- Reaction score
- 1
Caro Black, invece di far 'ste cazzate non te ne potevi andar per taragna....?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchino ha scritto:Minchia Berga.....ero rimasto indietro, come dice
il vecchio e saggio Mante andrà pure tutto bene, ma
se ti incrocia il Don sono cazzi....un abbraccio a tutti
Anch'io ti avevo confuso col montenegrino...cmq..come và??blackmagpie ha scritto:luchino ha scritto:Minchia Berga.....ero rimasto indietro, come dice
il vecchio e saggio Mante andrà pure tutto bene, ma
se ti incrocia il Don sono cazzi....un abbraccio a tutti
Ehm, a parte la faccenda di cui sopra, un altro che si sbaglia?
E pure tu dovresti conoscerlo bene il berga.![]()
blackmagpie ha scritto:Avete tutti ragione, tranne quello che avanza dubbi sulla veridicità del testo, magari lo fosse.
...
Al di là della profilassi, al di là della possibilità di infezioni (ringrazio l'amico della segnazione, non sapevo ci fosse una profilassi che aiutasse in qualche modo ad evitare l'infezione), al di là di tutto, come dice l'amico Levoyage, adesso io devo pensare a mia moglie, che amo alla follia e con la quale ci si soddisfa sessualmente in maniera più che egregia, ed ai miei figli.
Una cosa l'ho certamente capita, non sono maturaato per nulla, questo mondo e' pieno di insidie ed io sono troppo debole per restarci dentro.
Non riesco a farmi promesse, e visto che non riesco a stare dentro a metà, cercherò di restare fuori da questo mondo nuovamente, finchè ci riuscirò.
...
Arrizzato ha scritto:..... decine di anni di errori ...alle spalle......
stupore_e_meraviglia ha scritto:Arrizzato ha scritto:..... decine di anni di errori ...alle spalle......
e dove altro potrebbero essere?![]()
P.S. eviterei, per il resto, di ostendere i buoni sentimenti per la famiglia
ecco, questa fa il paio con gli errori alle spalle... faccinacheridetron ha scritto:...ho vissuto delle esperienze che mi hanno lasciato l'amaro in bocca...
[/quote:28gotjbe]stupore_e_meraviglia ha scritto:Arrizzato ha scritto:..... decine di anni di errori ...alle spalle......
e dove altro potrebbero essere?![]()
ad esempio nel cassetto: uno potrebbe non averli fatti o non cosi tanti o...altre 1000 opzioni
[quote:28gotjbe] P.S. eviterei, per il resto, di ostendere i buoni sentimenti per la famiglia
stupore_e_meraviglia ha scritto:detta così ha tutta l'aria di mercato delle indulgenze
non e' insomma che si possano schermire i comportamenti impropri incrementando quelli propri
laicamente, viceversa, si accetta la fallibile (e qui non eccitatevi) natura umana senza cospargersi il capo di cenere
voi siete diversamente etero come ad altri capita di essere diversamente froci
fatevene una ragione![]()