[RECE] CRISTINA OTR Rumena Notturna ANZOLA (BO)

Reaction score
73.657
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (BO)
NOME DELLA SBULDRA: Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarata 25 – effettiva 26/27
SERVIZI OFFERTI: bbj, CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: robusta bionda tinta occhi scuri
ATTITUDINE: molto socievole - approcio decisamente NO PROF

La ragazza sosta qui:

[googlemap:2qqbpdz0]http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Anzola+dell'Emilia,+Italia&aq=1&sll=31.503629,-69.082031&sspn=29.759323,92.8125&ie=UTF8&hq=&hnear=Anzola+dell'Emilia+Bologna,+Emilia+Romagna,+Italia&ll=44.551794,11.177071&spn=0.000692,0.005665&z=18&layer=c&cbll=44.551534,11.177463&panoid=EtE6UXl8BXRtK4F3NT2s3A&cbp=11,238.79,,0,5[/googlemap:2qqbpdz0]

dopo aver dato una discreta chiavata alla Rebecca poco distante sono sempre li che giro come un bischero in cerca ti tepore per la mi fava.... stavo ormai dirigendomi a Bologna e mi fermo da questa... stavo già andandome ma poi decido di fare due chiacchere e la ragazza è molto cordiale ed educata.... se avesse avuto un attimo di piglio troiesco non l'avrei mai presa su.
Lei è di Craiova (olteanca quindi) 25 anni prossima ai 26.
Ci rechiamo al parcheggio e si spoglia.... decisamente non velina, si mette in ginocchio sul sedile passeggero, pulisce cocoselu meu e cominicia a pomparlo di gusto guardandomi. Lecca tutta l'asta e lo sega leccando la punta e lo usa anche a mo di flauto traverso.... io per deformazione professionale ci vedrei proprio un bel CIF :diablo:
Va avanti un bel po ed è oggettivamente soddisfatta del piacere che mi provoca.... quando sente che sono ormai pronto ad esplodere lo avvolge dolcemente con le sue labbra e rallenta il ritmo.
Me ne vengo felice e contento nella sua boccuccia e lei sta li ancora un bel po a fare su e giù con una dolcezza estrema ed emettendo dei mugolini di soddisfazione :good:
Tornando indietro l'accompagno alla macchina a prendere l'ombrello perchè cominciava a nevicare.... porca paletta quanta ne ho presa di neve

Reaction score
339
ATTITUDINE: molto socievole - approcio decisamente NO PROF-
Provata l'estate scorsa: confermo la tua descrizione, solo che nel trombo ,mi ha fatto notare (con educazione )che ero troppo lungo .
Io : va bé non fa niente, sarà x la prossima volta ( non ci sono + andato.----
Per me a pompa é ok, ma x il trombo così così---
La si vede raramente , con me mi ha detto che alle 24.00 stacca.

Commenta
Reaction score
73.657
  • Creatore Discussione
Devo dire invece che si è prodigata a lungo senza rompere i coglioni la "bimba" anche perchè la mi fava c'ha impiegato un po prima di soccombere sotto i suoi colpi di lingua/labbra.... qualche minuto prima era già stata giustiziata dalla Rebecca :diablo:

Commenta
Reaction score
20
è lì da 2 anni almeno, prima era moretta, sempre stata molto gentile ed educata, l'avevo recensita, quando è stanca o quando è tardi o nelle sere di movimento tende gentilmente a farti presente di di sbrigarti, ma è una delle poche di cui ti puoi fidare e con il tempo ha migliorato la prestazione, appena arrivata era un bel fighino non inchiattita, all'esordio non faceva bbj adesso si è sciolta, unico difetto:

goldoni rosso ferrari con la consistenza del parabordi dell autoscontro

Commenta
Reaction score
73.657
  • Creatore Discussione
pongoespingo ha scritto:
è lì da 2 anni almeno, prima era moretta, sempre stata molto gentile ed educata, l'avevo recensita, quando è stanca o quando è tardi o nelle sere di movimento tende gentilmente a farti presente di di sbrigarti, ma è una delle poche di cui ti puoi fidare e con il tempo ha migliorato la prestazione, appena arrivata era un bel fighino non inchiattita, all'esordio non faceva bbj adesso si è sciolta, unico difetto:

goldoni rosso ferrari con la consistenza del parabordi dell autoscontro

Va benissimo visto che ultimamente.... se lui è lo STRINGS MELTER....

[youtube:5ecre8ih]http://www.youtube.com/watch?v=qaXnAVE2dhA&feature=related[/youtube:5ecre8ih]

.... io sono il CONDOMS MELTER :suicide2: :suicide2: :suicide2:

... prima di ogni chiavata ispezione del condom e se non è blindato e la passarica è secca come il Sahara... niente fia :diablo:

Però tornando alla Cri... io lei non la chiavo... troppo gentile ed educata :biggrin: PERO' UN BEL CIFFONE GLIELO TIRO UNO DI STI GIORNI :diablo:
:bye:

Commenta
Reaction score
0
[RECE]- Cristina - OTR Notturna - Anzola

Provata Cristina, bionda, carina, che sosta nella zona dove la circonvallazione di Anzola si unisce alla via Emilia, venendo da Ponte Samoggia verso Anzola appunto, due piazzole a destra dopo l'incrocio con via Tombetto. Solito menù 30/50/80(casa), optato per il primo. Direi che mi sono trovato bene. Porta li vicino all'aperto, un po' buio ma nessun problema. Lei molto simpatica ma non invadente, discreto telaio (magra, tette quasi terza mi è sembrato), non un mostro di bravura ma un 7 glielo posso dare. Certo non è la più bella che si vede li in giro, ma non è stata un missile. :spiteful: Salutissimi da Clip.

...credo che sia quella biondina con la faccia un po' tonda capelli abbastanza corti che è sulla dx subito prima di quella specie di mezzo svincolo rotonda, vero?
Esatto! :good:

Commenta
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA (BO)
NOME : CRISTINA
NAZIONALITA': Rumena

ETA': 27 secondo me reali
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza in carne, bionda capello alle spalle, terza di seno abbastanza sode
ATTITUDINE: Simpatica anche se abbastanza distaccata.

Girando e rigirando e non trovando nulla che mi aggradava mi sono fermato da questa CRISTINA che sosta già da tempo nello spiazzo sulla destra prima dello svincolo per lo stradone direzione bologna, non mi aveva mai attizzato nonostante l'avessi già intervistata ma siccome ho notato che la caricano spesso a nastro ho deciso di provare. mi fermo contrattiamo per il 30ello bj, e rai1, offre anche bbj con possibilità di CIM per 50 denari, rifiuto.
Ci posizioniamo nel posto di trombo vicinissimo e lei mi chiede se voglio fare in macchina o fuori, l'ho lasciata decidere a lei la quale ha optato per la cofanata, usciamo quindi, preleva il condom dalla borsetta e mi incappuccia delicatamente con la bocca, il bj è di buona fattura con affondi e leccate di asta, dopo 5 minuti mi chiede se vuole che continui o se passiamo al trombo, al che la lascio decidere (che galatuomo) si posiziona a pecos sul cofano, la infilzo e inizio delicatamente pastrugnando le discrete tette, dopo qualche stantutuffata diciamo che mi è scesa di botto quidi ho iniziato ad affondare mentre lei si lamentava di fare piano (entrato da una parte e uscita dall'altra) e dopo poco sono arrivato nel gommino, post trombo praticamente inesistente apparte le solite cose..

CONCLUSIONI
Le uniche note positive sono che la ragazza succhia abbastanza bene ed è abbastanza socievole, per il resto nulla di che, in mancanza d'altro forse tenterò il BBj con CIM...vedremo.

Commenta
Alto