[RECE] Daina/Norma - Roma - Siti vari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
RIFERIMENTO INTERNET:







CITTA DELL'INCONTRO :fiumicino


NOME DELL'INSERZIONISTA: daina/norma


NAZIONALITA': Italiana


ETA' a intuito dovrebbe attestarsi sui 35


SERVIZI OFFERTI: a seconda degli annunci che mette e che si trovano tramite cell.o nick:
massaggi seri,professionali descritti negli annunci su Subito, Mfin ecc.;massaggi più completi da concordare di persona; videochat. Misure sanitarie anti cv-19.


RATE : di base 35e a prescindere dal tipo di massaggio,rate che su x giù raddoppia (più su che giù...), con gli eventuali integrali.


SERVIZIO USUFRUITO: massaggio sportivo


COMPENSO CONCORDATO: 35


DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante ma non è fiscale sulla durata


ATTITUDINE: versatile, esplicativa, scrupolosa sul lavoro.


REPERIBILITA': buona


PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì


INDEX:34862714xx


Altra piacevole scoperta trovata durante la mia ormai abituale ricerca di operatrici del benessere su siti con annunci prevalentemente non borderline ma che posson riservare gradevoli sorprese. Come in questo caso. Catturato dalla sua immagine solare e sbarazzina, pubblicata su Subito e Mfin, unita ad una serie di servizi offerti professionali, prima di contattarla, è partita l’abitudinaria gogolata dei puntersmassaggiofili per trovare altri eventuali annunci. E praticamente si è aperto un mondo variegato di link a siti,blog,social e quant altro (ricercando tramite num. e/o nick), in cui la ragazza si propone in diverse attività, da quelle più impegnate,terapeutiche (tra cui x l'appunto massaggi), passando per shooting fotografici glamour,videohot, all intrattenimento per adulti via chat.
Tali scoperte in rete da un lato son state una piacevole sorpresa specialmente per determinate foto da modella soft-core, da un altro son rimasto un attimo perplesso circa la credibilità come massaggiatrice. In tutti i modi, non volendo restar nel dubbio a metà, la chiamo (menzionandole solo gli annunci come massaggista,servizio in quel momento cui ero maggiormente interessato) e con una voce squillante,decisa entusiasta, m'ha snocciolato nei dettagli i principali massaggi che trattava e susseguenti benefici che avrei ottenuto. Appreso anche del rate base decisamente accessibile, mi sono convinto a fissare un appuntamento.
Piccolo trascurabile contrattempo rispetto gli annunci linkati e che non riceve nell'hinterland romano, bensi' disse di raggiungerla a fiumicino dove s'era trasferita da poco.
La location è modestina, classico miniloft in cui ha ricavato un angolo per il relax; non mancavano però tutte le cautele igienico-sanitarie del caso.
Per quanto riguarda il primo impatto esteriore di Nadia, nell'insieme il giudizio è positivo, ragazza solare che t'accoglie come se ti conoscesse da una vita. Diciamo però che nelle foto, il trucco (e forse qualche bozza di photoshop), l'aiuta tanto, specie riguardo il viso. Di persona, a parte esser appena truccata, si notava un volto leggerissimamente butterato a livello di guance e zigomi, nel complesso meno attraente rispetto alle immagini che si trovano in rete;ma ciò comunque non ha rappresentato un problema; ero lì prevalentemente per un normale massaggio e l'estetica era relativa. Fisicamente nulla da eccepire, un pò bassina, ma comunque proporzionata. Un personalino apprezzabile, forma curata,snella, slanciata,piacevole da vedere.
L'uso dello slip monouso e' opzionale. E' a propria discrezione se indossarlo o meno, per lei disse non fa differenza. Io ho preferito tenerlo,anche per l'attuale emergenza sanitaria che stiamo attraversando.
Ho scelto un trattamento misto tra relax e distensione contro affaticamento muscolare e stress mentale.
Ammetto che dopo aver letto suoi annunci anche su siti con inserzioni e foto hot, ero un tantinello prevenuto circa la qualità e l'esperienza che potesse offrire nei servizi,ma sentendola/osservandola lavorare, frizionare, usare tecniche mirate,specifiche, mi son dovuto ricredere poichè è stata davvero in gamba a trattare ogni zona del corpo, con le dovute concentrazioni sulle zone più affaticate o contratte (schiena,dorso,polpacci). Anche il massaggio al viso e alla testa è stato distensivo. Essendosi trattato di massaggio più che altro a scopo terapeutico piuttosto che finalizzato all'alza-bandiera, la tirella non c'è stata, anche perchè.come detto, di viso la ragazza non m'ha particolarmente catturato, ma complice pure l'aver tenuto gli slip e il non sfioramento dell'area intma. Durante il social s'è comunque parlato circa la concessione di possibili happy-end (hj e/o bj, non approfondito se si spinga alle sintonizzazioni Rai) o massaggi più intmi tipo il c.s.c., alla cui conferma ha fatto candidamente intendere che i rates sarebbero schizzati verso i cento.
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.423
L'index stranamente nel forum trova quest'altro thread Brenda - Lido delle Nazioni - Bakecaincontrii nell'area loft ferrarese

Stranamente poichè foto ed immagini della girl postate sono differenti da quella recensita qui. Boh, possibile sia semplice coincidenza e che le ultime due cifre oscurate dei rispettivi index siano diversi.
 
Commenta
Alto