[RECE] Daiana - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
32
Qualche sera fa passando casualmente per la via emilia ho notato un'insolito movimento nella zona della pensilina
dell'autobus dove c'è lo svincolo per roncocesi, ribattezzata papete beach.
Erano presenti ben 8 girls!!!! 3 sullo spartitraffico di roncocesi 3 sotto la pensilina e 2 nella stradina che porta a codemondo, ho lasciato stare queste ulime due perchè già recensite trattandosi di una certa catalina la bionda e di una zingarella mora già presente da un po, mi sono così concentrato sulle altre.

Siccome era tardissimo 2.30 di un giorno infrasettimanale ho notato la strada deserta davanti a me e dietro per cui mi sono rischiosamente fermato davanti alla pensilina dove c'erano 3 ragazze, la sempre notevole cristina
già recensita sia in OTR che loft davvero molto figa, poi due new entry una biondina e una mora, ho deciso di fare la biodnina anche se a dire il vero anche la morettina non mi dispiaceva.

La biodna dice di chiamarsi daiana (non sono sicurissimo a volte la memoria inganna) ovviamente rumena ed era arrivata in italia da pochi giorni per cui non sapeva na parola di italiano.

Le chiedo dove abita e mi dice il solito appartamento dove abitano tutte le altre, ma cazzo sono in 8 e lavorano tutte li? ma qui mi sorgono dubbi e perplessità.
arrivo in casa e un cliente se ne va io entro in casa ed è lo stesso appartamento dove abitava Giulia da me recensita qualceh settimana fa, appartamento è parola grossa l'entrata è direttamente in cucina dove c'è un letto matrimoniale, poi il bagno da una parte e dall'altra una camera da letto, noi andiamo in camera e tra me e me penso ma se arriva un'altro cliente e va in cucina a scopare e io ho finito come faccio ad uscire? esco dalla camera e mi vedo un collega che si scopa la ragazza oppure devo aspettare che finiscano? boh

Mi sono già dilungato roppo in cazzate passiamo ora alla ragazza, fisicamente non è male belle tettine magra e discretamente carina anche in faccia,lei sembra tranquilla iniziamo le operazioni di trombo con un bj cover, la ragazza sembra promettere bene inizia a leccare l'attrezzo guardandoti dritto neglio occhie la cosa mi eccita parecchio peccato che finisce li il bj è tutto li una cosa indecente, passiamo alla scopata in due posizioni e qui arrivamno i problemi, dopo 5 minuti arriva una telefonata e l'amica che sta arrivando con un cliente e la ragazzza inizia a mettere fretta, per fortuna riesco a concludere alla svelta ma non ci siamo proprio.

Finito esco dalla camera e li c'è la sua amica che aspetta con un cliente vado giù per le scale e incorcio un'altra ragazze che arriva con un cliente e per finire nel parcheggio c'è una terza girls che aspetta il suo turno con ovviamente un cliente^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima di fermarsi a contrattare devi prendere il biglietto come alla coop!!!!!
organizzatevi meglio non si può lavorare in 8 in un'appartamente per giunta sapendo che per uscire dalla camera da letto devi aspettare che il cliente in cucina abbia finito di trombare!!!!

D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: DAIANA - OTR - REGGIO EMILIA

Queste sono come le tasse...+ gliene dai + ne prendono, e se ne fregano di tutto il resto! Privacy, tempi, qualità ecc...

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione

qui è impossibile non incrociare qualche punter, sono troppe in un'appartamento devi sempre attendere il tuo turno magari in compagnia di qualche altro punter poi anche quando entri\esci qualcuno lo incroci sempre.

Se non volete essere riconosciuti evitate, a me non interessa per cui ci torno con qualche altra ragazza. :biggrin:

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione

La via dovrebbe essere via fratelli manfredi
nella zona foro boario praticamente l'appartamento di fianco al piccolo distributore che c'è vicino alla rotonda.

tutte le altre ragazze nella zona della pensilina del bus della strada per roncocesi lavorano li.

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA :Rotonda citroen(Attuale)
NOME: Daiana/Dana
NAZIONALITA':Rumena di Câmpina
ETA':22
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,69,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30(Compreso tragitto)
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.60,2°di seno,fisico esile,Capelli biondi con frangetta...
ATTITUDINE:Missile da gestire.

Causa infortunio no riesco a non scrivere qualcosa perciò posto questa rece datata di qualche anno..la Daiana è ancora on the road con piccoli periodi di assenza come fanno un po' tutte..il tempo passa ma lei e sempre lì.
Molto missile,stronzetta su certi aspetti..se ti conosce cerca d'incularti ma se ci vai la prima volta e ti vede preso ti svuota le tasche metaforicamente parlando......
Non so' se altri si ricordano ma con Daiana fui sorpreso del seno...una 2° secondo me rifatta troppo piena e dura..notai dei piccoli tagli(Poi con il tempo la incontrai con 2 cinesi nuda nel trombodromo di via F.Manfredi e le tette erano diverse....cioè naturali..bah!)
Prima di conoscerla mi aveva fatto sempre tenerezza con quella sua posa da bambolina,da bambina in castigo con le mani congiunte all'altezza della fica..
Comunque entrati in casa di Via Manfredi trombammo nella prima stanza appena entrati ero eccitatissimo..non voleva spogliarsi e da come ho scritto nei servizi arrivai alla somma di 100 per poter usufruire di un 69 e vederla come la mamma l'ha fatta.
Ragazza pulita profumata anche perchè fu caricata ad inizio servizio..il Bbbj di buona fattura anche se non molto profondo...ed ogni volta che gli dicevo qualcosa...si fermava e tenedo il cazzo in mano mi guardava con aria ingenua e scuotendo la testa mi diceva..."ehhhhh?"...non capiva un cazzo...forse per una questione d'udito...troppo svampita.....se ti fermi per strada ancora adesso una domanda la devi ripetere 3 volte seguite dai suoi "Ehhhh??"
La patata con labbre pronunciate anche per il suo fisico minuto e magro..ma giusto...saporita la volevo sborrare in bocca dato che ci stavo...
si passa al trombo Doggy e Mssion,trombata frenetica dato l'eccitazione....nella foga non mi ero accorto che ci eravamo spostati dal centro del letto al muro..gli piazzo l'ultimo colpo forte per lo sborro ma in contemporanea mentre sborravo le rischiava una commozione cerebrale...ohhh capita pazienza.....
Adesso non so' perchè dato che non ci sono andato,ogni volta che mi fermo o mi dice"Stronzo" o mi manda a quel paese nella sua madre lingua....bah sarà stato la craniata...he he he...

Re:72

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
Questa le tasche non te le svuota te le fa svuotare a furia di rilanci e quando sei li con lei nuda non capisci più un cazzo e cedi ai suoi rilanci

Anche a me ha scucito 100 sacchi la seconda o la terza volta che ci sono stato ma almeno ne è valsa la pena,
bj + rai1 + daty e aggiungiamo un leggero FK ma me la sono scopata per parecchio tempo in ogni posizione con l'apice raggiunto con lei a pecorina davanti allo specchio.

probabile che non mi vedrà più visto la voglia di novità e le troppe ragazze presenti a reggio.

Commenta
Reaction score
166
Io mi ricordo che quando la vidi al riferimento delle tette naturali..in attesa che si liberasse la camera usci un cinese giovane e dentro era rimasto uno più anziano....il giovane si sedette sul letto nella cucina e tutto sudato guardava il culo di quella che stava con me ed esclamò "Rumene tutte belle ma tanti soldi!!"..nel fratempo dalla stanza si sentiva Daiana che rilanciava di altri 20 con il cinese anziano.....Mitica!:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
tu dovevi dirgli cinesi pochi soldi tutte cessi :lol:

l'ultima volta che gli ho parlato mi ha sparato subito 100

- sai che adesso faccio qualcosa di nuovo e io cosa? faccio anche culo
solo perchè sei tu facciamo 100... ma vaffanculo che come minimo quando siamo in camera per spogliarti nuda rilanci a 200

Commenta
Reaction score
166
ma vaffanculo che come minimo quando siamo in camera per spogliarti nuda rilanci a 200
:sarcastic_hand:

Ma serio!!!Ti avrebbe fatto appoggiare solo la punta della cappella cacciando poi scuse su scuse...però mi è simpatica anche se ormai mi sfancula e dice che sono stronzo perchè non vado con lei...una sera voleva sputare sulla macchina ed io con denti serrati gli ho detto...provaci e ti spezzo le gambe....stranamente cambiò idea!:biggrin:

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Tre anni fa lo fece anche a me. Appena puntai col pene si tiró indietro e mi chiese 100. Che missile. Io mi sono vestito, e sono andato. 50 buttati via.
Sono andato a caricarne un' altra.
L' ho intravista qualche giorno fa, mi guarda e mi manda un bacino, naturalmente non può ricordarsi di me, io l' ho mandata a quel paese.

Commenta
Alto