[RECE] Cristina russa - OTR - Bologna (via G. Dozza)

Reaction score
0
[RECE] CRISTINA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIA G.DOZZA

Presente in via G.Dozza presso il distributore Agip.
Esiste già un trehad Cristina via G.Dozza ma ritengo che l'unica cosa in comune sia il nome.
Alta quasi 1,70 capelli scuri lunghi, nazionalità Lettone dice (non riconosco le lingue madri dalle inflessioni sull'italiano) età intorno ai 30 anni magra, seno non esuberante.
BJ + RA1 velocità urbana ulteriormente limitata - BBJ + 10 km/h baci si ma senza slinguazzamento.
Ragazza simpatica, anche se inizialmente un po' titubante. Preoccupata che tu ti trovi a tuo agio.
la serata calda non agevola l'attività, inizio con BBJ fatto in modo soddisfacente mentre si lascia digitalizzare (dopo un pò dice di smettere perchè sta godendo, boh???). Fuck con sua disponibilità e sufficiente partecipazione ma dopo pochi minuti l'accaldamento consiglia di mandare a monte. Si riprende con BJ covered (io non ho chiesto ma ritengo che avrebbre reiniziato il BBJ) di buona fattura e dopo alcuni minuti impegnati si termina prima di sciogliersi completamente dal sudore.
Ci fermiamo alcuni minuti per riprenderci e si fanno un po' di chiacchiere. La ragazza si è maggiormente sciolta e dice che "adesso ho capito cosa ti piace, la prossima volta andremo meglio", non ho idea di cosa abbia capito, se ci sarà un'altre volta lo scoprirò.
Conclusioni, fa bene la sua parte, non ha fretta le piace essere carezzata ed anche coccolata tutte cose che in macchina e a temperatura da forno non si possono prolungare, ampia sufficienza.

Reaction score
11
Re: [RECE] CRISTINA OTR NOTTURNA VIA G.DOZZA BOLOGNA

Vista varie volte, la prima non capivo se era una OTR, lasciata la CAR dal benzinaio e raggiunta sul marciapiede a piedi, praticamente è stata lei a farmi l'intervista, confermo la cordialità!

Commenta
Reaction score
2

in effetti Cristina mora e' molto cordiale quasi ghescia.. :girl_drink1: . forse troppo perche' e sempre controllata e come massimo quando si e' tolta le mutande in macchina le ha piegate e messe a posto sul sedile dietro chiedendo se poteva appoggiarle. :mda: .. forse a noi piacciono un po' piu troie o porche, :w00tmesalia: :w00tmesalia: chi mi piega la roba ce l'ho gia.. cmq discreta voto tra il 7e 8 :search: non c'e' tutte le sere e anche gli orari sono strani-- :good:

Commenta
Reaction score
20

io alla pensilina prima dell agip qualche sera fa ho visto una castana chiara, che l'anno scorso e qualche volta quest'inverno era dalla parte opposta nei pressi del semaforo con amica bionda sboldra, all'epoca dicevano di essere russe ...

non so se è quella che dite voi...

non bella ma neanche brutta l' ho sempre vista molto tesa coem modo di fare, come a volte fanno le tossiche, e ho sempre tirato dritto

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Re: [RECE] CRISTINA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIA G.DOZZA

Bene, adesso finalmente posso usufruire del forum in maniera appropriata.. Cioè mi voglio sfogare.. Caricata stasera, da lontano fa la sua porca figura, 180 con i tacchi, biondona, mini e autoreggenti. Un figone insomma.. Prima esito, faccio il giro e poi porca troia decido di caricarla. Già fa la figa e sto atteggiamento mi sta un po' sulle palle:" e amore cosa vuoi x 30 euro , ma che ti credi, io qua io la.." e già mi pento.. In più la guardo da vicino con l'ausilio dei fanali dei passanti mi accorgo di aver caricato una che c'ha la faccia e il collo come noriega e un chilo di trucco sopra. Vabbè, ormai è fatta.. Rompe il cazzo x andare dietro, non toccare dentro, fa una pompa cortissima, si stende, si mette il gel, si fa chiavare con TUTTE E DUE LE MANI tra cazzo e figa, finchè riesco a convincerla a toglierle, poi rigida come un baccalà la trombo. Partecipazione -10. Mi si smonta e mi rifiuto di continuare. Da signore non dico un cazzo, mi rivesto e la riaccompagno. Poi non ce la faccio e le dico:"un mio amico me l'aveva detto che eri una scopata di merda, ma ho voluto provare e ho fatto male. Addio a mai più arrivederci!" lei stizzita con la faccia da ganassa se ne va. BENE, SPERO CHE NESSUNO TI REGALI PIU' DEI SOLDI E CHE TE LI VAI A SUDARE CENTESIMO PER CENTESIMO. CAMBIA LAVORO E VAI A LAVARE LE SCALE. MISSILE NUCLEARE

Commenta
Reaction score
11

slex2008 ha scritto:
Bene, adesso finalmente posso usufruire del forum in maniera appropriata.. Cioè mi voglio sfogare.. Caricata stasera, da lontano fa la sua porca figura, 180 con i tacchi, biondona, mini e autoreggenti. Un figone insomma.. Prima esito, faccio il giro e poi porca troia decido di caricarla. Già fa la figa e sto atteggiamento mi sta un po' sulle palle:" e amore cosa vuoi x 30 euro , ma che ti credi, io qua io la.." e già mi pento.. In più la guardo da vicino con l'ausilio dei fanali dei passanti mi accorgo di aver caricato una che c'ha la faccia e il collo come noriega e un chilo di trucco sopra. Vabbè, ormai e' fatta.. Rompe il cazzo x andare dietro, non toccare dentro, fa una pompa cortissima, si stende, si mette il gel, si fa chiavare con TUTTE E DUE LE MANI tra cazzo e figa, finchè riesco a convincerla a toglierle, poi rigida come un baccalà la trombo. Partecipazione -10. Mi si smonta e mi rifiuto di continuare. Da signore non dico un cazzo, mi rivesto e la riaccompagno. Poi non ce la faccio e le dico:"un mio amico me l'aveva detto che eri una scopata di merda, ma ho voluto provare e ho fatto male. Addio a mai più arrivederci!" lei stizzita con la faccia da ganassa se ne va. BENE, SPERO CHE NESSUNO TI REGALI PIU' DEI SOLDI E CHE TE LI VAI A SUDARE CENTESIMO PER CENTESIMO. CAMBIA LAVORO E VAI A LAVARE LE SCALE. MISSILE NUCLEARE

Slex tu hai fatto la Cristina bionda (noto missilone), questo è il 3ad della Cristina castana russa.

Ti linko il 3ad giusto
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=365&t=17355&hilit=+Cristina+dozza

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

slex2008 ha scritto:
Poi non ce la faccio e le dico:"un mio amico me l'aveva detto che eri una scopata di merda, ma ho voluto provare e ho fatto male. Addio a mai più arrivederci

Te l' avevo detto.....
Hai scazzato pesantemente il thread...fai un copia e incolla nel thread giusto...

Forza e coraggio.

Commenta
Reaction score
556
[RECE] Cristina - OTR - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
ZONA:angolo Via emilia levante/ via caduti dispersi in guerra
NAZIONALITA': russa
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: alta, rossa
ATTITUDINE: un po strana, sembra che ti mette fretta e lo fa ma ti chiede se va bene ciò che fa

LA MIA RECENSIONE:
Vi racconto questo sogno, perché d sogno trattasi.
Nel mentre vagavo nella dotta zona emilia
levante, mi imbatto in una fanciulla rossa. Mi dice che si può fare un po di tutto.
Ok si parte verso la sua location che praticamente è lì dietro, abbastanza imboscato. Ci accodiamo per un bbj con cim, ed ho avuto la sensazione che lei avrebbe fatto di tutto, ciò che voleva si intende, per arrivare a 50.
Non si spoglia, e mi chiede più volte cosa avevamo detto di fare. Sembra un po fuori di testa.
Parte con un bbj veloce nell'esecuzione e nel mentre io tento di esplorare con le mani nei vari punti. Mentre la mia mano entra nella gonna e stringe una natica , non con eccessiva forza, si incazza dicendomi che gli facevo male. Va bè godiamoci il bbj. Continua veloce ma io non capitolo. Ad un certo punto va di mano e mi chiede se va bene così. Gli rispondo only bbj e basta. Esegue. Ad un certo punto si stacca dicendo che è scomoda e si fa male. Gli propongo l'outdoor ed accetta. usciamo, io mi appoggio sul davanti dell'auto e lei davanti che esegue il bbj con cim finale, dove, come si stacca, si gira e sputa per terra senza pulirsi la bocca, almeno davanti a me.
Entriamo in auto e tenta di baciarmi, e ovviamente, come potete comprendere la allontano.

Poi mi chiede di accompagnarla a casa in un paese nelle vicinanze di bologna. Non era neanche mezzanotte e mezza.

Una gentilezza va fatta, per cui la accompagno.
Per strada si parla e mi è sembrata veramente un po fuori. ad un certo punto, un po preoccupato, cerco di capire se si droga ma mi fa capire che assolutamente no.
E' fuori di testa, forse solo un po esaurita.

Comunque l'accompagno, e prima di scendere tenta di nuovo di baciarmi. Vade retro!

N.B.: quanto qui riportato è un racconto di fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale. E' un racconto di fantasia.

Commenta
Reaction score
985
la pseudocugina non è alta più di 1.60, poi ha 23 anni e fa con calma

questa chi cazz0 è ? anzi chi FIGA è ?

Commenta
Reaction score
7
Secondo me è una vecchia conoscenza: Cristina dalla Lettonia. Corrisponde tutto tranne i capelli rossi, non mi risultano. È abbastanza fuori di testa..... . Esiste il 3d ma col telefono non lo trovo. È una brava ragazza, un poco strana .

Commenta
Reaction score
985
prima lì c'era la semifavolosa Cristina FREDDY
che però è bionda

dite che è la pseudolettone che si è fatta rossa ? quella che un periodo è stata anche alla chiesaccia?

Commenta
Reaction score
985
allora
ho veriFICAto personalmente

questa qua di Alf è la Cristina lettone di Robby (veriFICAto con supercazzola in lettone e vi garantisco che il lettone o lo sai o lo sai, lingua rara parlata solo da 1,5 ml di persone tutte lì e che non assomiglia a un cazzo di altre lingue) cioè la Cristina del thread (la si cimma, un po' svampita ecc ecc)

la Cristina Freddy è sempre fantastica in biondo e sta poco più avanti
che poi oggi perchè era sabato, se no in mezzo alla settimana non c'è nè l'una nè l'altra

invece la rumena pseudolettone della chiesaccia non c'entra una cippa nemmeno lei

Commenta
Reaction score
1.014
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via G.Dozza ang. via Caduti e Dispersi in Guerra
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26/28 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 per BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella puledra tosta, 3a di seno, capelli lunghi castano chiaro
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Rientrato dalle ferie, solo nella mia casa vuota perché la famiglia è ancora al mare, mi prende il desiderio di cercare una ragazza che allievi le mie pene o per meglio dire il mio pene, così esco nella fresca serata bolognese in cerca di chi possa fare al caso mio.

Numerosi giri a vuoto con i soliti luoghi di meretricio piuttosto sguarniti, niente Alessandra di Villola, Deborah di Emilia Levante in ferie, rotonda dell'orologio e viale Roma deserti, puntata in zona Lame a vuoto, così sto quasi per tornare a casa con le pive nel sacco quando decido di rifare il giro Orti/Ortolani/Roma/Emilia levante e noto con piacere che si stanno ripopolando, qualche intervista a vuoto e passando su via Dozza noto una cavallona coi capelli lunghi e quasi biondi che sale sull'auto di un collega, allora decido di attenderla gironzolando nel frattempo per ammirare il panorama (ho notato dei discreti culini in zona Orti/Ortolani);

Quando finalmente ripasso la vedo ferma sul marciapiede e mi fermo, all'intervista si mostra amichevole ed allegra, riesco a spuntare un BBJ per 30 eurini e la carico.
Posto del trombo infame, in pieno sotto un faro di un capannone, ma la ragazza dimostra di saperci fare, mi mostra le tette che si fa palpare e piluccare, pulizia con salvietta, poi si dedica al fratellino con una discreta tecnica salivosa condita da appropriati mugolii, mentre io le accarezzo topa e BDC (da sotto la gonna, sotto non si è spogliata); continua per il tempo necessario alla mia esplosione che accoglie tutta nella sua boccuccia, scatarrata fuori dalla portiera e sciaqui con collutorio da me offerto.

Mi dice che non è sempre presente e che non ha una casa in cui ricevere ospiti, peccato avrei voluto testarla in situazione più comoda.

Riportata alla sua mattonella ci salutiamo allegramente e ritorno alla mia magione.

Un caro saluto a tutti.
BSL

Commenta
Alto