[RECE] Cristina - otr - viale Ercolani - Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
Ho fatto una lunga ricerca ma non ho trovato il suo thread, se per caso mi son sbagliato chiedo venia.
Durante questo week-end ero ancora in giro a notte fonda, ed erano quasi le 3, per me quando provenendo da viale Filopanti, subito passato Porta San Vitale vedo una bella topina, piccola, con 2 tacchi molti alti, fatta davvero bene. Chiedo il rate e mi spara un 40 in car, 70 in camera. Non ci siamo proprio, nonostante la crisi qui i prezzi stanno aumentando, e non si rispetta più il cartello ma ognuna fa la sua tariffa :biggrin: Vabbè decido per la machine, per non rischiare più di tanto. A quell'ora non potevo avere tante pretese, visto che in giro c'era poco o nulla. La ragazza è rumena, si chiama Cristina, ha 20 anni e dice di essere qui da 7 mesi. Mi porta in un parcheggio non tanto sicuro, vicino alla strada e soprattutto non tanto distante dai viali.
La prima cosa che mi fa un po' arrabbiare è che non si spoglia completamente, ma tiene il reggiseno. Io volevo darle una bella leccata di tette; oh ha 2 tette favolose, di quelle sode, e belle grosse, io direi quasi una quarta. Le sposto il reggiseno e comincio a leccarle, ma mi ferma quasi subito, sembra le dia fastidio, boh.
Questo mi da parecchio fastidio, provo a baciarla un po' sul corpo, una passata veloce sulla topina, con bei colpi di lingua, poi comincia lei con una pompa, più di mano che di bocca che non mi sembra sia durata più di tanto (poco per i miei gusti).
Cambio di careggiata e comincio con una mission e con bacetti sul collo che le danno fastidio (o ma con questa non si può fare un cazzo...).
Dopo un po' le chiedo di girarsi e comincio una pecorina che mi piace parecchio, la ciccia, ha un gran bel culo, è tutta proporzionata e molto bene. Mentre stantuffo me la stringo a me e mi avvicino nuovamente al collo da dietro e mi scappa nuovamente di baciarla. E lei comincia di nuovo a lamentarsi, e allora desisto. Continuo così finche non arrivo al capolinea.
Esperienza non tanto positiva dal punto di vista, della disponibilità a lasciarsi un po' andare della ciccetta, ma per una svuotata va sicuramente bene. Con lei non rischierei sicuramente il 70ello in camera. Tende un po' al missile, dico un po'.
Durante il ritorno mentre l'ho riportata in postazione ho notato che è comparsa un'altra sua collega, non male neanche lei, sicuramente più alta, ma non so chi sia. Buona caccia a tutti :bye:

P.S: Tutto cio' che e' stato riportato e' frutto di pura fantasia e qualsiasi riferimento a nomi, persone, luoghi, e' puramente casuale.

Reaction score
11
Bah non ci si capisce un caz...
L'altra sera nella posizione segnalata da domex ho intervistato una girl che mi ha detto di chiamarsi Cristina come questa, ma dalla descrizione sembra essere l'amica che domex ha visto nel post trombata...
Alta lungilinea caruccia ma nulla di più, non era sicuramente la cristina qui recensita perché non ricordo le grandi bocce che mi avrebbero sicuramente colpito.
Ho desistito perché oltre ad essere scazzatina il menù prevedeva il Bbj senza CIM che insulso come un culo senza buco...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto