[RECE] Cristina (Rom) - OTR notturna - Novedrate (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.874
Nome: Cristina
Città dell'incontro: Novedrate ( co )
Zona : rotonda benzinaio eni , via vecchia canturina
45.696230,9.127691
Nazionalita': Rumena
Eta: 32 ( circa )
Servizi offerti : Bj , R1 (vedi dizionario )
Compenso Richiesto: 30
Compenso Concordato : 30
Durata dell'incontro: 15 minuti circa
Descrizione Fisica : bassa un po tracagnotta altezza 1, 60 circa , capelli lunghi neri ,viso pieno con guanciotti , occhi neri , culo un po grosso ma ancora :sodo ,tette 3 abbondante un po molli ma non male
Attitudine : abbastanza simpatica , socievole , ti mette a tuo agio senza fretta
Reperibilita': e ' presente quasi tutti i giorni e ma, non rimane in mattonella (su piccola utilitaria scura )in orario molto tardi , il fine settimana sempre attiva



La mia RECENSIONE : Un Saluto a tutti ,Ieri notte avevo voglia di una ragazza in carne e , quando dall' agenda del mio Cervello si è accesa la spia per Cristina una' vecchia ' conoscenza , dopo le 24,00
Sono partito in cerca di lei ; piccola precisazione io questa ragazzi la conobbi anni , anni , fa quando era a mariano comense nel distributore prima del ponte sulla sinistra occupava la postazione attuale di Alice albanese,rimase li fino a quando, al suo ritorno in uno dei suoi viaggi in Romania il suo ufficio fu occupato da una ragazza albanese di conseguenza lei per non avere dei problemi se ne andò questo e ' quello che mi disse ,ma questi sono segreti del mondo misterioso della strada nel quale le ragazze non rivelano quasi mai la verità ai clienti perché vige l'omerta' tra di loro e non possono violare certe regole . Dopo un po di tempo la ritrovai a vertemate dentro il distributore ma se ne andò anche da li per i controlli frequenti di forze dell'ordine , andando a lavorare a novedrate dove c'è ancora oggi ,ma ,veniamo all'attualita : ieri notte l' ho trovata subito in postazione (era fuori accanto alla sua piccola utilitaria scura che fino allo scorso anno non aveva perché stava sempre in piedi accanto alla rotonda vestita con calzoni neri in pelle ) mi riconosce e mi dice la solita frase famosa ' andiamo' la faccio salire subito arrivati all'imbosco 'sicuro ' mi chiede cosa voglio fare le dico scoparti ,comincia a spogliarsi , intanto io le palpo le tette non durissime e le metto il dito dentro la sua topolina profumata completamente depilalata si mette a pecora sul sedile e comincia con il pompino discreto non di piu 'prima solo con la bocca poi si alterna un po con le mani per qualche minuto diciamo in modo sufficiente fino all'indurimento del membro le chiedo che posizione preferisce mi dice questa a pecorina allora io esco dall ' auto mentre lei rimane dentro sul sedile anteriore e comincio a scoparla emette dei urletti di piacere saranno veri ? la sua cosina comunque non e ' molto larga nonostante sia da parecchi anni in attività, finisco quasi subito dopo un paio di minuti perché ero abbastanza eccitato . Questa una Ragazza normale nel rapporto non e ' una tigre del ribaltabile ma nemmeno un frigorifero una via di mezzo che comunque non mi ha messo fretta , non so se concede ancora il secondo canale RAI che in passato a volte concedeva con sovraprezzo non ho chiesto.
 

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.301
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Cristina
Nazionalità:Rumena
Età apparente:33
Descrizione fisica:ragazza formosa, abbastanza soda, occhi e capelli lunghi scuri, viso tondo e pienotto, seno tonico non enorme, penso una terza.
Attitudine:estremamente paziente
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:BJ
Servizi usufruiti:BJ+HJ
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Novedrate
Coordinate:45.696320,9.127768

LA MIA RECENSIONE

Serata tranquilla, forse le ultime partite di calcio trattengono più di un collega incollato al televisore.
Punto una biondina, nuova, almeno per me... qui.
Aspetto il buio, e con il buio arriva anche una pattuglia che si piazza alla rotonda successiva... Non mi pare il caso, desisto.
Mi butto sulla Novedratese e mi fermo dalla Cristina automunita.
Aspetta fuori dalla macchina, sfoggiando un abitino scuro e smanicato, che mette in risalto tutte le sue forme.
Mi fermo, giusto il tempo di girare intorno alla mia macchina e si va.
Avevo già caricato Cristina tempo fa, seguo le sue indicazioni già sapendo dove mi avrebbe portato... buon rifugio, privo di via d' uscita, cmq appartato.
Arrivati in loco, verso il ventello e calo subito braghe e boxer.
Lei si inginocchia sul sedile, si sfila le spalline del vestito da sotto le braccia... Senza reggiseno, rimane con le pere al vento.
Non sono enormi, cmq le cingo subito le mani intorno ai fianchi avvicinandomi, iniziando a slinguarle i capezzoli.... morbidosi?
LA guardo un attimo, ridacchia dicendomi "mi ricordo di te"
Il bj, una volta infilato il preservativi è sufficientemente soddisfacente, almeno all'inizio.
Buona pressione, qualche giochino con la lingua che mi fa vacillare...
Passa il tempo, la pompa diventa sempre più monotona e macchinosa.
La posizione è scomoda, l'abitacolo della macchina è piccolo, è quasi inevitabile che inizi ad aiutarsi con la mano.
Lo faccio anche io, tastando ovunque.
Non è BBW, cmq è tanta roba, ancora abbastanza tonica.
Non riesco a venire, o meglio, non riesce a farmi venire.
Mi dice se può segarmi a crudo... va bene le dico.
Mi sfila il condom e parte a razzo!
Mi premunisco di un paio di fazzoletti di carta, e dopo 2 minuti finisco li dentro.
Game over, ringrazio, giro la chiave e la riporto alla sua utilitaria!
Il tutto dura una buona quindicina di minuti,senza nessun timer da parte sua.

So long :bye: :bye:
 
Commenta
Alto