[RECE] Cristina - Zingonia - OTR

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

inossidabile e immarcescibile papaboy dell'amato rxxxi, inseminatore vaginale a braccetto con ogino & knaus...
il colmo se rimanesse lui incinta...

Minchia Berga.....ero rimasto indietro, come dice
il vecchio e saggio Mante andrà pure tutto bene, ma
se ti incrocia il Don sono cazzi....un abbraccio a tutti

luchino ha scritto:

Ehm, a parte la faccenda di cui sopra, un altro che si sbaglia?
E pure tu dovresti conoscerlo bene il berga. ;)

blackmagpie ha scritto:
luchino ha scritto:

Ehm, a parte la faccenda di cui sopra, un altro che si sbaglia?
E pure tu dovresti conoscerlo bene il berga. ;)
Anch'io ti avevo confuso col montenegrino...cmq..come và??
Hai fatto qche controllo ??

assunto RU486?!
figuriamoci, Berga è molto più phrocyo e poi ogni suo msg è un papiro anestetizzante...

blackmagpie ha scritto:
Avete tutti ragione, tranne quello che avanza dubbi sulla veridicità del testo, magari lo fosse.

...
Al di là della profilassi, al di là della possibilità di infezioni (ringrazio l'amico della segnazione, non sapevo ci fosse una profilassi che aiutasse in qualche modo ad evitare l'infezione), al di là di tutto, come dice l'amico Levoyage, adesso io devo pensare a mia moglie, che amo alla follia e con la quale ci si soddisfa sessualmente in maniera più che egregia, ed ai miei figli.
Una cosa l'ho certamente capita, non sono maturaato per nulla, questo mondo e' pieno di insidie ed io sono troppo debole per restarci dentro.
Non riesco a farmi promesse, e visto che non riesco a stare dentro a metà, cercherò di restare fuori da questo mondo nuovamente, finchè ci riuscirò.

...

caro Black, ti sono davvero vicino sia per quanto stai passando, sia per la struggente sofferenza con cui biasimi la tua, e che riconosco mia, debolezza.
Ti parlo con la consapevolezza di chi ha decine di anni di errori quantomeno paragonabili alle spalle: accetta i tuoi limiti, se non riesci a scavalcarli, ed esalta i tuoi pregi per quanto possibile, contunuando ad essere un marito premuroso ed un padre presente.

Tuo
Arrizzato

Arrizzato ha scritto:
..... decine di anni di errori ...alle spalle......

e dove altro potrebbero essere?
c024.gif

P.S. eviterei, per il resto, di ostendere i buoni sentimenti per la famiglia

stupore_e_meraviglia ha scritto:
Arrizzato ha scritto:

c024.gif

P.S. eviterei, per il resto, di ostendere i buoni sentimenti per la famiglia

e perchè mai ?
in infondo penso che chi più, chi meno abbiamo tutti qualche scheletro nell'armadio e se qualcuno ha il coraggio anche di ammettere le proprie debolezze anche nei confronti di chi ama non vedo perchè non dovrebbe ostendere tali sentimenti... forse è una delle cose meno sbagliate da fare in qualunque posto ci si trovi. Per certi versi anche io mi riconosco nella storia di black...non ho mai rischiato in tal senso ma comunque ho vissuto delle esperienze che mi hanno lasciato l'amaro in bocca...
Forza black, fai quello che ti senti sia giusto fare e non pensare di essere un " errore ", i veri " errori " sono quelli che pensano di non sbagliare mai...

tron ha scritto:
...ho vissuto delle esperienze che mi hanno lasciato l'amaro in bocca...
ecco, questa fa il paio con gli errori alle spalle... faccinacheride
p.s. ...e comunque Black a breve torna nei rovi, fidatevi...

Arrizzato ha scritto:

c024.gif

ad esempio nel cassetto: uno potrebbe non averli fatti o non cosi tanti o...altre 1000 opzioni

[quote:28gotjbe] P.S. eviterei, per il resto, di ostendere i buoni sentimenti per la famiglia
[/quote:28gotjbe]

non sono d'accordo, credo che un ciascuno di noi ci sia una vena + o meno ampia e profonda di trasgressione o di ribellione.
Se riesci a estendere quanto di decente fai, la parte negativa avra' un'incidenza inferiore

detta così ha tutta l'aria di mercato delle indulgenze

non è insomma che si possano schermire i comportamenti impropri incrementando quelli propri

laicamente, viceversa, si accetta la fallibile (e qui non eccitatevi :biggrin: ) natura umana senza cospargersi il capo di cenere

voi siete diversamente etero come ad altri capita di essere diversamente froci

fatevene una ragione
rido3.gif

detta così ha tutta l'aria di mercato delle indulgenze

non e' insomma che si possano schermire i comportamenti impropri incrementando quelli propri

laicamente, viceversa, si accetta la fallibile (e qui non eccitatevi :biggrin: ) natura umana senza cospargersi il capo di cenere

voi siete diversamente etero come ad altri capita di essere diversamente froci

fatevene una ragione
rido3.gif

Boh, magari hai ragione.
A volte non considero affatto la trasgressione una colpa, semmai una debolezza. Mi colpevolizzo invece per l'ipocrisia che mi spinge a fingere di non godere di questa situazione.

In sintesi: diversamente etero o forcio mi va bene e poca conto, mi costa non poter esser me stesso sempre.
Posso essere un padre irreprensibile ed un frocio impenitente? Chi ha l'autorevolezza per tirare la linea?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto