[RECE] Cristina - OTR - Via di Valle Caia, Pomezia (RM)

Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
980
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: rumena credo
Età apparente: 25ina
Descrizione fisica: Mora capelli lunghi, occhi chiari, fisico morbido e tonico, 3° di seno, viso carino, qualche tatuaggio
Attitudine: fa il suo, un pò ironica
Reperibilità: dice che lavora solo di giorno

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 20 poi 30
Servizi usufruiti: pompino e sesso
Durata dell'incontro: 10ina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via di valle caia
Coordinate: 41.685803,12.590487

LA MIA RECENSIONE

Ho incontrato Cristina qualche giorno fà, avevo stranamente la giornata libera così dopo pranzo prendo lo scooter e mi dirigo verso Santa Palomba. L' avevo già adocchiata tempo fà. Il suo ufficio si trova a valle caia, in prossimità di un cancello.Mi fermo subito, buongiorno bellissima, lei risponde con un sorriso e un " ciao tesoro " , quanto vuoi per un bel pompino? "20" mi dice, ok andiamo dove mi porti? Andiamo a piedi qui sotto... ci penso un pò , il posto non sembra dei migliori, lasciare la macchina lì in bella vista non è propio l' ideale ma sono in scooter e accetto. Scendo questa piccola discesa, nascondo lo scooter , lei nel frattempo oscilla sui tacchi e borbotta un pò , mi prende per mano e facciamo una decina di metri a piedi mentre le tocco un pò il culo e i fianchi. Ci mettiamo in un angolo un pò squallido, ma sono lo stesso arrapato. La ragazza indossa una vestaglietta nera trasparente, intimo nero, culo in perizoma non male, pago e comincio a tastarla, lei lascia fare, le scopro il seno e mostra due belle tette sode, penso una terza, mi fà qualche domanda e ci prendiamo in giro a vicenda. Ha un aria un pò svogliata ma fa battute porche, mi mette la mano sul pacco e me lo tira fuori. Lo smanetta , lo veste e comincia una pompa buona, io in piedi e lei di lato, mette la mano sulla base e lo ciuccia quasi tutto per poi passarselo sulle labbra, affonda, non completamente, io allungo una mano verso il culo le alzo la vestaglia e le accarezzo culo e fica, le strizzo una tetta, mentre continua a pompare me lo fa veramente intostare , penso di buttarglielo dentro, le propongo altri dieci euro , ovviamente accetta e si mette a pecora. Ha un bel culo, una fica all' inizio un pò stretta, poi piano piano si lubrifica e comicio a pomparla con vigore , tanto che stavamo per cadere, così la faccio appoggiare alla ringhiera in ferro , rientro con grande piacere allungando le mani su tette , fianchi cosce, le sue chiappe sbattono sul mio addome, ogni tanto un bacetto alla schiena, lei si volta e mi incita a scoparla più forte, la scopo cosi per qualche minuto e godo. "Ah che bella scopata", dice ovviamente ironica, mi porge delle salviette che butterà in un sacchetto, chiedo se riceve a casa ma dice di no, se lo fa in macchina e risponde con un " poi vediamo ". Che dire, Cristina me la riscoperei volentieri, magari a cosce aperte, è stata simpatica ma dobbiamo cambiare posto, mi sembrava di essere tornato pischello quando andavo ad otr con lo scarabeo.
Alla prossima.
 
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
36
Reaction score
24
Ciao , ma è quella che si vede chinata a parlare con un cliente su google maps??? Quando dici che fai una discesa intendi che oltrepassi il cancello? Te lo chiedo perchè non vedo alternative di altri posti dove si possa andare a piedi
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
980
  • Creatore Discussione
  • #3
Non so se sia lei anche perché su google maps non si vede bene...per scopare entri dal cancello e fai una piccola discesa.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
49
Reaction score
37
Località
Campania
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25ina
Descrizione fisica: Mora capelli lunghi, occhi chiari, fisico morbido e tonico, 4° di seno, viso carino, qualche tatuaggio
Attitudine: fa il suo, un pò ironica
Reperibilità: dice che lavora solo di giorno

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi usufruiti: bj e rai1
Durata dell'incontro: 10ina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via di valle caia

Domenica volevo andare dalla bionda allo spiazzo prima di girare per valle caia ma era assente. Maya troppo caricata non faceva in tempo a ritornare che c'era la fila e mi sono ricordato di aver visto tempo fa una ragazza con gli occhiali a valle caia e mi dirigo li. Chiedo il rate e mi dice che l'imbosco è dietro di noi a piedi, avevo un po' paura per la macchina ma scopare all'aperto mi è sempre piaciuto, scendiamo lei gia svestita, fisico niente di che non proprio per i miei standard ma ormai non riuscivo a tornare a casa pieno. Pompino veramente degno di nota, fatto veramente bene con massaggio alle palle e nel mentre tastavo la sua 4 di seno. Appena di marmo si gira e a pecora scopiamo. Niente di che solo il pompino veramente ben fatto.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
ma sta a piedi? perche' li ci ho sempre visto qualcuna in auto, anzi ora che ci penso c era una mora con auto grigio chiaro del quale non si era recensito bene, certo ora valla a trova' , comunque sta appiedata?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Cristina sta su una vw passat station vagon blu scuro ed è prosperosa tette rifatte altezza media
spesso al suo posto però sta la sua amica Giulia che è invece molto alta sul 180 (senza tacchi) portano entrambe gli occhiali
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
in quella postazione si sono avvicendate parecchie tipe, anche la black che timbrai tempo fa.
non solo li cè stata x un periodo anche anna o alexandra la tipa che ha creato parecchi problemi a tanti kolleghi quindi okkio cercate di capire prima di fermarvi....
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto