[RECE] Cristina - OTR - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
... la cerco e non la trovo ..quando operava con Olona più reperibile eppure anche questo piccolo ma stretto Rai 2 mi manca?

Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Trovata in zona Pascarella vicino noto corriere ... però non mi ispirava .. un po trascurata .. rinunciato ... ci vorrebbe un po di novità tra Teverola .. Maddaloni .. Asse mediano .. sempre le stesse con tanti anni sulle "spalle" .. anzi sul culo. ...

Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non so mettere link .. cmq.zona industriale Pascarola vicino tnt corriere vedi post precedenti

Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Scusate se riprendo questa vecchia discussione..ma le vostre recensioni mi hanno fatto fare una bella idea della fanciulla.. Qualcuno potrebbe essere così gentile da aggiornare la postazione della ragazza? Sempre che operi ancora..
Grazie

Commenta
Reaction score
530
we pallo, ad oggi di Cristina non si hanno tracce ...

chiesi ad Anna la zizzona albanese che staziona vicino al motel e mi disse che dall'Enel al ponticello non aveva visto nessuna Cristina

p.s. ti ho chiesto info sull'altro forum nel thread Caserta ...

Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Ok. Ti ho risp.��
PS Anna non c'è, Cristina sparita...qualche biondona bona proprio non la trovo...

Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
C'è una Cristina sul Viale carlo III.., vicino discoteca/concessionario fiat, nel sottobosco��. Un bel pezzo di bionda, ma mi sa che non é lei. Non ci troviamo con l'età. 34 anni. Dentatura non proprio perfetta, ma molto carina e disponibile. Purtroppo il posto non convince..

Commenta
Alto