[RECE] Cristina (ROU) - OTR notturna - Milano (Via Terzaghi)

Reaction score
10.130
Troppo avanti, la Cristina! Il prossimo passo sarà fare anche il turno dalle 7 alle 9, per intercettare i pendolari che stanno entrando in ufficio ... magari mettendosi direttamente all'ingresso del park di Lampugnano 😂

Ma, di giorno, si veste un po' più morigerata oppure è in minigonna o coulotte come in notturna?

Non credo che si possa mettere una seconda rece completa, ma non dovrebbero esserci problemi se riporti due note di colore sulla situazione diurna nel maxi-thread della circonvalla, magari linkando la tua rece per evitare segnalazioni preventive ;)

Commenta
Reaction score
413
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:cristina
Nazionalità:rumena
Età apparente:27 anni
Descrizione fisica:alta, slanciata, bel fisico capelli neri,
Attitudine: disponibile
Reperibilità: con un po' di pazienza si riesce a timbrare

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20 bj
Compenso concordato 20 bj
Servizi offerti:Rai 1 bj
Servizi usufruiti:hj
Durata dell'incontro:12 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via terzaghi pensilina vicino hai campetti
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Salve, amici di merende, ultimamente non riesco a recensire causa intenso impegno di lavoro, cerco però di trovare ogni tanto un ritaglio di tempo per poter sciogliere la tensione e lo stress accumulato, il mio sogno risale a circa 2 settimane fa, arrivo in terzaghi verso l'1 poche presenze tra cui la bellissima Isabella che prima o poi timbrero, andando avanti verso i campetti vedo poche presenze, tra cui Nicoletta e un paio di colleghe, domando di Cristina, e mi dice che sta lavorando, faccio ancora un paio di vasche e trovo questa ragazza, bel viso, dolce slanciata, capelli neri, in attesa di clienti, accosto e le chiedo il nome, lei mi dice di chiamarsi Cristina, alche' le dico... Ma non eri bionda? E lei prontamente mi dice che lo stesso giorno aveva cambiato il colore dei capelli, le chiedo il rate del bj conoscitivo, sono 20 tesoro, ok e la faccio accomodare, nel breve tragitto si rivela una ragazza socievole e spigliata, mi fa accostare vicino a una macchina dove all'interno c'è una sua amica con un cliente, verso l'obolo, e si aprono le danze, ho del gel in macchina e le chiedo se posso usarlo per toccare la pussy, lei acconsente, mi calo le braghe e lei si abbassa il perizoma, si mette in ginocchio sul sedile e abbassa la testa nel mio basso ventre, lo smanaccia un po' per farlo rinvigorire, e lo incappuccia facendo uso solo della sua bocca, si vede che la ragazza ci sa fare, ottimi affondi e leccare su tutta l'asta, e io come un polipo intento a infilare 2 dita in figa e 1 in culo, preso dalla foga, con l'altra mano le spingo la testa, e me la scopo in bocca come se non ci fosse un domani, oramai ero al massimo dell'eccitazione e riempio il gommino, lei non batte ciglio e si lascia fare al fine di soddisfare il cliente, esperienza più che positiva, non credo di andare oltre il bj, solo per il fatto che gli imboschi sono da sgamo, per il resto promossa a pieni voti!!!!

Commenta
Reaction score
11
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:cristina
Nazionalità:rumena
Età apparente:25 anni
Descrizione fisica:alta, slanciata, bel fisico capelli biondi
Attitudine: disponibile
Reperibilità: buona

Compenso richiesto:20 bj
Compenso concordato 20 bj
Servizi offerti:Rai 1 bj
Servizi usufruiti:hj
Durata dell'incontro:10minuti

Zona di imbarco: via terzaghi pensilina vicino hai campetti
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Testata la Cristina bionda (alta non so se c’è ne sono altre ). Prima volta assoluta otr per me, un po’ agitato , lei veramente molto gentile e carina…facciamo due chiacchiere verso L imbosco vicino. molto magra, bj a 20; lei molto brava di bocca a mio parere, sono capitolato in pochi minuti. Imbosco piuttosto pessimo, mi è passato di fianco uno in bici ma me ce ne siamo fregati.

Commenta
Reaction score
106
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina, da qualcuno detta anche Fiordilatte
Nazionalità: romena
Età apparente: 27 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza longilinea, alta 1.65-1.70, crine liscio biondo tinto, viso tutto sommato piacente, profonde ma piacevoli rughe di espressione fra gli angoli della bocca e le gote, begli occhi castani, sopracciglia tatuate, seni di una bella 1a taglia, un grosso tattoo sull'avambraccio sx e due più piccoli su collo e piede
Attitudine: BBJ svolto bene, soprattutto quando è fatto senza involucro, ma penso farebbe il medesimo effetto anche col preservativo, parla bene l'italiano ed è molto simpatica e amichevole
Reperibilità: discreta alla sera-notte

Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ, Rai1 e Rai2 agli esordi (iniziale)
Servizi usufruiti: gli stessi

Zona di imbarco: via Terzaghi, poco prima della pensilina lato campetti
Coordinate: 45.487251,9.130880

La mia avventura risale a circa inizio dicembre 2024

Avevo visto la ragazza diverse volte quando operava a Vittuone, però non mi ero mai fermato. poi leggendo i Vs racconti circa via Terzaghi e dintorni, ho iniziato a pensare che la Cristina che avevo visto di giorno a Vittuone potesse lavorare di notte e così ho deciso di fare un giro; tanto mal che andasse mi sarei fatto una scopata che non fa mai male.
Bene, col navigatore arrivo sul posto, non facile da girare perchè coi lavori in corso il navigatore non capisce tanto, finalmente inizio a vedere un po' di figame in giro e capisco che il posto non è affatto male.
Giro e rigiro, finalmente mi sembra di riconoscere la ragazza come Cristina, mi avvicino e le chiedo se è lei; e lei conferme sorridendo.
Quindi chiedo il menù e le dico di salire.
Oh sia di giorno che di notte mi fa venire sempre voglia, solo che a Vittuone, probabilmente per il fatto di dover scopare di giorno, non sono mai riuscito a montarla.
Bene mi conduce in un luogo, un parcheggio, in cui forse lo scopaggio diurno sarebbe stato meno angosciante, e iniziamo le danze.
Si spoglia tutta ed è fantastica, devo stare aattento a non sborrare subito, ma che fighetta, proprio come piace a me. Capezzoli duri e che diventano subito grossi, CROCCANTI mi viene da immaginare, con due tettine della prima ma belle dure. E lei a cui piace farsele ciucciare e mangiare i capezzoli.
Quindi inizia un BBJ sopraffino, io non sapevo più dove guardare, anche se c'era buio un po' si vedeva, ma soprattutto taccare. Insomma, come un bambino, non sapevo se lasciarmi, abbandonandomi, pompare o toccare quel ben di dio.
Passato il tempo delizioso di un pompino di una ragazza che senti che piace succhiare il cazzo, mi propone di scoparla, nel mentre me lo veste con un discreto vestitino trasparente.
La prendo a pecora, dove me la gusto bene e sento che le piace, tutta bagnata. Ero li che stantuffavo quando mi cade l'occhio, e con l'occhio ci metto anche il dito, sul suo buchino di Rai2, e le chiedo, vedendolo un po' dilatato, se lo facesse anche dietro?
Cristina mi risponde quasi vergognandosi, che molti le chiedono il culo e lei ha iniziato a pensarci, facendo qualcosina con qualcuno. Ma a meglio precisare mi dice: ma solo con quelli che ce l'hanno piccolo.
Poco dopo, forse anche per l'eccitazione di questa notizia, me ne sono venuto allegramente, per poi lasciarla li, mentre pensavo a quel bel culino che ha e come dev'essere bello e godurioso riuscire a scoparsi il dolce pertugio anale di Cristina.

Commenta
Reaction score
106
Scusate, ma voglio anzitutto ringraziare colui che posizionò la rece nel posto giusto, non conosco chi sia, ma grazie.
Poi vorrei apportare delle precisazioni sul medesimo post, che non posso più fare sul medesimo.
1) Intanto il NOME della ragazza è Cristina, ma la Fiordilatte è un'altra persona.

2) quando parlo del suo buchino di Rai2, laddove dico che mi pare un po' dilatato, anche mettendoci il dito, preciso che un pochino dilatato è eufemistico. Il buchino non è più tanto ...ino, ma abbastanza larghetto, immagino che con un po' di lubrificante e appoggiandolo, si possa entrare bene. Soprattutto ora che dalla mia monta saranno passati due mesi.
Cercherò di approfondire le mie conoscenze.

[EDIT] Rimossa richiesta info generica
Grazie, Jolly.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto