[RECE] Cristina - OTR - SS16 Foggia (FG)

Reaction score
31
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 22/25 [lei ne dichiara comunque 25]
Descrizione fisica: Alta 1,60 circa, capelli lunghi alle spalle castani scuri, pelle bianca, occhi chiari, bel viso, tette terza misura naturali ma piene e sode, culo e gambe leggermente abboandanti ma non è affatto obesa. Nel complesso bella ragazza!
Attitudine: gentile, educata, sorridente, simpatica.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ; RAI1 (non ho chiesto se facesse altro, ero troppo attizzato! Però mi ha detto che esegue prestazioni anche in albergo)
Servizi usufruiti: BBJ e RAI1;
Durata dell'incontro: 15m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS16 FOGGIA
Coordinate: Street View of Esso · Google Maps

LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno dal lavoro e avendo del tempo a disposizione, decido di fare una capatina sulla statale 16, circondario di Foggia. Giunto sulla statale noto le solite presenze già recensite dai vari colleghi punter e noto anche la stronza "patentata" Esmeralda che (udite udite!) veniva caricata a nastro, addirittura con alcune macchine in fila! Ad onor del vero devo dire che non è assolutamente brutta, anzi...ma mi fido delle recensioni dei colleghi punter, specie di quella del grande @Cobol che lo ritengo uno dei massimi recensori di questo sito, per la sua grande obiettività e precisione. Quindi vado avanti e, dal punto dove staziona la Esmeralda, a poche centinaia di metri andando verso San Severo, noto questa presenza che per me è nuova! Sul ciglio della strada, con un costume tipo classico bikini che metteva in mostra le sue forme generose. Chiappe e cosce grosse con un pò di cellulite ma davvero bella in viso ed un bel seno (bella terza piena). Il suo atteggiamento mi ha subito "ingrifato", decido di fermarmi per intervistarla. Subito mi spara il classico "ventone" per BJ e RAI1. Mi piace, la carico subito in macchina e andiamo al solito imbosco che si trova appena dopo il distributore e che a me non risulta il top, ma quello è. Giunti sul posto mi chiede subito il compenso e poi mi chiede di scendere dall'auto per andare verso il suo lato passeggero. Eseguo..mi abbasso il pantalone, mi gomma, poi toglie il reggiseno mostrando un bellissimo seno che si lascia toccare senza problemi. Parte di BJ ma ad essere onesto non è il top, anzi, inclassificabile! Quindi la interrompo e le chiedo il RAI1 che lei senza batter ciglio offre in un modo che mi ha eccitato tantissimo: si sdraia sul sedile lato passeggero, allarga le gambe, si sgrilletta per bagnarsi un pò e poi mi invita a penetrarla...Comincio a stantuffarla, sono un uomo vissuto e capisco perfettamente che le piace, poichè si bagna molto (la sento) e questa cosa mi eccita ancora di più...Mentre le tenevo quelle belle tette ho alternato colpi duri e profondi a colpi meno affondanti e più delicati, mi è sembrato di capire che la ragazza apprezzava. 5 minuti di colpi duri e sono venuto nel gommino..Qualche minuto e l'ho riportata al suo posto, poco social nel tragitto. Nel complesso la valuto positivamente, unica pecca, come detto, il BJ non pervenuto ma la rivedrei volentieri perchè è una bella ragazza e cerca di far star bene il proprio cliente. Peraltro sarei anche curioso di provarla in un lettone d'albergo, nel caso dovesse succedere, vi terrò aggiornati! Tanto vi dovevo, alla prossima!

Indietro
Alto