[RECE]Cristina-Otr-Viale Pietramellara-Bologna

Reaction score
524
NOME------Cristina
NAZIONE------Moldava
ZONA.Via Pietramellara Bologna, ang, Boldrini (più o meno) quindi lato viali iinterno

ASPETTO....Aspetto da ragazzina, dichiara 23 anni, alta 1,65, capelli biondi, curata,
Fisico:tonico, tendente all' abbondante dalla cinta in giù.. ma ok :yahoo:
seno ottimo e vero, pelle profumata.. ovunque. .Viso: carina e sempre sorridente
RATE e SERVIZI....TU-20 in car, TU in casa. Ma con sorpresa (V. RECE). Servizi usufruiti :Streep tease/dance , Daty , Rai1,altro non ho chiesto.
Varie lingue.. Io ho solo parlato inglese.

Ormai a fine corsa l' altra sera mi fermo per intervistare questa bella puledra che somiglia un po' ad altre di razza...
Non ero convintissimo, ma i modi e il sorriso :biggrin: mi ha fatto sciogliere... :give_heart:
Visto che non mi piace discuttere troppo in mezzo alla strada concordo velocemente TU e ..via al galoppo verso il loft, distante il giusto, ma non vicinissimo.
Nel tragitto parliamo solo in inglese, gradito da entarmbi e il social time è tra i migliori trovati. :good:
Ma le sorprese non finiscono mai. :mda:
Arriviamo, cancellino,cancello, porta... stanza a piano terra. Orrida :fool: bagno disponibile, cucinotto (ma a che serve?) da schifo. Lei è un po' saputella, ma non stupida, dice che ha fatto l' università.. :unknw: ma l' atteggiamneto è sicuro e arrapante.
Iniziano le danze, sì si mette a ballare !!! :shok: :biggrin: e devo dire che sono rimasto impietrito per come si muoveva.
Come già detto le gambre non sono magre, ma tutto il resto (marmoreo) permette ogni fantasia...
Non resisto e mi tuffo in un daty lungo e gradito con lei che ansimava tenendomi la testa. Poi il suo controllo ha avuto il sopravvento :diablo: ...
.Tempo scatuto ...
Come ?? :shok: :shok: :shok: cosa è successo?
-Lo sai che la cosa dura 10 minuti, poi devi pagare ancora
-

- :shok: :diablo: :shok: :diablo: :shok: :diablo:
Come?? mai sentita 'sta cosa...
-Noi facciamo tutte così....
A farla breve caccio altri venti dobloni per concludere mission gustosa :w00tmesalia: e infine lei sopra, piuttosto meccanica.
Fine dei giochi, non so che dire. Penso che ormai le statistiche portino più a fregature che altro , troppe volte il limite della sufficienza non si raggiunge :sorry: .
Piuttosto meglio ...da solo. Ma con i soldini in tasca.
O forse pretendo troppo.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ma dove cazzo spuntano 'ste fenomene???? :rofl: :rofl:
Ma roba mat....

Comunque questa e' nuova perche' io non l'ho mai vista...

Commenta
Reaction score
524
  • Creatore Discussione
Tra un po' mettiamo su il tassametro....PIOMBATO !! Anzi potrebbe essere un' idea..."la piombata" come nickname.

Commenta
Reaction score
3.528
No,ma ragazzi questa scopa col cronometro in mano...!!!! :punish: :treaten: :treaten: :treaten:

E ovviamente la streep tease dance aveva il compito solo di allungare il brodo per intascare soldi senza farsi scopare.O almeno far passare del tempo per arraparti e chiederti altro denaro.

Alla faccia della novella universitaria...
A questa hanno dato il Master in scaltrezza "fotti-punter"!!!!

Ma Santi Jedi...robe da matti!!!

:fool: :fool: :fool:

Commenta
Reaction score
524
  • Creatore Discussione
Giusta lettura .... dipende anche chi si trova davanti :beee: . Non mi andava di questionare :punish: ( e lo sanno bene...le pulzelle). Infatti il gioco al rialzo lo fanno sui servizi, meno sul tempo. A questo punto meglio TUx .... con una fidelizzata.
Il forum serve anche per avvisare possibili fregature :fool: :fool: Il rate comunque va contenuto, non possono rilanciare sempre, prendendoci per babbei :diablo:

Commenta
Reaction score
14
thx ha scritto:
Ma dove cazzo spuntano 'ste fenomene???? :rofl: :rofl:
Ma roba mat....

Comunque questa e' nuova perche' io non l'ho mai vista...

Non fa Rai 2, ne FK...quindi passo :diablo:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Vista ieri sera....bella figa.

Un po' pienotta pero' vista cosi in strada fa' la sua porca figura.

Vedremo..

Commenta
Alto