[RECE] Cristina XXL Otr - Crespellano ( Bo)

Reaction score
14
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Crespellano
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BBJ + CIM e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 full service
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Robusta, ma soda, capelli lunghi biondi, labbra carnose, tettona.
ATTITUDINE: Educata, partecipativa.

LA MIA RECENSIONE:

Cari colleghi, dopo tanto ritorno in pista, battezzando questa Rumena bionda, dalle forme abbondanti, non obesa e dal viso piacevole, se non fosse per una "malformazione" dell'occhio destro, avrebbe anche uno sguardo più accattivante.
Ebbene, qualche sera fa, transitavo per Crespellano, Zona chiesaccia, quando scorgo questa robustella bionda...
Accosto e intervisto:
Raff: Ciao, dimmi tutto
Cri: Ciao, 40 B e F
Raff: Bocca senza?
Cri: Si, ma per 50...
Frettolosamente la carico, onde evitare di essere boccheggiato dai puffi :on_the_quiet:...e ci dirigiamo in un posto già visitato da altri colleghi, infatti mi pareva di essere ad un Drive Inn movies :rofl: ...tanti eravamo.
Ci fermiamo, sgancio il buono pasto e mi preparo al round, intanto che la girl, estrae salviette e gommino, me la guardo e allungo le mani per tastargli i meloni :w00tmesalia:...ma garbatamente, non vuole estrarli...:punish:
Non insisto e attendo che mi pulisca il pitone, già bello sveglio, pulizia che non tarda a venire, seguita subito dopo da un BBJ di notevole fattura :ok:
La ragazza, parte cattiva, con affondi deep throat tanto che sento la cappella entrare in gola :w00tmesalia:...si stacca e lecca l'asta e riparte di affondi, tanto da farsi venire i conati vomito.
Intanto che lavora di pompa, le trastullo la topa, che si presenta depilata e, per agevolarmi nella manovra, Cristina alza la gamba a mo di cane che urina :ok:...quindi l'esplorazione anche interna mi riesce benissimo.
Preso da una fotta tremenda, mi faccio gommare e salto di carreggiata, già pregustandomi le tettone e l'Fk :whistle3:
Entro dolcemente e subito dopo, mi incita a spingere, tant'è che pur essendo formosa, la ragazza ha una notevole apertura di cosce e me lo dimostra, quando inizio ad affondare con più vigore, nel mentre lei si sditalina io le palpo le pere e avvicinandomi provo l'fk, ma a parte una leggerissima slinguazzata, non concede.
Vabbè, rinuncio e proseguo con affondi e ritmo forsennato, fino a che ella non viene :give_heart: ...e con un sospirone, me lo dice anche.
Ok, ora tocca a me!!
Un colpo, due colpi...e zac...scaricata micidiale nel copertone :ok:

Vestizione e via...

PRO:
Ragazza educata, pulita, non mette fretta, parla benissimo il nostro idioma.

CONTRO:
Ragazza robusta, non ama FK, ne farsi cipollare le tette. (almeno con me)

La miglior cosa, è chiedere prima, cosa che di norma faccio, ma in questo caso, ho mancato causa timore, boccheggio.
Forse ritornerò...:spiteful:

Ciao ciao...

Reaction score
166
Raff bella guzzata molte volte le meno"Veline" danno più soddisfazioni e si applicano di più..le veline molte son scazzate perchè come punto a favore hanno l'aspetto fisico..quelle un po' pienotte compensano attraverso il servizio....per quanto riguarda il Cim..
un errore di battitura?

Commenta
Reaction score
985
Raff è quella che sta storicamente di fronte a Mara e Zizza, cioè lato direzione Bologna?

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Raff bella guzzata molte volte le meno"Veline" danno più soddisfazioni e si applicano di più..le veline molte son scazzate perchè come punto a favore hanno l'aspetto fisico..quelle un po' pienotte compensano attraverso il servizio....per quanto riguarda il Cim..
un errore di battitura?

Nessun errore, asserisce di farlo, pure con ingoio, ma rimango in attesa di conferme o smentite.

Commenta
Reaction score
985
aah ho capito tutto...il bivio per le budrie....si l'ho vista è abbastanza nuova in location

quell'altra che dicevo io è lì da anni e anni e deve essere un mezzo missile (poco caricata)

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
aah ho capito tutto...il bivio per le budrie....si l'ho vista è abbastanza nuova in location

quell'altra che dicevo io è lì da anni e anni e deve essere un mezzo missile (poco caricata)

Forse tu intendi la bionda dei camionisti, lato destro direzione Bologna?... personalmente mai intervistata!!

Commenta
Reaction score
3.530
se eri alla chiesaccia trattasi di Anzola/Ponte Samoggia,non di Crespellano. BBW on the Road...una razza in via d'estinzione. Bel colpo Raff!

:ok:

Commenta
Reaction score
14
se eri alla chiesaccia trattasi di Anzola/Ponte Samoggia,non di Crespellano. BBW on the Road...una razza in via d'estinzione. Bel colpo Raff!

:ok:

Non essere così fiscale Obi :preved:
Se digiti, via Emilia, Crespellano....ti da quello stradone li, anche perchè io la conosco come Via Emilia Est a Crespellano :whistle3:

Cmq, l'importante e mettere a bagno il biscotto :preved:

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano
ZONA: Svincolo per le Budrie andando verso Modena
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto circa 26
SERVIZI OFFERTI: BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti compreso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Bionda robusta BBW
ATTITUDINE: Normale circa un missile

Recensione:

Ieri sera verso mezzanotte sono sulla via emilia di ritorno da Modena e vedo, dopo Ponte Samoggia, allo svincolo per le Budrie, sul lato opposto una bionda in carne. Al primo incrocio facci inversione e mi fermo, intervisto e mi chiede 30 in car, chiedo il BBJ e acconsente. Il luogo dell' incontro ha queste coordinate: 44.560983,11.151162
La carico e mi porto al luogo dell' imbosco abbastenza tranquillo a circa 5 minuti dal luogo del carico.
Durante il viaggi mi chiede alcune cose se sono sposato di dove sono e altro.
Parcheggio verso il dovuto e inizia con la pulizia del mio birillo con una salvietta umidificata e inizia il lavoro.
Un lavoro non eccelso senza affondi e un po' l' uso della mano, provo a spostare la sua mano, ma il risultato non cambia molto affonda poco provo a fare un po' di pressione per affonadare un po' e ha dei conati, non le piace essere pilotata al ritmo che piace a me, nega il kiss.
Sto per finire e mi dice che non le piace il CIM e allora vengo con HJ e mi ripulisco.
La riporto all' ovile e torno verso casa.

Commenta
Alto