[RECE] Dafne trans - OTR - Migliarino (PI)

Reaction score
56
NOME: Dafne
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino-Pisa,
ZONA: Via del Piviere
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,CBJ,HJ,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40'più o meno.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda Liscia,viso dolce e carino, pelle chiara, altezza media, grandi tette, culo carino ma non tonicissimo, apparecchio ai denti, lenti a contatto azzurre e cappottino bianco.
ATTITUDINE: Gentilissima e carina, parla poco italiano, è dolce si impegna ma non eccelle.

LA MIA RECENSIONE:

Dopo Tanto tempo a causa dei famosi blocchi e della mancanza di tempo decido di fare una giratina nel paradiso delle tgatte.
Appena arrivo noto pocheepresenze, un pò perchè è domenica, non il giorno migliore senza dubbio.
Dopo qualche giretto nella zona proibita, noto la già recensita Eduarda e una morettina nente male che si apre il cappotto scoprendo un gran fisico ed un tatuggio sul fianco. Non faccio in tempo a fare manovra che la donzella è già stata raccattata da un collega.
Poseguo fino a via del Piviere, dove oltre un drappello di inguardabili e trav, noto una mora con la pelliccia, grandi tette e pelle scura......, li accanto vedo questa bionda alta, capelli lisci, con delle gran belle tette e un viso carino e simpatico, la intervisto e mi chiede 40 per una cosa fatta bene in macchina, io propongo il rate classico 30 subito accettato.
Mentre Andiamo in camporella, dove lei che parla poco italiano si presenta dicendomi che è in Italia da 6 giorni e mi fà dei gran sorrisi alternati al FK.
Arrivati ci spogliamo e io gli bacio succhio e lecco le sue splendide tette (una 4a piena e ben fatta), sempre alternati da baci e toccate dappertutto. Ad un certo punto passo il preservativo alla ragazza(uso i miei, odio i goldoni alla fragola) e lei inizia un BJ cover di buona fattura con succhiate profonde, con attenzione anche ai gioielli. Dopo 15' circa di succhiate baci e HJ si mette in posizione, ma la penetro piano piano e poi forte e lei sembra gradire, ma il suo culo non è eccezionale ed è un peccato, perchè è carina di viso ed ha delle pere super.
vado avanti cosi per un pochino, poi "deluso" dal suo culo non super come mi aspettavo, esco e vengo mentre lei mi sega e io li spupazzo le bocce.

In conclusione è davvero una Tgatta graziosa e carina, ma non eccelle in safadaggine, si impegna ma non eccelle,altro difetto è il lato B non al livello del resto del corpo. Gli dò un 7 basato sulla sua carineria e gentilezza. Pirillo non pervenuto non mi interessa.

Tanto vi dovevo, alla prox.

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
NOME: dafne
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: vietta parallella a via del piviere e bozza
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 20 ai 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda bella viso carino stangona
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:provata lunedi sera ,la carico ariviamo in camporella ci da con un buon bj e glie lecco le belle tettozze e poi me la schiavetto bene bene a pecorina,conclusioni buona esperienza non eccelle in porcaggine ma s impegna

Commenta
Alto