CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Cristy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15869
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 25 anni credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 39225651xx
LA MIA RECENSIONE:
Serata di pioggia, poco sonno e decido quindi di prendere come sonnifero la Cristy, di cui ho letto qui recensioni discordanti.
La chiamo, è un pò tardi, ma Lei al telefono cortese e gentile mi dice che non ci sono problemi.
Nessun giochino del portone di fronte; subito indirizzo esatto.
Piano terra, nessun scalino per accedere a casa sua, ma ripida scala a chiocciola per arrivare alla stanza dei giochi.
Quando mi apre resto abbagliato dalla sua bellezza: molto vicina a quella della foto, gambe chilometriche ( ancora più accentuate dal tacco 12....) alta (almeno 1,80) magra, con un bellissimo culetto molto sodo; unico difetto la mancanza di seno, per cui rientra nella categoria trav, non trans.
Però, ragazzi, bella, bella, bella.
Peccato però che a tanta bellezza non corrisponda altrettanta "safadaggine".
Lei principalmente attiva con una bella mazza marmorea direi intorno ai 18cm.
Se lo fa succhiare cabrio ma lei lo tocca solo, no BJ.... Niente Fk. Uhm... non ci siamo!
Quando mi mette alla pecoz fai il suo compitino svogliato con ritmo costante ed annoiato.
Insomma, forse è colpa mia che non l'ho scaldata a dovere, però è stato quasi noioso.
Alla fine 4 chiacchere; la t-gatta sembra anche esserci di testa ed il fatto sia Italiana aiuta la conversazione.
Io forse la ripasserò a trovare per dalre una secondo possibilità, se si scaldasse a dovere potrebbe essere uno spettacolo.
La bellezza è una cosa soggettiva, ma per me è una grandissima gnocca!!!
Ricordini:
NOME INSERZIONISTA:Cristy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15869
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 25 anni credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 39225651xx
LA MIA RECENSIONE:
Serata di pioggia, poco sonno e decido quindi di prendere come sonnifero la Cristy, di cui ho letto qui recensioni discordanti.
La chiamo, è un pò tardi, ma Lei al telefono cortese e gentile mi dice che non ci sono problemi.
Nessun giochino del portone di fronte; subito indirizzo esatto.
Piano terra, nessun scalino per accedere a casa sua, ma ripida scala a chiocciola per arrivare alla stanza dei giochi.
Quando mi apre resto abbagliato dalla sua bellezza: molto vicina a quella della foto, gambe chilometriche ( ancora più accentuate dal tacco 12....) alta (almeno 1,80) magra, con un bellissimo culetto molto sodo; unico difetto la mancanza di seno, per cui rientra nella categoria trav, non trans.
Però, ragazzi, bella, bella, bella.
Peccato però che a tanta bellezza non corrisponda altrettanta "safadaggine".
Lei principalmente attiva con una bella mazza marmorea direi intorno ai 18cm.
Se lo fa succhiare cabrio ma lei lo tocca solo, no BJ.... Niente Fk. Uhm... non ci siamo!
Quando mi mette alla pecoz fai il suo compitino svogliato con ritmo costante ed annoiato.
Insomma, forse è colpa mia che non l'ho scaldata a dovere, però è stato quasi noioso.
Alla fine 4 chiacchere; la t-gatta sembra anche esserci di testa ed il fatto sia Italiana aiuta la conversazione.
Io forse la ripasserò a trovare per dalre una secondo possibilità, se si scaldasse a dovere potrebbe essere uno spettacolo.
La bellezza è una cosa soggettiva, ma per me è una grandissima gnocca!!!
Ricordini: