[RECE] Cristina "saggy titts" - OTR Diurna - Pregnana Milanese (MI)

Reaction score
32.831
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Cristina
Nazionalità:Rumena
Età apparente:29 dichiarati
Descrizione fisica:ragazzona alta un metro e sassantacinque circa, fisicamente abbondante, taglia 46,crine castano scuro di media lunghezza, viso particolare, un mix gitano/nord africano, carnagione scura, seno cadente terza/quarta misura
Attitudine:business is business...
Reperibilità: piuttosto facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato:20
Servizi offerti:bj
Servizi usufruiti:bj😂, hj
Durata dell'incontro:una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Pregnana Milanese
Coordinate:45.508524,9.007573

LA MIA RECENSIONE

È arrivata la primavera, e il clima tiepido di questo week end, regala poco all'immaginazione... Le ragazzine sono tutte indaffarate a mostrare la propria silhouette, e il rischio di tamponare è piuttosto elevato.
Attendendo di caricare l'unica curvy con massiccia dotazione mammaria reperibile in zona, allungo il tour fino a via Olivetti.
Trovo Cristina seduta al solito posto, con i soliti occhiali scuri, il solito rossetto viola sulle labbra,e le solite tette pendenti che oggi mostra in tutta la loro lunghezza 😉.
Ho sempre cercato di resisterle, ma oggi non riesco,e anche se lampeggia la spia con il simbolo del missile, inchiodo e la carico.
Tutto sommato, di primo impatto sembra essere una tipa simpatica e alla mano.... durante il tragitto che ci separa da un notissimo rifugio, lascia le tette penzolare fuori dal corpetto scuro 😂... inizio promettente!
Arrivati a destinazione, verso venti per bj, lei mi dice che con trenta si sbiotta totalmente, garantendomi una trombata favolosa 😳!
Declino l'offerta per non compromettere l'incontro con la curvy, ma Cristina non si dà per vinta.
Inizia a limare con la mano il mio pisello, io le tasto le tette, che sono si ultra pendenti, ma anche gnucche di brutto... peccato mortale che non lasci fare null'altro, intendo con le tette 😉!
Quando capisce che non ho nessuna intenzione di elargire altra pecunia, stoppa al volo il lavoro manuale, condom sullo strumento e mi chiede se preferisco un solfeggio soft oppure strong🤔.
Opto per il soft, e meno male, altrimenti sarei tornato a casa senza pisello... pompa con la frequenza di un centometrista!
Non so quantificare il tempo che Cristina ha dedicato al mio pisello, non credo più di due minuti, nei quali cerco di trovare qualche sensazione positiva...lei è seduta e con le mani raggiungo solo la sua schiena,percui lascio perdere.
Si rialza con tracce di rossetto viola su mento e naso🤦, e mi dice di concentrarmi perché a breve deve tornare alla sedia!!!
Hj finale, decisamente migliore del bj iniziale, unito a vigorose smanacciate sulle tette, non apprezzate da lei, sanciscono la fine di un incontro che non penso ripeterò😔... c'est la vie!

Buona sorte:bye::bye:

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: direi Rumena
Età apparente: sui trent'anni
Descrizione fisica: bella ragazza, fisico slanciato e sodo, bionda finta, occhi neri, carnagione scura, viso da troia, culo di marmo
Attitudine: frettolosa
Reperibilità: piuttosto facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato:30
Servizi offerti: bocca e figa
Servizi usufruiti: bocca e figa
Durata dell'incontro: 10 miuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pregnana Milanese
Coordinate: 45.509346, 9.001174

LA MIA RECENSIONE

Grazie anche al clima vedo questa bella ragazza vestita da primavera, minigonna senza calze, tacchi a spillo, camicetta, mi arrapo come una bestia e decido di provarla.
Mi ''fa accomodare'' nella giungla, durante la passeggiata le palpo un pò le tette e molto il culo, no fa una piega ma si lamenta che la sto rallentando:cautious:
Arriviamo nell'alcova, ovvero un materasso poco invitante messo per terra, poco importa resterò in piedi, quindi si parte con un bel pompino coperto e nel mentre le ravano la figa che sembra addirittura leggermente bagnata (avra appena fatto la pipi??), dopo un po la faccio appoggiare su una pianta ed a 90 gradi la ciulo, la tipa non emette un gemito nemmeno per finta, comunque è un gran bel vedere, gambe lunghe e tornite, minigonna sollevata, mutandine alle ginocchia, insomma la situazione nel suo squallore è molto eccitante cosi dopo direi 7/8 minuti vengo.
Finita la festa le do un bacino e la saluto, la signora ricambia con un sorriso.
Ho usato un preservativo fornito dalla casa che era spesso come un gommone, la prossima volta se ci sarà li porterò da casa, direi che per 30 euro tutto sommato ogni tanto si puo fare, la ragazza a mio avviso è veramente arrapante.

Indietro
Alto