[RECE] Cristina (ROU) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
NOME: Cristina
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: viale Fulvio Testi angolo via Goffredo da Bussero
NAZIONALITÀ: Romena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, NO FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15m
DESCRIZIONE FISICA: 160 x 40, genere scricciolo skinny, capelli castano scuri oltre le spalle, leggermente mossi e crespi, viso da zingarella, naso se mi ricordo bene che si allarga sulla pianta del viso, ma non troppo grosso, labbra della bocca carnose, mandibola definita ma non squadrata, dentatura regolare, seno non pervenuto, gambe magre ma toniche, fondoschiena magretto come dovrebbe essere per una skinny, occhi castano, pelle liscia, patatina stretta e non tanto profonda
ATTITUDINE: tranquilla e onesta ma tecnica sufficiente senza particolari abilità

LA MIA RECENSIONE:

Cinema all'UCI Bicocca.

Quando esco ho un certo languorino, perciò mi immetto nelle solite vie limitrofe in cerca di qualche OTR.

Proseguo in Fulvio Testi che batto raramente dato che è per il 99% popolato dalle donne pipistrello.

Ormai rassegnato dal fatto che non beccherò nessuna tipa, quando scorgo questo scricciolo, fisicamente parlando neh, seduta sotto l'insegna di un bar in Fulvio Testi angolo Goffredo da Bussero.

Zzz...si abbassa il finestrino.

A prima vista mi pare la classica zingarella, un po' in là con gli anni, diciamo intorno ai 30, ma ha quella mise che mi triggera sempre, ovvero toppetino, microgonna inguinale e zeppe da lapperina.

30 BF, ok andiamo.

Una volta arrivati all'imbosco, le cedo la tariffa ed intanto che si adopera nel cercare il laccio per legare i capelli, io mi scaldo con un po' di falegnameria e ci metto poco ad andare sull'attenti.

Una volta pronta, mi calza il condom senza difficoltà e inizia a pompare.

Il lavoro orale è sufficiente, un semplice su e giù con leggere rotazioni della testa, cerco di spingerle la testolina per farle capire di andare più a fondo, ma vedo che la sua boccuccia oltre non riesce ad andare, quindi la lascio proseguire.

Usa anche la manina per aiutarsi leggermente, così gliela faccio piazzare sotto i gioielli di famiglia e continua col lavoretto.

Purtroppo non si lascia digitalizzare il sederino e la patatina, ma solo la patatina in superficie.

Quando sono soddisfatto, ci sistemiamo per la scopata in missionaria, all'inizio mette la mano davanti per evitare che vada troppo in fondo, ma quando gli dico che non lo avrei fatto, la toglie, così mi godo senza problemi l'amplesso.

In effetti la sua patatina è stretta e non tanto profonda, quindi per me esiste un limite fisiologico e oltre non riesco ad andare.

Beh, non c'è molto da raccontare, la pompo in missionaria, non mi sembra si bagni, si lascia sbaciucchiare sulle guance ma non sulle labbra e dopo poco vengo nel gommino.

Ci sganciamo, ci puliamo con salviettine e fazzoletti e la riporto in postazione.

Ci salutiamo dandoci la buonanotte.

In conclusione

Esperienza sufficiente, secondo me va bene per una svuotata e a chi piace il genere skinny zingarella, non vedo particolari abilità e tecnica, ma almeno è una tipa tranquilla senza fretta e senza il muso. Credo che con un po' di frequentazione si possa scogliere di più.

Alla prossima

zntra

Alto