[RECE] Cristina - OTR - Vicenza - viale Verona

Z

zeddicus

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: VicenzaZONA: viale Verona (Creazzo)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (io a lei), Daty, BJ cabrio, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli mossi, pelle bianca, piccolina, formosa
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Ho notato anch'io che di recente ci sono molte meno ragazze in giro. Ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, si alternano periodi di abbondanza e di magra. Tutto sommato Vicenza è un ottimo luogo per i puttanieri come me :)

Sono uscito di casa verso le due per non trovare civili e ufficiali in giro, e con mia sorpresa ho incrociato solo esseri appartenenti alla prima specie. Quasi troppi direi.

Ad essere onesto ho scambiato la ragazza di questa recensione con una mia conoscenza, o meglio ero andato lì apposta per incontrarla ma non c'era. Visto la notevole somiglianza e l'impellente necessità fisica ho tirato su questa Cristina che a dire il vero non avevo mai visto.

Come sono cambiato, tempo fa non mi sarei mai fermato per strada!! Ora non mi importa se mi vede qualcuno.

In macchina andiamo verso l'appartamento che si trova lungo viale San Lazzaro e decidiamo 50 rose senza specificare i dettagli della prestazione.

Appartamento piccolo ma carino e non molto sporco (casa mia in questi giorni non è messa molto meglio :D), abbastanza discreto ma non troppo, non molto losco. Tutto sommato mi ha dato un'impressione positiva.

50 rose erano per 15 minuti, visto che la tipa era carina e io volevo godermi la situazione ho concordato 100 rose per mezz'ora. Avrei potuto trattare o chiedere BJ cabrio o altro ma non l'ho fatto, forse sbaglio ma penso che sia anche lei a doversi impegnare per crearsi una buona reputazione e crearsi un portafoglio clienti.

Altra nota positiva: è andata in bagno a lavarsi, cosa che non tutte le otr fanno. Volendo potevo darmi una sciacquata anch'io ma ero fresco di doccia e profumo D&G e penso che si sentisse :)

Carezze, Daty (ha una bellissima patatina inodore, labbra non sporgenti e a pelo corto come piace a me), poi un massaggio, poi mi ha incappucciato e fatto un BJ niente male per essere cabrio. Infine Rai1 prima lei sopra poi missionaria. Si è rifiutata di mettersi a pecorina ma non è un problema, mi sono divertito lo stesso a penetrarla. Non mi ha mai messo fretta né fatto pressione per farmi concludere. Dentro l'appartamento siamo stati in tutto mezz'ora.

Viste alcune rece e alcuni racconti di amici temevo di prendere una fregatura andando con una Otr. Fredde e frettolose. Invece sono stato bene e mi sono divertito anche perché ho scoperto da poco le Otr quindi ho ancora l'entusiasmo della novità.

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
mah 100 euro per un otr...me ne faccio 3 a quel prezzo e avanzo pure 10 euro
comunque cabrio vuol dire senza goldone

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ma con 30 euro quanto tempo ci stai? che io sappia per quella cifra fanno solo una sveltina in macchina. io sono stato mezz'ora reale in appartamento.
Sì il BJ era Covered, sorry, con il sonno mi sono confuso. bye

Commenta
Reaction score
10
zeddicus non prenderla come una critica personale ma sinceramente 100 euro per 30 minuti va contro la prassi di chi va ad OTR.
E' anche vero che poi esercita in appartamento quindi non è nemmeno una vera OTR, dal mio punto di vista si tratta di un ibrido loft/otr...

...dato di fatto che 100 euro è dannatamente costosa come OTR e nella media come Loft PURA.
Insomma se una OTR è come un baracchino dei panini lungo la statale e le loft come un ristorante di media qualità, questa è come un baracchino da strada con posti a sedere ma che costa come un ristorante... bhà bhà bhà...

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Non la prendo come una critica. siamo qui proprio per scambiare informazioni e pareri. e naturalmente per parlare di figa :D

ma ripeto, da quello che sapevo in genere fanno 30 euro in macchina e 50 in appartamento per 10/15 minuti reali, finiti i quali iniziano a chiedere altri schei.
per questo 100 mezz'ora ( più il viaggio ) non mi sembrava esagerata come tariffa.
mi sono capitate loft peggiori per quella cifra, e in tanti lap dance si fanno 20 minuti di struscio del tipo " vorrei ma non posso andare oltre".
E di rado ho avuto più servizi per 100 rose quindi non la classificherei come fregatura

La prossima volta cmq cerco di trattare sul prezzo e vediamo cosa riesco ad ottenere.

ciao!

Commenta
Alto