[RECE] Cristina (ROU) - OTR diurna - Turate (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.875
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Romena
Età apparente: 37 ( dichiarati )
Descrizione fisica: altezza sul 1, 65 viso non appariscente, capelli biondi ricci non molto lunghi, corporatura normale, bel seno sulla 3' misura , sedere sodo di normale circonferenza.
Attitudine: simpatica, esperta , non molto frettolosa
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 ,bj 30 R1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, R1
Servizi usufruiti: Bj, R1
Durata dell'incontro: 15 minuti ( circa )

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Turate via Como sul rettilineo nel rientro a poca distanza dalla rotonda
Coordinate: 45°40'19.6"N 9°00'11.9"E · 22078 Turate, Province of Como, Italy

LA MIA RECENSIONE

Qualche giorno fa' addocchiando in ufficio a Turate la new girl ( segnalata in precedenza da @milinturo ) accosto al suo fianco.

A prima impressione dimostra oltre una trentina d'anni : viso poco appariscente privo di trucco , capigliatura riccia bionda .

Piacendomi il modo di fare all'approccio concordiamo il classico Bj , R1 a 30 rose .

Durante il percorso simpatica mette a proprio agio ...

Raggiunto il "covo amoroso" spogliandosi tutta nuda si lascia accarezzare il corpo ancora tonico dalla pelle liscia e chiara .
Mostrando il bel seno naturale intorno a una 3a misura posso osservare "poppette" a pera libere al vento....

Coperto il birillo : pompino più che discreto ma non da " fuoriclasse " del mestiere ....
Energico a ritmo non molto elevato senza uso di mani e ...mentre ottiene il ""risultato"" con l' Alzabandiera del " pennuto " approfitto per digitare privo di divieti la liscia e pulita patatina.


Avendo carta bianca in R1 ed essendo un estimatore della " bombata " a "pecora" esco fuori lasciando lei sul sedile anteriore in quella posizione a portiera aperta .

Mantenuta per fianchi e culo sodo che merita attenzioni entrando piano
nella " conchiglia " poco umida incassa paziente e passiva senza lamentarsi.

Lei non un vulcano di passione riesco a udire solo qualche leggero mugolio mentre termino la " partita " riempiendo il palloncino trasparente.

Ragazza simpatica pulita e esperta ha assecondato le mie richieste non mettendomi fretta .

Tirando le somme: nulla di memorabile ma di certo per cifra e tempo usufruito posso ritenermi abbastanza soddisfatto dei servizi standard ricevuti dal suo repertorio ,constatando che per il lavoro svolto la sufficienza sia d'obbligo seppur mancando un po' di coinvolgimento durante la penetrazione .


Saluti a tutti ....
 
Ultima modifica:

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
360
Reaction score
8.550
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Romena
Età apparente: 37 dichiarati ma secondo me ne dimostra meno.
Descrizione fisica: graziosa, aspetto curato, fisico longilineo con una terza di seno. Altezza 160/165, folta chioma di capelli ricci color biondo ramato, viso con lineamenti delicati, occhi scuri. Outfit adeguato al ruolo, lunghi stivali neri aderenti sopra il ginocchio, autoreggenti nere in rete, minigonna rosa, un top bianco aderente e scollato con il decolletè in primo piano.
Attitudine: gentile, educata, sicura di sé, apprezza socializzare. Vive nel nostro paese da tre lustri ma è alle prime armi come otr.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100+motel (50)
Compenso concordato 100+motel
Servizi offerti: bj, rai1, daty, 69
Servizi usufruiti: bj, rai1, daty, 69
Durata dell'incontro: circa mezz’ora + a/r motel

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Turate via Como sul rettilineo nel rientro a poca distanza dalla rotonda
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
La new entry Cristina, non passa certo inosservata su quel tratto rettilineo un pò in mondovisione. Mi intriga questa figura graziosa, lunghi stivali neri aderenti sopra il ginocchio, autoreggenti nere in rete, minigonna rosa, un top bianco aderente e scollato con il decolletè in primo piano. Mi piace quella folta chioma di capelli ricci color biondo ramato che coprono il viso abbronzato, con gli occhi scuri e vispi che mi seguono ad ogni mio passaggio. Sarà proprio questo suo atteggiamento a risolvere le mie indecisioni.
Percorro alcune volte il tratto fra le due rotonde per assicurarmi di non avere troppo traffico alle spalle, accosto e la faccio salire dopo essermi accertato che mi accompagnerà in motel. Mi porge la mano e si presenta. Esordisce dicendo che ho un bel sorriso e da questo capisce che sono una persona affidabile! Se lo dice lei! :ROFLMAO:
Dandole il benvenuto sul perizoma, le faccio notare che è l’unica esercente a starsene tutto il giorno in piedi senza un punto dove appoggiare le terga. Le spiego altresì che avere una seggiola di ordinanza è fondamentale oltre che per riposarsi anche per dare una parvenza di “ufficio” e che con l’approssimarsi dell’estate sarà inoltre utile dotarsi di ombrellone se non vuole prendersi un’insolazione! Sembra divertita ma sostiene che la seggiola di ordinanza le è stata sottratta nei primi giorni di lavoro, durante la sua assenza.
Dopo la dichiarazione di intenti, versamento del dovuto e toilette per entrambi, quando esco dal bagno, la trovo sdraiata nel letto in posizione “Maya desnuda”
E’ molto disinvolta. Ha una pelle liscia come seta, merito di madre natura e probabilmente di qualche seduta estetica. La percorro accarezzandola e baciandole collo e seno, con i capezzoli subito turgidi e reattivi fino alla pussy perfettamente rasata dove inevitabilmente devo assaggiarla con un daty in cui, dopo riscaldamento è partecipativa, con movimenti di bacino e le mani che stringono le lenzuola.
Le chiedo se possiamo fare un 69, così da potermi applicare meglio, con la lingua, al suo clito e al buchetto (no raidue) Mi incappuccia con delicatezza e dice che è arrivato il suo turno per farmi divertire. Si applica nel bj molto lento, in profondità, senza uso delle mani. Non resisto dal provare un face sitting e la faccio posizionare in ginocchio, con le mani appoggiate al muro e la pussy ad un palmo dalla mia faccia. Bacio e ribacio tutto quello che riesco a raggiungere, accarezzandole i fianchi e su fino al seno.
La visione da “sotto” è sublime, ma devo frenarmi per non capitolare a “vuoto”! A questo punto direi che abbiamo rotto il ghiaccio ed acquisito la giusta confidenza.
Dietro suo suggerimento, la prendo a mission, che è la sua posizione preferita. Cerco di mantenere un ritmo lento per godermi al meglio la “situazione” che ho tra le mani, baciandola sul collo (non concede fk) e mettendo la testa dentro quella bellissima chioma di capelli ricci, fino al raggiungimento del mio traguardo.
Rilassata e sorridente per avermi soddisfatto, si sdraia al mio fianco, dove restiamo a socializzare qualche minuto prima di rientrare alla base. Anche da questo punto di vista è una donna veramente piacevole. Particolare non sempre scontato al primo incontro.
Non è una ragazza anonima ed ha il suo stile nel fidelizzare il cliente. Le ho promesso che ci incontreremo ancora ma ad un patto! Deve procurarsi la “seggiola di ordinanza”, come da regolamento tra le perizomine!
 
Commenta
Alto