RECE Cristina OTR rotonda Marzaglia (Mo)

Reaction score
84
Ieri sera parto da Bologna alle 21.30 verso Reggio e per gustarmi il panorama OTR mi faccio la Via Emilia.
A quell'ora nulla da segnalare se non che quasi rassegnato all'altezza della rotonda di Marzaglia sulla destra venendo da Modena vedo una tipa bionda con orecchino al naso che mi spara un 50ello per un BBJ.
La tipa dice di chiamarsi Cristina, ci si imbosca nella campagne accanto alla ferrovia, si spoglia (gran culo), poi inizia il BBJ che esegue senza fretta e con ottimo CIM finale senza perdersi una goccia.
Ci torno di sicuro!!

Reaction score
14
si e la cugina di mina,della serie "non ce cosa piu divina che scoparsi la cugina"una sera mi sa che mi fermero......per ora porta lame ha la precedenza :-))

Commenta
Reaction score
32
ma sosta sullo spartitraffico sulla destra che ti porta dentro a Marzaglia?

io li mi sono fatto una certa Nadia mora non tanto alta ma nulla di che menu classico per opzione casa solo che lei sta a modena e tra andare e ritornare sono 20 km!!!

sai se la biondna ha pure l'appartamento? Per i punter più esperti non è che la tipa in passato si faceva chiamare nicole?

Commenta
Reaction score
14
si sostano li all ingresso per marzaglia,ma negli ultimi tempi ho sempre visto cristina e mina!!!!A me mina ha detto che abita a reggio di piu non so.

Commenta
Alto