[RECE] Cristina - OTR - Vicenza

Reaction score
327
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: ZI - https://www.google.it/maps/@45.5228...ata=!3m4!1e1!3m2!1sOKUgxScxpn9baiu7OUWIrg!2e0
NAZIONALITA': Spagnolo - Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, BBJ, RAI1. CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ - RAi1, 50 con BBJ, RAI1 - CIM
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul 1,78, capelli color ramato lisci, occhi azzurri, carina di viso, mi è parsa leggermente in carne
ATTITUDINE: Socievole, disponibile.

LA MIA RECENSIONE:

Ero andato per trovare Diana, ma ho visto questa ragazza, che fra l'altro di viso ci assomiglia un pochino, solo che è molto più alta e meno magra. Mi snocciola il menù della scheda, e scelgo quello completo. Il posto è a qualche Km di distanza, abbastanza discreto, in piena ZI di Altavilla.
Chiaccheriamo nel percorso e noto che parla in italiano spagnoleggiante, e infatti mi dice che è per metà spagnola e per metà rumena ma che la sua lingua madre è lo spagnolo.
Arrivati al dunque, BBJ fatto molto bene, con affondi doviziosi alternati a leccate sapienti. Dopo un po' vestizione in rosso, e poi via di missionaria. Lei è morbida, un po' in carne, non certo una velina, ma niente affatto male. Putroppo il sex-car non è il mio forte, e duro poco, così da perdermi anche il CIM finale, concludendo nel gommino, al ché lei ci resta quasi male!
Mi dice poi che riceve anche in casa, e mi lascia il cel. L'index corrisponde a degli annunci però scaduti, per cui non so se posso mettterlo.
Ad ogni modo penso che prima o poi potrei anche provarla in versione loft, perché sembra saperci fare abbastanza bene.

Reaction score
20
Tanto per sapere parla spagnolo quando in realta e rumena, e per caso e castano chiara biondina capelli lunghi lisci, culo grosso, occhi chiari, pelle chiara e quando gli chiedi qualcosa ti risponde CLARO?

Commenta
Reaction score
327
  • Creatore Discussione
Tanto per sapere parla spagnolo quando in realta e rumena, e per caso e castano chiara biondina capelli lunghi lisci, culo grosso, occhi chiari, pelle chiara e quando gli chiedi qualcosa ti risponde CLARO?

Dalla descrizione sembra proprio lei, a parte il claro, che non ricordo, comunque inframmezza molte parole spagnole all'italiano. Mi ha detto che di essere metà rumena e metà spagnola, e secondo me è sincera. Ad ogni modo sono dettagli...

Commenta
Reaction score
20
Dalla descrizione sembra proprio lei, a parte il claro, che non ricordo, comunque inframmezza molte parole spagnole all'italiano. Mi ha detto che di essere metà rumena e metà spagnola, e secondo me è sincera. Ad ogni modo sono dettagli...

Intervistata tempo fa quando stava insieme al missile elena vicino al paninaro e a volte li dove sta diana intervsistata 2 volte bombabatteriologica troppo spregiudicata.

Commenta
Reaction score
0
Ora mi ricordo dove l'avevo intervistata pure io tempo fa... Ducati 999 hai ragione.
Ragazza bomba batteriologica, a parole sue quando ho chiesto se fa (orale) scoperto: "sei un bel ragazzo e pulito, faccio scoperto...", e mi ha confermato senza ombra di dubbio tutto scoperto.

Alla larga.

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: zona industriale
NAZIONALITA': Spagnola/Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, Rimming, BBJ, Masturbation, CIM, (Rai1 non consumato)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, un po' robusta ma non grassa, formosa, capelli rossi
ATTITUDINE: maiala e di poche parole

LA MIA RECENSIONE:

Riesumo questa vecchia recensione per raccontarvi la mia esperienza.
Ho visto che la tipa è stata recensita anche qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=219365 ma ho preferito continuare la discussione OTR poiché l'ho caricata per strada e abbiamo fornicato in auto.

Circa una settimana fa Vicenza era ancora desolata. E temo lo sia tuttora, settembre è sempre un brutto periodo.
In mancanza delle mie preferite e sentendomi particolarmente porco ho caricato una mia new entry in zona industriale.

Abbiamo concordato 50 rose per daty, bbj, rai1 e CIM e ci siamo diretti verso il Wengè per poi imboscarci in una stradina non troppo buia (la stessa location dove si consuma con Diana).

La ragazza è abbastanza carina seppur non stupenda, femminile e dotata di curve arrapanti.

Ho iniziato subito con la mia passione, il daty: vulva un po' pelosa, niente cattivi odori. però non mi sono sentito di andare in profondità con la lingua.
In seguito l'ho messa a pecorina e ho iniziato a leccare tutto (compreso Rai2) e a baciarle le chiappe. A volte mi sento un maiale e queste zozzerie mi eccitano da impazzire. E quando ci ripenso mi faccio schifo da solo :D
Poi un bel BJ scoperto fatto abbastanza bene, durante il quale la penetravo con le dita.
Avrei potuto usufruire anche di Rai1, ma ero talmente eccitato che non ho resistito e le sono esploso in bocca.

Si è quasi incaxxata per la quantità di sperma :) che vuoi, erano 11 giorni che non venivo e dopo quelle porcate ero arrapatissimo.
Pensandoci non ho provato neanche FK. Le ho solo chiesto se concede Rai2 ma ha detto di no. Almeno se lo fa toccare (senza infilare le dita dentro) e leccare.

Prima di salutarci mi ha detto che di giorno riceve a domicilio e mi ha lasciato il cell. Non ho chiesto se il prezzo è lo stesso, ma dalle rece precedenti immagino di sì.

Ripensandoci, buon rapporto qualità prezzo, va benissimo per sfogarsi facendo maialate che altre non concedono. Poi è una ragazza tranquilla che non mette fretta.
Di contro pochissimo social.. o forse tra due timidi è difficile avere un grande dialogo. Poi in giro ci sono ragazze più belle, vedi Diana.

Alla fine so solo che ne sono uscito soddisfatto, svuotato, e con il portafogli ancora mezzo gonfio ;)

Commenta
Reaction score
202
In seguito l'ho messa a pecorina e ho iniziato a leccare tutto (compreso Rai2) e a baciarle le chiappe. A volte mi sento un maiale e queste zozzerie mi eccitano da impazzire. E quando ci ripenso mi faccio schifo da solo :D

Poi un bel BJ scoperto fatto abbastanza bene, durante il quale la penetravo con le dita.
Avrei potuto usufruire anche di Rai1, ma ero talmente eccitato che non ho resistito e le sono esploso in bocca.

Si è quasi incaxxata per la quantità di sperma :) che vuoi, erano 11 giorni che non venivo e dopo quelle porcate ero arrapatissimo.
Ti prego, continua così, mi hai fatto schiattare dal ridere! :rofl::lol:

Commenta
Alto