NOME: Cristina L'Astrologa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Distributore Ego Via Emilia Levante
NAZIONALITA':Romania
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI:FK-Bbbj-Rai1-Bbbj e Cim
COMPENSO RICHIESTO:30 Base e 50 con Cim
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:Tra i 15/20'
DESCRIZIONE FISICA:Alta,Magra, capello raccolto biondo scuro, neo sullo zigomo Sx, voce stridula.
ATTITUDINE: Accondiscendente,Propositiva.
Ci vorrebbero un paio di birre che mi porterebbero inesorabilmente sul tragitto di casa.
Non so' neanche io cosa voglio da questa serata.
Decido invece di andare dalla mia Crepappara preferita in Savena per addolcire la serata e l'umore.
Gustando la mia crepes preferita penso cosa fare,
e mi ricordo che al distributore c'è quella nuova insieme alla Mona e alla Paoletta.
Mi rinvigorisco, pur non avendo tanta voglia di scopare so' che posso ripiegare
nella sua bocca per scacciare via i miei malumori con uno sghizzo liberatorio.
Fisicamente è buonina, di viso non mi piace tanto.
Ha una voce nasale e stridula.
Ti chiede il segno Zodiacale, perchè secondo lei in base al segno capisce quello che vorresti fare.
La tipa è strana ma mi riporta un po' di buon umore.
Stò al gioco e le dico il mio segno.
Dopo un suo raggionamento, mi dice che chi è del mio segno non ha pretese e che non cerco qualcosa in particolare.
Io sorrido senza proferir parola, pensando a tutte le porcate possibili immaginabili che vorrei fare con lei.
Chiuso il siparietto con un netto divieto al Rai2, accetta per un classico fuck coperto e un Cim come finale.
Porta su il vestitino abbassando le calze.S'inarca portando il culo verso il finestrino.
Il Bbbj è buono pre e post Fuck, affonda bene e non si risparmia con la lingua.
Nel fuck a missionaria si fa sbattere il giusto con Fk anesso.
Il Cim stessa scuola della Mona eseguito bene continuando anche dopo facendomi vedere le "Stelle".
beh, certo è un'Astrologa...
Ricordo:
index: 34740786xx
https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-prima-volta-in-nzts188651205
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Rece:467
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Distributore Ego Via Emilia Levante
NAZIONALITA':Romania
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI:FK-Bbbj-Rai1-Bbbj e Cim
COMPENSO RICHIESTO:30 Base e 50 con Cim
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:Tra i 15/20'
DESCRIZIONE FISICA:Alta,Magra, capello raccolto biondo scuro, neo sullo zigomo Sx, voce stridula.
ATTITUDINE: Accondiscendente,Propositiva.
Ci vorrebbero un paio di birre che mi porterebbero inesorabilmente sul tragitto di casa.
Non so' neanche io cosa voglio da questa serata.
Decido invece di andare dalla mia Crepappara preferita in Savena per addolcire la serata e l'umore.
Gustando la mia crepes preferita penso cosa fare,
e mi ricordo che al distributore c'è quella nuova insieme alla Mona e alla Paoletta.
Mi rinvigorisco, pur non avendo tanta voglia di scopare so' che posso ripiegare
nella sua bocca per scacciare via i miei malumori con uno sghizzo liberatorio.
Fisicamente è buonina, di viso non mi piace tanto.
Ha una voce nasale e stridula.
Ti chiede il segno Zodiacale, perchè secondo lei in base al segno capisce quello che vorresti fare.
La tipa è strana ma mi riporta un po' di buon umore.
Stò al gioco e le dico il mio segno.
Dopo un suo raggionamento, mi dice che chi è del mio segno non ha pretese e che non cerco qualcosa in particolare.
Io sorrido senza proferir parola, pensando a tutte le porcate possibili immaginabili che vorrei fare con lei.
Chiuso il siparietto con un netto divieto al Rai2, accetta per un classico fuck coperto e un Cim come finale.
Porta su il vestitino abbassando le calze.S'inarca portando il culo verso il finestrino.
Il Bbbj è buono pre e post Fuck, affonda bene e non si risparmia con la lingua.
Nel fuck a missionaria si fa sbattere il giusto con Fk anesso.
Il Cim stessa scuola della Mona eseguito bene continuando anche dopo facendomi vedere le "Stelle".
beh, certo è un'Astrologa...
Ricordo:
index: 34740786xx
https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-prima-volta-in-nzts188651205
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Rece:467