Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[RECE] Cristina - OTR - Santa Maria Capua Vetere (CE)
Trovata in zona Pascarella vicino noto corriere ... però non mi ispirava .. un po trascurata .. rinunciato ... ci vorrebbe un po di novità tra Teverola .. Maddaloni .. Asse mediano .. sempre le stesse con tanti anni sulle "spalle" .. anzi sul culo. ...
Scusate se riprendo questa vecchia discussione..ma le vostre recensioni mi hanno fatto fare una bella idea della fanciulla.. Qualcuno potrebbe essere così gentile da aggiornare la postazione della ragazza? Sempre che operi ancora..
Grazie
C'è una Cristina sul Viale carlo III.., vicino discoteca/concessionario fiat, nel sottobosco��. Un bel pezzo di bionda, ma mi sa che non é lei. Non ci troviamo con l'età. 34 anni. Dentatura non proprio perfetta, ma molto carina e disponibile. Purtroppo il posto non convince..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.