[RECE] Cristina - OTR - SS16 direzione Foggia

Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
23
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
Zona: Nuova rotonda subito dopo San Severo direzione Foggia sulla destra della rotonda.
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27 dichiarati
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: le ho lasciato 30, se li è meritati.
DURATA DELL'INCONTRO: 25 circa
DESCRIZIONE FISICA: giovane castana, terza abbondante di seno, circa 1.65, sedere molto tonico, occhi come il mare, leggera peluria sul pube, pulita e educata
ATTITUDINE: senza fretta,molto partecipativa e premurosa.

Buongiorno, la donzella si chiama Cristina e si trova subito dopo San Severo direzione Foggia alla prima rotonda di recente costruzione. Alla rotonda sono presenti due ragazze, una sul lato destro, direzione Foggia-San Severo (Cristina) e l'altra sul lato sinistro una tipa Skinny dalla faccia scazzata. Intervistata Cristina, mi espone subito il Menù che comprende BJ e Rai 1 rigorosamente tutto coperto e ci tiene a precisarlo perché mi ha detto che riceve diverse richieste di trombo in Rai 1 senza protezione. Prezzo della prestazione 20, lo scannatoio e' nelle vicinanze in zona tranquilla sotto gli ulivi e fuori da occhi indiscreti. Raggiunto lo scannatoio, si è subito denudata e si è fatta digitalizzare in Rai 1. Non ha opposto resistenza, dicendo che ero delicato e che le piaceva. Durante la digitalizzazione (ha una leggera peluria sulla pussy) mi ha preso la mano e mi ha chiesto di accarezzarle i seni e i capezzoli. Ha una terza abbondante con dei capezzoli grandi, duri e belli scuri da appendere un cappotto (mi ha detto che ha allattato 3 figli e che sono in Romania con la madre). Dopo si è dedicata a un BJ cover delicato e senza uso di mani scendendo con la lingua verso i gioielli. Vedendola presa non ho proferito parola fino a quando non le ho chiesto di attivarci per Rai 1. Mi ha chiesto se mi piaceva la pecora perché lei godeva di più. Infatti l'ho sentita molto partecipe e con la pussy che si allargava e diventava sempre più umida. Raggiunto il culmine, ha allungato una mano sul mio sedere dicendomi: tranquillo, finisci di venire, non mi muovo, dopo mi sfilo io!. Così e' stato, fazzolettini, igienizzante pulizie. Le ho chiesto come mai fosse così presa e mi ha detto che le avevo fatto una ottima impressione, che le piacevo, che non ero violento e irruente e cosa non da poco pulito e profumato. Mi ha detto:" e' stata per me più di una scopata". La ragazza è alta più o meno 1.65/1.70, bella tonica con un bel sedere sodo. Durante la pecora ho provato a digitalizzazione Rai 2, non mi ha detto nulla... comunque dalle dimensioni penso che siano passati parecchie imbarcazioni per il canale 2. Cosa aggiungere....ha degli occhi bellissimi come il mare, capelli castani e bei denti, di una gentilezza e educazione fuori dal comune e molto disponibile. L'operazione è durata circa 20-25 minuti, poi abbiamo parlato un po' l'ho riaccompagnata alla rotonda. Voto: 5/5. Per concludere: incontro avvenuto due giorni fa alle ore 18.30. Mi ha detto che solitamente attacca alle 9.30 e stacca alle ore 19.00. Se poi fa molto caldo stacca a pranzo e ritorna verso le ore 17. Ultima cosa... è una brava e bella ragazza.... rispettatela.
 
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
@giovannicroce71293
dovrebbero essere la castana occhi celesti rotondetta che sta lì da anni dai tempi di Rafaela e l'altra zingaresca stronza capelli scuri lisci pelle scura tettona che stava prima al bivio tenimento san giuseppe
per la cronaca, "giovane" 30 anni li ha tutti, "tonica" è cmq una che non è magra, con una bella panzetta, larga di culo e coscioni. ricordo male?

@dolcevoglia76
ti ringraziamo tutti tanto per la recensione (tra l'altro di una otr storica che mancava in letteratura), ma è evidente che il tuo sia stato un incontro dove è scoccata una scintilla particolare - buon per te! è chiaro che le piacevi, ogni tanto un pò di fortuna ci vuole no? - da come la descrivi sembra miss romania la migliore delle otr, mi sono solo permesso di portare un pò di oggettività in più, senza offesa sia chiaro
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.948
Località
Bologna West Coast
Si in effetti leggendo la rece di " Dolcevoglia 76 " mi aveva fatto subito venire una voglia matta di prendere la macchina e spararmi 600 km e scendere giù per incontrarla ... ma ora purtoppo nn ho tempo. Ho fatto solo un raid in giornata il 7 gennaio per incontrare la mia storica di san severo ( larisa ) Solo nominare il nome di Rafaela ...whuauu!! saluti a tutti ! a presto
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #5
ti riferisci qui precisamente? Google Maps
Confermo posizione Google Maps

@giovannicroce71293
dovrebbero essere la castana occhi celesti rotondetta che sta lì da anni dai tempi di Rafaela e l'altra zingaresca stronza capelli scuri lisci pelle scura tettona che stava prima al bivio tenimento san giuseppe
per la cronaca, "giovane" 30 anni li ha tutti, "tonica" è cmq una che non è magra, con una bella panzetta, larga di culo e coscioni. ricordo male?

@dolcevoglia76
ti ringraziamo tutti tanto per la recensione (tra l'altro di una otr storica che mancava in letteratura), ma è evidente che il tuo sia stato un incontro dove è scoccata una scintilla particolare - buon per te! è chiaro che le piacevi, ogni tanto un pò di fortuna ci vuole no? - da come la descrivi sembra miss romania la migliore delle otr, mi sono solo permesso di portare un pò di oggettività in più, senza offesa sia chiaro
Ciao Sergeibaka, ti posso dire che con me è stata molto disponibile e educata. Ho incontrato anche io delle grandissime figlie di Vlad...nel vero senso della parola...ma questa Cristina con me è stata ineccepibile.

@giovannicroce71293
dovrebbero essere la castana occhi celesti rotondetta che sta lì da anni dai tempi di Rafaela e l'altra zingaresca stronza capelli scuri lisci pelle scura tettona che stava prima al bivio tenimento san giuseppe
per la cronaca, "giovane" 30 anni li ha tutti, "tonica" è cmq una che non è magra, con una bella panzetta, larga di culo e coscioni. ricordo male?

@dolcevoglia76
ti ringraziamo tutti tanto per la recensione (tra l'altro di una otr storica che mancava in letteratura), ma è evidente che il tuo sia stato un incontro dove è scoccata una scintilla particolare - buon per te! è chiaro che le piacevi, ogni tanto un pò di fortuna ci vuole no? - da come la descrivi sembra miss romania la migliore delle otr, mi sono solo permesso di portare un pò di oggettività in più, senza offesa sia chiaro
Ciao Sergeibaka, ti posso dire che con me è stata molto disponibile e educata. Ho incontrato anche io delle grandissime figlie di Vlad...nel vero senso della parola...ma questa Cristina con me è stata ineccepibile.
 
Commenta
Alto