- Reaction score
- 0
Ed ecco la seconda rece, come promesso. Altra esperienza non piacevole.
Ma andiamo per gradi.
RIFERIMENTO INTERNET: Che io sappia, nessuno, beccata OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo, zona rotonda delle Valli (zona Reika, per chi conosce)
NOME INSERZIONISTA: Daisy
NAZIONALITA': ?
ETA': n.p. (> 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Boh?!
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: a prima vista carina, di forme un po' abbondanti ma che non stonano troppo. Non è una top, anzi.
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': non so, io l'ho trovata alle 2:00 AM
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ???
Stesso giorno della rece precedente, anzi, era già sabato mattina per essere precisi.
Ho trascorso la serata in giro con amici e mi sono sganciato verso le due.
Ero in centro città, anche abbastanza stanco, ma visto che nel pomeriggio non mi ero "svuotato" decisi che un giretto in zona Reika andava almeno provato, visto che Zingonia mi sarebbe risultata lontana.
Arrivo lì e non trovo la Reika, anzi, non c'è nessuno.
Rallento per meglio controllare ma non vedo alcunchè. Nel frattempo la macchina dietro si ferma e fa scendere una tipa, mai vista prima, ma non frequento da molto.
Rifaccio il giro intorno alla concessionaria tedesca, e parcheggio, decido di tornare ai vecchi tempi, al pedibus calcantibus!
Vedo che nel barettino aperto di recente (penso sia un bar, in realtà non so) stanno facendo le pulizie e stanno sistemando le ultime cose.
Non mi interesso più di tanto e controllo che in fondo alla via ci sia la figura che avevo intravisto prima scendere dalla macchina, ed infatti c'è.
Mi avivicino e le chiedo se sta ancora lavorando.
Mi dice che sta aspettando il suo fidanzato ed i miei superpoteri da puttaniere mi fanno presagire che non è aria, quindi giro i tacchi e faccio per andarmene.
"Ma se vuoi qualcosa facciamo! Hai cinquanta?"
Ringrazia e tira dritto berga, questo mi dicevano i superpoteri, ma lo scroto chiedeva insistentemente di farsi svuotare e questa volta vince lui.
Non avevo il decino, altrimenti sono certo che me la sarei cavata con quello, quindi DEVO offrire il ventino:"Però mi fai scopare!"
"E' poco ma andiamo, vai lì dietro"
Ci imboschiamo nel vecchio cimitero in disuso, ora anche bello illuminato e con della panchine, dopo alcuni brutti fatti avvenuti nemmeno troppo tempo fa.
Siamo dietro ad una siepe ed elargisco il dovuto.
Tiro fuori il mio arnese e faccio per toccarle il suo, tanto per testare:"O faccio io o fai tu!"
Ed ecco che i superpoteri si rifanno sentire ... Ma ormai son lì, cerco di portare a termine il ballo.
Lei mi incappuccia, si inginocchia ed inizia a succhiare, anche molto bene devo dire.
Le chiedo di scopare ma, con difficoltà visto che aveva la bocca piena, mi dice che per venti non si fa scopare.
Mi girano le scatole ma non controbatto, tutto sommato succhia bene e potrei anche godermi solo quello.
Ad un certo punto, improvvisamente, si rialza e mi dice che il suo fidanzato sta per arrivare. Al volo riprende borsa ed armamentario e fa per andarsene.
Resto senza parole ... La guardo andar via senza reagire, come un coglione.
Quando mi riprendo, mi tolgo il gommino e ritorno verso di lei, che era arrivata dove l'avevo incontrata.
"Ma stai scherzando? Non mi hai neanche fatto venire?!"
"Eh amico, sta arrivando il mio fidanzato!"
Ed intanto tira fuori il telefono.
"Ma io ti ho dato venti per scoapre e tu non mi fai neanche venire di bocca?"
"Sei tu che hai impiegato tanto a venire, non è colpa mia?"
Sempre pacatamente le ho tirato dietro un sacco di improperi.
E per fortuna che il fidanzato stava arrivando!
Sarò stato lì 5 minuti ad insultarla ... Sempre senza alzare le mani.
Ho fatto per allontanarmi e nel frattempo si è avvicinata una macchina.
Mi son detto:"Questo è il suo fidanzato? Vabbè, lasciamo perdere"
Ed invece sento che è lì a trattare il prezzo.
E che cazzo, hai già fregato me (inculato non sarebbe stato così appropriato) ...
Torno indietro e urlo al tipo in macchina di non farsi fregare! La ragazza stava già girando intorno alla macchina quando sento che il tipo chiude le portiere e riparte.
Mi rigiro per tornare verso la macchina, con un sorriso stampato in faccia con la tipa che mi urla dietro non so quante e quali parolacce non in quante e quali lingue.
Alla fine è stato anche meglio di un semplice orgasmo ...
Ma andiamo per gradi.
RIFERIMENTO INTERNET: Che io sappia, nessuno, beccata OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo, zona rotonda delle Valli (zona Reika, per chi conosce)
NOME INSERZIONISTA: Daisy
NAZIONALITA': ?
ETA': n.p. (> 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Boh?!
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: a prima vista carina, di forme un po' abbondanti ma che non stonano troppo. Non è una top, anzi.
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': non so, io l'ho trovata alle 2:00 AM
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ???
Stesso giorno della rece precedente, anzi, era già sabato mattina per essere precisi.
Ho trascorso la serata in giro con amici e mi sono sganciato verso le due.
Ero in centro città, anche abbastanza stanco, ma visto che nel pomeriggio non mi ero "svuotato" decisi che un giretto in zona Reika andava almeno provato, visto che Zingonia mi sarebbe risultata lontana.
Arrivo lì e non trovo la Reika, anzi, non c'è nessuno.
Rallento per meglio controllare ma non vedo alcunchè. Nel frattempo la macchina dietro si ferma e fa scendere una tipa, mai vista prima, ma non frequento da molto.
Rifaccio il giro intorno alla concessionaria tedesca, e parcheggio, decido di tornare ai vecchi tempi, al pedibus calcantibus!
Vedo che nel barettino aperto di recente (penso sia un bar, in realtà non so) stanno facendo le pulizie e stanno sistemando le ultime cose.
Non mi interesso più di tanto e controllo che in fondo alla via ci sia la figura che avevo intravisto prima scendere dalla macchina, ed infatti c'è.
Mi avivicino e le chiedo se sta ancora lavorando.
Mi dice che sta aspettando il suo fidanzato ed i miei superpoteri da puttaniere mi fanno presagire che non è aria, quindi giro i tacchi e faccio per andarmene.
"Ma se vuoi qualcosa facciamo! Hai cinquanta?"
Ringrazia e tira dritto berga, questo mi dicevano i superpoteri, ma lo scroto chiedeva insistentemente di farsi svuotare e questa volta vince lui.
Non avevo il decino, altrimenti sono certo che me la sarei cavata con quello, quindi DEVO offrire il ventino:"Però mi fai scopare!"
"E' poco ma andiamo, vai lì dietro"
Ci imboschiamo nel vecchio cimitero in disuso, ora anche bello illuminato e con della panchine, dopo alcuni brutti fatti avvenuti nemmeno troppo tempo fa.
Siamo dietro ad una siepe ed elargisco il dovuto.
Tiro fuori il mio arnese e faccio per toccarle il suo, tanto per testare:"O faccio io o fai tu!"
Ed ecco che i superpoteri si rifanno sentire ... Ma ormai son lì, cerco di portare a termine il ballo.
Lei mi incappuccia, si inginocchia ed inizia a succhiare, anche molto bene devo dire.
Le chiedo di scopare ma, con difficoltà visto che aveva la bocca piena, mi dice che per venti non si fa scopare.
Mi girano le scatole ma non controbatto, tutto sommato succhia bene e potrei anche godermi solo quello.
Ad un certo punto, improvvisamente, si rialza e mi dice che il suo fidanzato sta per arrivare. Al volo riprende borsa ed armamentario e fa per andarsene.
Resto senza parole ... La guardo andar via senza reagire, come un coglione.
Quando mi riprendo, mi tolgo il gommino e ritorno verso di lei, che era arrivata dove l'avevo incontrata.
"Ma stai scherzando? Non mi hai neanche fatto venire?!"
"Eh amico, sta arrivando il mio fidanzato!"
Ed intanto tira fuori il telefono.
"Ma io ti ho dato venti per scoapre e tu non mi fai neanche venire di bocca?"
"Sei tu che hai impiegato tanto a venire, non è colpa mia?"
Sempre pacatamente le ho tirato dietro un sacco di improperi.
E per fortuna che il fidanzato stava arrivando!
Sarò stato lì 5 minuti ad insultarla ... Sempre senza alzare le mani.
Ho fatto per allontanarmi e nel frattempo si è avvicinata una macchina.
Mi son detto:"Questo è il suo fidanzato? Vabbè, lasciamo perdere"
Ed invece sento che è lì a trattare il prezzo.
E che cazzo, hai già fregato me (inculato non sarebbe stato così appropriato) ...
Torno indietro e urlo al tipo in macchina di non farsi fregare! La ragazza stava già girando intorno alla macchina quando sento che il tipo chiude le portiere e riparte.
Mi rigiro per tornare verso la macchina, con un sorriso stampato in faccia con la tipa che mi urla dietro non so quante e quali parolacce non in quante e quali lingue.
Alla fine è stato anche meglio di un semplice orgasmo ...