CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Europa (RAI)
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, capelli lunghi neri, viso tondo e piercing sotto al labbro sinistro.
ATTITUDINE: Navigata nel mestiere, educata.
LA MIA RECENSIONE:
Premesso che la donzella, l'ho trovata in Viale Petramellara lato esterno, subito nella curva direzione Lame, ma avuto conferma da lei, che era li per caso, ho inciso Viale Europa, in quanto a suo dire, quello è il suo posto.
Tornando alla donzella, accosto e con educazione mi espone il menù!!
Lei: Ciao, chiedo 30 per bocca, figa e culo.
Io: Sali
Lei non è il mio genere di donna, ma vista la richiesta bassa, per B.F.C...ci sta!
Partiamo per un posto imboscatissimo a 10 minuti di macchina
Arrivati in loco, ci prepariamo, mi lucida il cobra con salviette umide e parte di pompa, delicata ma assai gradita, tant'è che dopo poco ho dovuto fermarla, altrimenti venivo
Lei era nuda solo sotto, pertanto mentre succhiava, ho cercato di perlustrargli entrambi i canali, ma ahimè non gradisce dita dentro...quindi ho dovuto verificare solo marginalmente!
Per la cronaca, Cristina è pulita...
Tornando al meeting, decido di incularla subito, senza passare neppure dal primo binario ..lei acconsente, chiedendomi come farlo.
Ovviamente visto il luogo, è idonea una bella pecora fuori sul cofano
Accetta di buon gusto e ci accomodiamo, divarica le gambe, si sputa sulla mano e la passa sul culo, mentre smanettandomi mi guardo quel bel culo aperto pronto per essere sfondato!!
Mi faccio gommare, me lo riprende in bocca e quando è bello tosto, si riposiziona a pecora e se lo impunta lei ...e, una volta entrato, ci do come un coccodrillo
Lei ansima, Oh si.... finché dopo un paio di colpi esplodo.
Svolti i compiti di rito, la riporto su Viale Petramellara, ribadendo che la troverò sempre alla Fiera.
PRO:
Non rompe le palle, se si rispettano i tempi, è pulita e pure simpatica.
CONTRO:
Dopo il trombo si pettina la chioma, rilasciando poi qualche capello sparso in macchina
Questo è quello che mi ricordo!!
ZONA: Viale Europa (RAI)
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, capelli lunghi neri, viso tondo e piercing sotto al labbro sinistro.
ATTITUDINE: Navigata nel mestiere, educata.
LA MIA RECENSIONE:
Premesso che la donzella, l'ho trovata in Viale Petramellara lato esterno, subito nella curva direzione Lame, ma avuto conferma da lei, che era li per caso, ho inciso Viale Europa, in quanto a suo dire, quello è il suo posto.
Tornando alla donzella, accosto e con educazione mi espone il menù!!
Lei: Ciao, chiedo 30 per bocca, figa e culo.
Io: Sali
Lei non è il mio genere di donna, ma vista la richiesta bassa, per B.F.C...ci sta!
Partiamo per un posto imboscatissimo a 10 minuti di macchina
Arrivati in loco, ci prepariamo, mi lucida il cobra con salviette umide e parte di pompa, delicata ma assai gradita, tant'è che dopo poco ho dovuto fermarla, altrimenti venivo
Lei era nuda solo sotto, pertanto mentre succhiava, ho cercato di perlustrargli entrambi i canali, ma ahimè non gradisce dita dentro...quindi ho dovuto verificare solo marginalmente!
Per la cronaca, Cristina è pulita...
Tornando al meeting, decido di incularla subito, senza passare neppure dal primo binario ..lei acconsente, chiedendomi come farlo.
Ovviamente visto il luogo, è idonea una bella pecora fuori sul cofano
Accetta di buon gusto e ci accomodiamo, divarica le gambe, si sputa sulla mano e la passa sul culo, mentre smanettandomi mi guardo quel bel culo aperto pronto per essere sfondato!!
Mi faccio gommare, me lo riprende in bocca e quando è bello tosto, si riposiziona a pecora e se lo impunta lei ...e, una volta entrato, ci do come un coccodrillo
Lei ansima, Oh si.... finché dopo un paio di colpi esplodo.
Svolti i compiti di rito, la riporto su Viale Petramellara, ribadendo che la troverò sempre alla Fiera.
PRO:
Non rompe le palle, se si rispettano i tempi, è pulita e pure simpatica.
CONTRO:
Dopo il trombo si pettina la chioma, rilasciando poi qualche capello sparso in macchina
Questo è quello che mi ricordo!!
Ultima modifica: