[RECE] Cristina - OTR - Vicenza

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina (ma forse è tale Madalina)
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenzaa
ZONA: Viale S. lazzaro, incrocio via B. Marcello
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60, corvina, magrissima, percing sul labbro
ATTITUDINE: "sono una principessa del granducato di Transilvania ma l'avversa sorte mi costringe al mercimonio del mio esile corpo"...

vedo questa mora nel posto descritto sopra insieme alla sua amica bionda con gli occhiali.
parcheggio il ferro e contratto a piedi, si va per 50.
e qui comincio a sbagliare: magra magra secca secca per i miei gusti, piena di tatuaggi colorati, piercing sul labbro e tono da lapperina decaduta (tutte cose che non mi piacciono affatto).
andiamo a piedi fino al suo posto lì accanto (condominione anonimo), mentre camminiamo mi viene in mente che l'avevo già timbrata quando lavorava davanti all'attuale ristorante sushi a sx per andare a creazzo, subito dopo la rotonda che porta in autostrada: secondo mio errore, dovevo mollare in quel momento.
le faccio comunque i complimenti per l'eleganza e lei mi fulmina con lo sguardo dicendomi "io sono SEMPRE elegante"...terzo mio errore, dovevo mandarla a fanculo, tipico atteggiamento da morta di fame arrogante.
andiamo da lei e appena versato l'obolo (tempistica perfetta...) comincia con "sbrighiamoci che la mia amica ha già un cliente".
nuda le conto le costole, e già il mio piccolo si fa piccolissimo.
comincio col daty e lei rigidissima, non mettere la lingua, fai piano, sbrigati etc. etc.
le chiedo di girarsi e lei: niente culo né pecorina; accenno al foot fetish ma soffre il solletico....a questo punto capisco di aver perso tempo e denaro, mi rivesto e ce ne andiamo.
tragitto di ritorno nel silenzio più totale, lei mi fa: sei arrabbiato? io invece stavo già pensando a come rimediare alla nottata...
addio a mai più, a te e alla tua amica (che dev'essere come te, e neanche bella a quello che ho visto...credo sia la denise)
salutoni

Reaction score
0
Avvistate venerdi sera , erano in 3 ma sono passato oltre, non mi convincono quando sono in gruppo.... cmq, sembravano belle.......

Commenta
Reaction score
3
Ciao, grazie per il contributo, hai testato Cristina non Madalina, quest'ultima è più affabile e più in carne.
Cristina fa quasi impressione da quanto magra è, poi a condire il tutto, in negativo, ci sono i suoi tratti marcatamente zingareschi che almeno io non amo.

Hai buttato dei soldi, ma fa tutto curriculum ;-)

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
grazie Collant, in effetti di Madalina avevo sempre sentito parlare bene. è vero comunque che Cristina è di sangue rom, sembrava una sudamericana.

Commenta
Alto