[RECE] - Cristina - Serale - Cermenate

Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
- Nome: Cristina
-Anni 21
- Nazionalità: Rumena
- Descrizione fisica: Alta con due gambe davvero belle, una vera velina style
- Località: Cermenate
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): 20 bj e 30 bj+rai1, 150 km/h 1h in motel

- Fascia Oraria: (Diurna o Notturna) dalle 21.30 fino alle 2.00

Passavo in modo quasi svogliato quando mi vedo questi stivali rosso fuoco che non finivano più. Due autentici fari nella notte. La ragazza portava i jeans e difficilmente mi fermo se non vedo almeno un pezzetto di coscia a vista. Cmq deciso di fare inversione per intervista, magari raccogliere qualche info per organizzare una futura serata quando con il caldo la ragazza vestirà con abiti più succinti. Come la accosto mi accorgo di un viso davvero bello. Da cerbiatta. Gocce di argento sulle palpabre. La carico! Si dimostra molto gentile, BJ delicato con colpetti di lingua e mezzi affondi. Si spoglia per bene degli stivali e dei jeans attillati e mi invita al RAI 1. Scavallo il cambio e sono sopra di lei. Un po' troppo lunghe le sue gambe x la mia macchina. Meglio per me perchè deve aprire di più l'angolo di attacco per accogliermi. Veramente un bel fisico, peccato per un paio di tatoo genere "NIPPO" che la involgariscono un po'. Nel social molto simpatica e gentile. Salviettine profumate e caramelle in abbundanzia.
Unico grande problema, il posto d'imbosco. Davvero a bordo strada. Anche lei era abbastanza preoccupata e di vedetta. (me lo ha detto solo dopo). Se qualche puffo passa di li, 100% che si ferma. Andrebbe valutato un migliore imbosco...

[googlemap:2q1eelpe]http://maps.google.it/maps?q=45.705295,9.089837&num=1&t=h&sll=45.691927,9.038956&sspn=0.001087,0.002411&hl=it&ie=UTF8&ll=45.705324,9.090035&spn=0.000539,0.001206&z=20[/googlemap:2q1eelpe]


----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dovrò smettere prima o poi di inventarmi e scrivere tutte queste balle!
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
circa20cm ha scritto:
Passavo in modo quasi svogliato....

E' bello constatare che le scoperte migliori si fanno inaspettatamente.
Magari ci fosse una figliola così anche dalle nostre parti.
Meditavo una trasferta ma il posto in questione è un pò troppo lontano da me!!!
Ma... una foto di questi stivali favolosi la potrai mai fare? Così... tanto per farmi "soffrire" :blum3:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Infatti in quella location di solito staziona un ragazza bionda con la faccia da maialino un po' chubby, non avrei mai pensato di incontrare una "perla". Quella sera la bionda era spostata in avanti....
 
Commenta
Alto