[RECE] Crstina L'Astrologa - OTR - Bologna

Reaction score
166
NOME: Cristina L'Astrologa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Distributore Ego Via Emilia Levante
NAZIONALITA':Romania
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI:FK-Bbbj-Rai1-Bbbj e Cim
COMPENSO RICHIESTO:30 Base e 50 con Cim
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:Tra i 15/20'
DESCRIZIONE FISICA:Alta,Magra, capello raccolto biondo scuro, neo sullo zigomo Sx, voce stridula.
ATTITUDINE: Accondiscendente,Propositiva.

Ci vorrebbero un paio di birre che mi porterebbero inesorabilmente sul tragitto di casa.
Non so' neanche io cosa voglio da questa serata.
Decido invece di andare dalla mia Crepappara preferita in Savena per addolcire la serata e l'umore.
Gustando la mia crepes preferita penso cosa fare,
e mi ricordo che al distributore c'è quella nuova insieme alla Mona e alla Paoletta.
Mi rinvigorisco, pur non avendo tanta voglia di scopare so' che posso ripiegare
nella sua bocca per scacciare via i miei malumori con uno sghizzo liberatorio.
Fisicamente è buonina, di viso non mi piace tanto.
Ha una voce nasale e stridula.
Ti chiede il segno Zodiacale, perchè secondo lei in base al segno capisce quello che vorresti fare.
La tipa è strana ma mi riporta un po' di buon umore.
Stò al gioco e le dico il mio segno.
Dopo un suo raggionamento, mi dice che chi è del mio segno non ha pretese e che non cerco qualcosa in particolare.
Io sorrido senza proferir parola, pensando a tutte le porcate possibili immaginabili che vorrei fare con lei.
Chiuso il siparietto con un netto divieto al Rai2, accetta per un classico fuck coperto e un Cim come finale.
Porta su il vestitino abbassando le calze.S'inarca portando il culo verso il finestrino.
Il Bbbj è buono pre e post Fuck, affonda bene e non si risparmia con la lingua.
Nel fuck a missionaria si fa sbattere il giusto con Fk anesso.
Il Cim stessa scuola della Mona eseguito bene continuando anche dopo facendomi vedere le "Stelle".
beh, certo è un'Astrologa...

Ricordo: 15d5a4c75c2b5292b5c82d1a596767a1.upload.jpg 3474078607.jpg

index: 34740786xx

https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-prima-volta-in-nzts188651205

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Rece:467

Reaction score
379
dalle foto se ne deduce che faccia anche del loft? Puoi agevolare un link o una chiave di ricerca?

Commenta
Reaction score
379
Grazie.
Itto il link è postato prima della Valutazione sintetica
abbiate pazienza, la prossima settimana vado a farmi controllare il neurocircolo perché ho il cervello in pappa.
Magari è perché ciulo poco ;)

Commenta
Reaction score
3.538
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: distributore EGO via Emilia Levante
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda,magra,fisico slanciato e gambe magre.
ATTITUDINE: si impegna,cerca di essere simpatica e professionale anche se manca un pò di appeal.

LA MIA RECENSIONE:Già vista diverse volte far parte del trio con Paola e Mona,ma essendo "aficionados" di quest'ultima con la quale mi trovo molto bene non avevo mai potuto approfondire.
Una sera la becco sola soletta,mentre le altre due socie erano impegnate a succhiare nerchie e scatta l'intervista pre-trombo dentro al distributore,dove ammette già di conoscermi causa frequentazioni Arcuriane/Pausiniane in car e at home,ma non gliene frega un tubo di farsi montare lo stesso...anzi...
,per cui si va nel classico posto iper frequentato da tutti i Punter bolognesi "deborucciani e arcuriani",dove per terra e soprattutto nell'aere fluttuano spermatozoi a volontà e in abbondanza.
Confermo la voce stridula e parzialmente fastidiosa indicata dall'amico Bird. Se non altro parla poco per cui se non la sollecitate non vi romperà più del dovuto.
Stessa storia dell'interrogazione astrale da cui esco con "carattere forte ma dolce" e negazione categorica del RAI2(si sa le Cassanelle/Arcuriane vanno a momenti. Lo fanno solo quando hanno proprio necessità di soldi e con chi pare a loro)
Più tardi poi scoprirò avere dimensioni anche troppo large per il primo canale a detta sua.
La differenza con le altre sta nel fatto che durante il fuck il FKiss viene tranquillamente elargito senza problema ,anche se non è una baciatrice di natura e non credo lo diverrà col tempo. Il fisico è + che buono per un OTR di questi tempi,anche se nel fisico magro e slanciato non c'è nulla che spicca e che la renda sensuale o sexy,l'attitudine generale comunque discreta a parte la voce strillante e qualche imbarazzo dovuto ancora alla scarsa conoscenza dell'idioma.
BBJ molto buono,accompagnato da un leggero utilizzo di mano non invasivo. Non si sofferma solo sulla cappella ma sale e scende per tutta la canna,lasciandosi fingerizzare tranquillamente una patatina deliziosa e invitante.

Fuck cattivo e partecipato da entrambi con entrata difficoltosa ,causa strettezza e FK annesso fino ad abbondante esplosione nel gommino.
Social tenero e divertente.I problemi vengono quando la riaccompagno al distributore beccando la Mona appena scesa che scambia due battute sarcastiche con la Cristina e mi viene dolcemente a redarguire sorridendo mostrandomi le tettozze ballonzolanti che fanno si che in un attimo il click della portiera si ri-apra per un secondo giro di giostra con una ragazza che tendenzialmente "mi fa più sangue " di Cristina che ho comunque apprezzato.

(3/5) ★★★☆☆

Commenta
Reaction score
13

(3/5) ★★★☆☆NOME: CRISTINA
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: v.emilia levante distribuzione. EGO
NAZIONALITA': rum
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk.rai1.bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: biondina capello raccolto..snella..bella Gambetta racchietta di viso
ATTITUDINE: Buona ..

LA MIA RECENSIONE:
A volte si catalogano Male le girl senza trombare le e questo è il caso mio e di Cristina. .di cui non mi era piaciuta. .oltre alla vocina stridula..il modo di fare decisamente impositivo e sgradevole. .le rece dagli esimi colleghi però mi incuriosiscono e mi spingono a Re. Intervistare. .sta volta è meno sgradevole e..incredibile ma vero..accetta pure un finger in quel bel culeto che non passa inosservato assieme alle gambette snelle..per il resto di viso è racchietta. ..ma di astrologica ne so a pacchi..per cui la metto subito a suo agio..io sono del resto una..unione ..perfetta per lei..ne uscirà quindi un bbj molto buono con fingering anale temuto ma concesso..previo utilizzo di cremina magica Ovviamente..ah..poi come faceva notare il caro spadone..alla Cri..piace baciare..e nel trombo si dimostra assai partecipativa..insomma promossa la racchietta ..ma solo di viso..Cristina. ..ah..poi si chiarirà pure il Modo di fare sgodevole. .trattasi di professionista seppur giovane con 3 anni di meretricio alle spalle. .Germania..Vienna pure in ..sauna..e Scotland. .parla 4 lingue fra cui benino pure la nostra nonostante sia arrivata da un mese..per cui a voi la Palla punteruoli��

Commenta
Alto