Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cicciobg ha scritto:- dove l'hai caricata ?? (la piantina e' piccola....)
Purtroppo il Max è 600 dpi e per capire bene la zona non posso tagliarla ulteriormente peró se gli clicchi sopra si apre in IE e diventa più grande e poi se zoommi al 150% riesco a capire dov'è.
- descrizione fisica bionda mora rossa ???
Cristina e nera di capelli e bianca di carnagione.
- età ?
?27 anni
- non e' una delle tre tgirls di cui si parlava che stazionano (sono quasi sempre sedute a parlare..) ??
No è più o meno li di fronte
!
safadodoc ha scritto:forse ho capito chi è...anche se mai testata...
e' una zona un po buia giusto ?? davanti ad un negozio di luci-lampadari '??
blackmagpie ha scritto:Dalla fotografia sembrerebbe il postamat, più che il bancomat, dopo il semaforo del nuovo Hotel, sulla destra in direzione Area51. NO! E' il bancomat posto più avanti, rispetto alla foto, sulla parte sx... nei pressi c'è anche un bar
Proseguendo, sulla destra (sx della fotografia in basso) par di capire che sia lo svincolo dell'ex-discoteca (o forse lo e' ancora), la rotonda della fotografia sembra essere quella dopo l'Hotel.
Per certi versi mi ricorda questa mia rece:
[RECE] Cristina - Zingonia - OTR
Io l'avevo beccata nell'Area 51, ma era sabato mattina, e sono stato portato a casa sua, quella dove vive (ero l'ultimo cliente) e quindi anche questo luogo potrebbe essere diverso da quello dove sei stato portato tu. Mi disse che aveva da poco cambiato abitazione... non so dire se: Scannatoio o casa sua.
Per il resto, prestazione e modo di fare, vista anche la descrizione fisica che fai, potrebbe essere lei.
Condizionale obbligato.
pelodif ha scritto:Ma questa cristina e' quella che era prima OTR a Ospitaletto ?
Se non mi sbaglio girò anche dei film.
pelodif ha scritto:Ma questa cristina e' quella che era prima OTR a Ospitaletto ?
Se non mi sbaglio girò anche dei film.