[RECE] Cristy trans - Torino - Piccoletrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.957
Reaction score
25.152
Località
"Pais del pento"
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Cristy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15869
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 25 anni credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 39225651xx

LA MIA RECENSIONE:

Serata di pioggia, poco sonno e decido quindi di prendere come sonnifero la Cristy, di cui ho letto qui recensioni discordanti.

La chiamo, è un pò tardi, ma Lei al telefono cortese e gentile mi dice che non ci sono problemi.
Nessun giochino del portone di fronte; subito indirizzo esatto.
Piano terra, nessun scalino per accedere a casa sua, ma ripida scala a chiocciola per arrivare alla stanza dei giochi.
Quando mi apre resto abbagliato dalla sua bellezza: molto vicina a quella della foto, gambe chilometriche ( ancora più accentuate dal tacco 12....) alta (almeno 1,80) magra, con un bellissimo culetto molto sodo; unico difetto la mancanza di seno, per cui rientra nella categoria trav, non trans.
Però, ragazzi, bella, bella, bella.
Peccato però che a tanta bellezza non corrisponda altrettanta "safadaggine".
Lei principalmente attiva con una bella mazza marmorea direi intorno ai 18cm.
Se lo fa succhiare cabrio ma lei lo tocca solo, no BJ.... Niente Fk. Uhm... non ci siamo!
Quando mi mette alla pecoz fai il suo compitino svogliato con ritmo costante ed annoiato.
Insomma, forse è colpa mia che non l'ho scaldata a dovere, però è stato quasi noioso.
Alla fine 4 chiacchere; la t-gatta sembra anche esserci di testa ed il fatto sia Italiana aiuta la conversazione.
Io forse la ripasserò a trovare per dalre una secondo possibilità, se si scaldasse a dovere potrebbe essere uno spettacolo.

La bellezza è una cosa soggettiva, ma per me è una grandissima gnocca!!!

Ricordini:
 

Allegati

  • cristy1.jpg
    cristy1.jpg
    48,3 KB · Visite: 393
  • cristy2.jpg
    cristy2.jpg
    22,6 KB · Visite: 177
  • cristy3.jpg
    cristy3.jpg
    57,3 KB · Visite: 164
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao ! mi ricorso benissimooo . A parte il fatto che praticamente era la prima settimana a Torino ma cmq di solito ricordo quello che ho fatto/non fatto coi clienti..:pleasantry:Forse e' stato addirittura il secondo o terzo dal mio arrivo, quindi ...dunque per prima cosa il fatto che uno me lo faccia cabrio e' una sua scelta , quindi assolutamente non significa che io lo debba fare a sua volta! secondo mi ricordo BENISSIMO che non mollava piu'il mio "amico", probabilmente ho pensato ad un sottomesso che godeva nell'essere solo passivo . Preciso anche che non mi e' stato neanche richiesto( quindi pensavo sempre al fattore sottomissione) anche perche' MAI E POI MAI mi sarei rifiutata di farlo dietro richiesta- sono molto professionale-.
Passando al discorso del rapporto, purtroppo le "dimensioni' e il peso del cliente , non mi consentivano grandi movimenti , ma comunque mi ricordo che nonostante tutto ero eccitata e l attrezzo del mestiere compiva il suo dovere(come ho sempre detto , non importa bello o brutto. e' chimica!) tanto che mi risulta anche strano il discorso freddezza(???) considerato anche la non prestanza fisica del customer :sarcastic_hand:
Poi ovviamente , come tutti sappiamo, c e chi piu' e chi meno.....in quello stesso giorno , nel pomeriggio, con un altro l ho fatto in tutte le posizioni possibili e immaginabili di sopra , e prima di salutarci e aprire la porta per farlo uscire di casa, l ho fatto ri spogliare e mi sn fatta prendere a pecor proprio nel divanetto che c e all ingresso prima di salire:w00tmesalia:cosi'.... per piacere..
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.957
Reaction score
25.152
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Cristy,

infatti ho scritto "forse è colpa mia"...

E comunque, grazie per la "prestanza fisica"! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
514
Reaction score
99
NOME INSERZIONISTA:Cristy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15869
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 25 anni credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: extra lavoro
COMPENSO CONCORDATO: -
DURATA DELL'INCONTRO: 50 ca
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: partecipe, algida, forse un po’ umorale
REPERIBILITA': -
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 39225651xx

LA MIA RECENSIONE:


ho avuto modo di conoscere lafanciulla in passato, nel periodo in cui La si trovava anche otr in P.ce Eugenio a Milano.

Incontrata e frequentata un paio di volte in grazie a situazioni particolari, per cui non mi era possibile fare unarecensione veritiera senza essere riconosciuto (ci tengo alla mi privacy)
È una di quelle ragazze (già, perché sfido chiunque a capire trattasi ditrans incontrandola durante il giorno) con l’aria un po’ supponente, algida, che mantengono sempre un certo educato distacco, ma non in modo antipatico od arrogante. Definisce i confini, ma certo non schifa. È una trans di classe,educata ma in grado di dare grandi soddisfazioni se scaldata in modo “cerebrale”(a conferma della sua femminilità), e non considerata una pura e semplice “montatrice”.

Particolare non secondario per noi porcelli, la fanciulla ha un gran corpo,forse le poppe finte più genuine, perdonate l’ossimoro, che abbia mai toccato, un più che discreto arnese e un viso, per me, bellissimo.

Se si cerca la versione italiana della trans brasiliana cheti mette la mano sul pacco, ti guarda passandosi 10 cm di lingua sulle labbra emuggisce, si sbaglia miseramente obiettivo. Siamo anni luce di distanza. Anche nell’abbigliamento.
Eh, eh, eh........lo ammetto…….rileggendomi sembra una sponsorizzazione, ma che posso dire mi discolpa? lo scritto riflette esattamente ciò che penso in virtù dei pochissimi incontri ed alle parole scambiate, al fatto che non la vedo da anni e quindi non ho interessi concreti, effettivamente è una delle poche che mi ha lasciato unsegno. anzi, una delle pochissime che avrei frequentato nella vita di tutti i giorni senzaproblemi se si fossero presentate le condizioni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
1
secondo me parlate di due persone differenti, uno dice che è senza seno, l'altro ne esalta la perfezione
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.957
Reaction score
25.152
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #7
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
1
risolto l'arcano..in effetti pareva un po'strano...

No dear Luca65, parliamo della stessa "Ragazza" anche se la conoscenza di BobDeniro con Cristy probabilmente risale a tempo addietro.
Infatti Cristy si è tolta le protesi al seno.
Il tutto si evince dalle rece precedenti alla mia:
http://community.punterforum.com/[rece]-cristy-love-roma-puntotranz-vt24242.html
http://community.punterforum.com/[info][risolta]-crysty-love-roma-piccoletrasgressioni-vt37971.html
 
Commenta
Alto