparenti)
Descrizione fisica: alta a spanne 174cm, capelli castano chiaro-miele lunghi, skinny, occhi chiari
Attitudine: simpatica e sbarazzina
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in auto, 70 a casa
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti verso archi, dopo incrocio via Robinie, prima di Adriana e Alis


RECENSIONE: La vedo e inchiodo. Non mi par vero una teen cerbiatta nuova di zecca sulla Togliatti. Breve intervista e la invito a salire ingaggiando la per una puntata a casa sua. Mi dice di chiamarsi Cristina, 18 anni di età, da una settimana in Italia. Ha già una comprensione basica dell'italiano, con il quale ti dà le istruzioni per arrivare a casa, ma parla un ottimo inglese e mi invita a esprimermi in questa lingua.
Arriviamo a casa, non proprio vicinissima, saliamo e mi sembra di riconoscere l'appartamento dove sono stato poco tempo prima con Alis.
Ci fermiamo nel soggiorno di ingresso dove ci sono due lettini di fortuna messi lì per la fornicazione e sento voci dall'altra stanza, la cosa mi stranisce un po'. La casa è in disordine e ci sono voci ma non rinuncio certo per questo visto che la tipetta è molto bellina e la voglio restare.
Si spoglia a metà, il fisichetto è molto giovane e invitante, pelle bianca, seno (che scopro solo durante l'atto) una prima acerba. Fichetta rosa scuro, sembra un po' risentire del lavoro intenso. Parte che vuole subito incappucciarmi al che le dico che gradirei uno seghino di riscaldamento che le esegue (piacevole). Mi gomma e inizia a succhiare (tutto sommato in modo sufficiente), poi si mette supina affinché la infili. Lo faccio e l'entrata è agevole (e anche abbastanza calda), ma pomparla in quel modo si quel letto smollato richiede una forma fisica che mi manca, le chiedo perciò di prenderla a pecorella, ma la richiesta mi è (in modo non scortese) negata. Quindi continuo a fatica in quella posizione scomoda fino a che non si apre la porta che conduce alla stanza dove sta operando l'amica. Una voce femminile le dice qualcosa, lei si alza e credo prende un preservativo che passa all'amica sull'uscio. Io resto girato di spalle temendo che ci fosse anche il collega alla porta. Dopo chiedo a Cristina come si chiama l'amica (pensavo fosse Alis per la ragione sopra esposta), lei mi risponde Alessia (che sia la sorellina minore? una qualche somiglianza c'è).
Tutto questo traccheggio mi smonta e mi muore l'uccello. Pertanto la faccio finire di manovella e la riaccompagno. Nel social è carina e molto sorridente.
Ci tornerei? No. Mentre la scopavo pensavo a quant'è bella la vulva di Alis rispetto alla sua (e, lo so, anni di punteraggio ti portano a sviluppare anche questi feticismi 😁)
 
Registrato
15 Settembre 2023
Messaggi
10
Reaction score
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: romena
Età apparente: 18 dice
Descrizione fisica: alta, capelli castano chiaro lunghi, magra, occhi chiari
Attitudine: alla data dell'incontro tranquilla e ingenua
Reperibilità: notturna
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 min.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti verso archi, dopo incrocio via Robinie

La fortuna della principiante stavolta è toccata a me.
Era venerdì 2 febbraio, penso uno dei suoi primi giorni di lavoro, almeno a Roma.
Mi è capitato altre volte di approfittare della scarsa esperienza di lavoro di ragazze messe su strada senza nemmeno sapere il perchè ( .... purtroppo).
Dopo 2 -3 giorni già sanno tutto e cambiano atteggiamento quindi è solo fortuna.
Vista la teen veramente giovane chiedo info, mi dice che ancora non ha casa (adesso a quanto leggo sopra si) e che al parcheggio chiede 20 solo orale e 40 orale scoperto ma niente lato a per problemi suoi temporanei. Mi accontento di un orale coperto e penso veloce, visto anche il parcheggio orrendo dietro il Parco Madre Teresa (porella, pace all'anima sua, chissà che soddisfazione a sapere che gli hanno dedicato sto parco). La ragazza è veramente carina, si fa toccare le gambe, incappuccia e inizia il lavoro di bocca. Alterna pompate della cappella a leccate esterne dell'asta quasi come un esercizio meccanico che ha imparato chissà da quale stronzone. Comunque me lo fa diventare molto duro. Dopo 8 minuti (precisi in quanto guardo sempre l'orologio appena si inizia), anche un pò distratto dal passaggio continuo di automobili, non resisto e vengo senza fare tante scene.
La sorpresa è che lei continua a ciucciare come se niente fosse successo, sempre con lo stesso meccanismo sopra descritto. Capisco la situazione e mi adeguo e riesco a farlo rimanere in tiro per un pò e comunque, nonostante il naturale progressivo smosciamento, altri 7 minuti buoni senza che lei dica niente o metta fretta. Poi si stacca improvvisamente e finisce ma ovviamente va bene cosi.
La riaccompagno pensando di andarci nuovamente e godere ancora della sua ingenuità ma poi ragiono e capisco che non potrà che peggiorare l'atteggiamento, come confermato dalla recensioni precedente alla mia ma successiva come data dell'incontro.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Viste le recensioni fatti i conti conviene partire bassi e farsi fare un BJ al modico prezzo di 20? 😅
Ma siamo sicuri che parliamo della stessa Cristina?
Lo chiedo perché proprio all'incrocio con via delle robinie c'è un'altra Cristina già nota e rientrata da un paio di settimane
Quindi poco più avanti troviamo quella nuova
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Cristina
Nazionalità:Rumena
Età apparente:18 dichiarati conformi
Descrizione fisica:magra,castano chiara,sui 170,bel viso giovane
Attitudine:a primo impatto fredda,ma simpatica e alla mano con social
Reperibilità:difficile,caricata spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20 per bj,non aveva casa ancora
Compenso concordato:80 mezza ora cronometrata in auto per bbj
Servizi offerti:bbj,hj
Servizi usufruiti:bbj,hj
Durata dell'incontro:30 minuti rapporto,40 con viaggio e social,pulizia

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:subito prima di alis,pochissimo dopo incrocio tra togliatti e via delle robinio andando verso gli archi,pressi autoscuola nori
Coordinate:qui Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Incontro avvenuto 1 settiamana e mezzo fa,quindi precedente anche alle altre rece di questo thread,vedo la tipa vestita anche in modo insolito per la togliatti,stivali,gonna e collant (poi scoprirò che ha i pantaloncini sotto,mai una gioia) e mi fermo al volo,gli chiedo il tariffario essendo interessato a consumare in casa e mi dice in italiano molto stentato che non ha casa e mi comincia a parlare in inglese,dice di essere qui da 4 giorni,chiede 20 per bj in macchina,le dico che sono interessato a un bbj e hj,di rai1 non me ne frega niente e inizio a contrattare,le chiedo il prezzo di mezza ora in macchina con bbj e hj e raggiungiamo un accordo con 80,con cim o no,non definito.La carico e mi porta in una via con dei crateri e ferma davanti a un cancello,dietro al parco mi sembra,tutto pieno di condom e fazzoletti usati uno schifo,parcheggio e andiamo ne sedili posteriori,dal momento che siamo in macchina concordo di pagare la prima metà subito e passato 15 minuti la secondà metà del compenso,trovandoci d'accordo cominciamo lei si spoglia solo sotto dopo mia richiesta,si vede che è alle primissime armi,ma devo dire che è veramente un buon bbj,sia ritmo che intensità,mentre mi tocca le palle con la mano in esecuzione,allo scadere dei 15 minuti verso la seconda metà del compenso e continua con lo stesso ritmo e intensità facendomi quasi impazzire,gli ultimi 5 minuti le chiedo di passare a hj per concludere e così finisco,terminato social di pochi minuti in lingua inglese,che sa parlare bene,anche a questa giovane età,la riaccompagno al suo posto.Sono passato a chiedere alcuni giorni dopo e mi ha chiesto mezza ora in casa per 100 ma non ho usufruito.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
37
Reaction score
159
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: alta ca 175, snella, capelli lunghi castano chiaro, occhi chiari. Grossi tatuaggio su un fianco che scoprirò solo a casa.
Attitudine: buona
Reperibilità: difficile beccarla perche' molto caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: BBJ, BJ e sex
Servizi usufruiti:BBJ, BJ e sex
Durata dell'incontro: 40 minuti compreso il viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti subito dopo viale delle Robinie
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Vestita con abito chiaro, lungo e aderente si taglia nella fredda notte e allora merita almeno un'intervista. Snocciolato il solito menù la faccio salire in auto e partiamo direzione casa sua. Il viaggio non è breve perché l'appartamento si trova più lontano del solito, oltre viale della Primavera. Il dialogo non è un granché. Più che altro sembra sia timida e sulle sue.
Parcheggiata l'auto saliamo all'ottavo piano di un palazzone anomimo. Appartamento molto grande, che condivide, tutto sommato pulito e bagno in condizioni decenti. Lascio 100 euro sul tavolo e quando torno dal bagno trovo il resto di 30. Ero già pronto ad ascoltare la solita solfa "amore non ho resto, se mi lasci 100 facciamo tutto con calma" e invece.
È già nuda, almeno la parte inferiore, allora mi sdraio di fianco a lei, rapida pulizia con salvietta ghiacciata 😭 e si parte.
Buon BBJ con affondi e sguardi ammiccanti e massaggio alle palle mentre io le palpo culo e cosce. Dopo un po' mi gomma e chiede di partire a missionaria (lei sopra ha declinato). A gambe spalancate mette in mostra una fighetta rosa che meriterebbe maggior attenzione. Mentre la pompo le alzo del tutto il vestito e le slaccio il reggiseno liberando due tettine chiare con bei capezzoli. Una bella prima piena da spupazzare senza che Cristina si lamenti.
Quando le chiedo di girarsi a pecora dice di no. Allora mi gioco la carta che a pecora io duro poco e si convince. Bugia ovviamente, perché la pompo per diversi minuti con lei rassegnata ad incassare , ma senza protestare. Il culo è uno spettacolo ma ahimè credo sia tabù
Finale nel gommino, vestizione e usciamo. Mentre aspettiamo l'ascensore si apre e spunta fuori Alessia, la mitica Alessia del Parco MTC, con un collega. Ci salutiamo e io e Cristina scendiamo con lei sorpresa e divertita. Le chiedo se sono sorelle e risponde che sono solo amiche. Chissà magari un domani una cosa a tre con Cristina e Alessia potrebbe intrigarmi: una skinny, giovane e inesperta ; l'altra più rodata, porca e fisicamente procace . Vedremo...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
79
Reaction score
144
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: bella, alta, snella, capelli lunghi castano chiaro, occhi chiari. Tatuaggio su un fianco
Attitudine: missile supersonico Zircon
Reperibilità: non facilissima, molto richiesta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ, rai1
Servizi usufruiti:BBJ
Durata dell'incontro: 10 minuti compreso il viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti subito dopo viale delle Robinie

LA MIA RECENSIONE
molto bella e molto... otr, se capite cosa voglio dire.
Dopo 2 mesi di addestramento, è diventata un soldato.
Non si vuole spogliare, mi fa toccare solo il culo e risponde in modo secco e con atteggiamento scazzatissimo.
A quel punto il BBJ non ha molto effetto e la situazione rimane morbida... dopo 2/3 minuti dice che ne erano passati 8 (compreso il viaggio può darsi) e che me ne rimanevano solo 2.
Voglio scopare e, con la solita faccia da culo, non solo scorretta ma quasi a provocare e gratuitamente, mi dice: ma che vuoi fare in 2 minuti...
E: hai bevuto?
Bah. Mi struscio un po', ma quella continua a dire hai solo un minuto, il tempo è quasi finito... il tempo è finito. Se vuoi rimanere altri 10 minuti, mi devi dare altri 30 euro. Sìììììì.... pure?
Devo dire che il punto in cui sta dovrebbe essere gestito dalla solita scuderia, che però si sta evidentemente diffondendo, oppure la strategia di marketing moderna è questa, magari hanno un ricambio totale e continuo di clienti, boh.
Per il momento con l'OTR ho chiuso.
Una volta si andava per stare bene... in bocca al lupo.
 
Commenta
Alto