[RECE] Cubana - OTR - Padova

Reaction score
10
[RECE] Cubana - OTR - via bajardi (PD)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Pd
ZONA:la strada che va dal plebiscito al Cc La Corte
NAZIONALITA': Cuba
ETA': Credo piu dei 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Loft o carsex,altro non chiesto - fatto bj(o ciuccia qua un fiatin)e rai1 (o ora di fare ammore)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 70 kg, tette enormi,con segni di riduzione del seno(erano un ottava,?),bionda tinta,piercing al labbro,carnagione scuretta,culo e cosce da cubana tanta,qualche tattoo,.
ATTITUDINE: Navigata

LA MIA RECENSIONE:
Alle due giuste di sabato notte incontro la signorina, dopo un paio d'ore di ricognizione.le chiedo direttamente se riceve a casa,essendo quello che cercavo quella sera.mi porta poco distante,in un mini zona dietro mirko oro,che usa solo per lavoro,credo con una collega.stufetta sui piedi che da piu piacere dei preliminari,dato che il condom fragolone per me è un pacco.
Me la faccio venir sopra e li fa magie,sia con la figa che con le gigantesche tette sode ma morbide.cambio a mission,dove si fa un po piu freddina.la giro a pecora,e dopo tanto riempio il gommino.salviettine per me e rapida doccia per lei.si riveste,non come prima,e la riporto a casa.
Tanto social,sia all'andata che al ritorno.non siamo entrati in sintonia per poco,sia nel trombo che nel social.spero di riuscire a tornare,perché secondo me e tipa che se non ti conosce tra prudenza e altro da il 50%,e voglio il resto. l'ho smontata dall'auto che erano quasi le tre,mai fatto fretta e mai momenti morti.
Bye

Ultima modifica:
x Rino Reale
per SERVIZI OFFERTI si intende non la locationa ma , tipo : HJ, TJ, BJ, BBJ, DT, CIM, CIF, COB, FK, RAI1 con relative posizioni, DatY, RAI2, AR ecc ecc
se non vuoi usare le sigle standard usa il gergo: sega, spagnola, pompino, gola profonga (soffegoto), sborrata in bocca, su viso su tette, ingoio, missionaria, smorzacandela, pecorina, cunnilingus (mangiata di figa), inculata, leccata di culo ecc ecc

se non ho capito male..... fatto TUTTO coperto

Ciao.corretto.fa tutto coperto di sua iniziativa,non so se fa di piu.e' andata che stavo rientrando e non ero molto in serata,

Indietro
Alto