[RECE] Dalia Ferreyra Trans - Firenze - Toptransclass

Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
firenze provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dalia Ferreyra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransclass.it/daliaferreyra/home.asp?pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31174
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze via vittorio alfieri
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, minuta, tette piccole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo "S" (non è mai stato duro per tutto l'incontro"
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 32048092xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti. devo dire che ho cominciato da poco ad interessarmi di Trans e quella che ho provato è stata una delusione.
Dalia Ferreyra. devo dire che è veramente bellissima e con un corpo stupendo. il pirillino un pò piccolo. ha chisto 100 rose. ha cominciato in modo annoiato dicendo di non toccarle le gambe, poi che era stanca per essere attiva, che non faceva massaggi e che se volevo massaggiarla io dovevo pagare qualcos'altro. sembrava annoiata e parlava in continuazione per far passare il tempo. l'ho leccata un pò e poi glie l'ò messo ma ormai mi ero scocciato. ò finito in fretta e sono andato via.
forse l'ho beccata in un momento sbagliato (era mattina e credo che fosse appena arrivata) di certo non era stanca. credo che riproverò seguendo i consigli che ho letto sul forum.
ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

amdfx

Ospite
Ospite
Ciao a tutti. devo dire che ho cominciato da poco ad interessarmi di Trans e quella che ho provato è stata una delusione.
Dalia Ferreyra. devo dire che è veramente bellissima e con un corpo stupendo. il pirillino un pò piccolo. ha chisto 100 rose. ha cominciato in modo annoiato dicendo di non toccarle le gambe, poi che era stanca per essere attiva, che non faceva massaggi e che se volevo massaggiarla io dovevo pagare qualcos'altro. sembrava annoiata e parlava in continuazione per far passare il tempo. l'ho leccata un pò e poi glie l'ò messo ma ormai mi ero scocciato. ò finito in fretta e sono andato via.
forse l'ho beccata in un momento sbagliato (era mattina e credo che fosse appena arrivata) di certo non era stanca. credo che riproverò seguendo i consigli che ho letto sul forum.
ciao

se facevi una ricerca qui sul sito trovavi un sacco di recensioni negative cosi ti risparmiavi 100 fiorini !! la tipa appare e riappare sempre con nomi diversi , chissa' perche'.............
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
non sempre cambiano il nome per cattiva reputazione anche se su questa cè poco da eccepire,lo cambiano anche perchè mettono annunci in svariati siti con nomi differenti e spesso ci si sente chiedere da dove abbiamo avuto il loro telefono,se si accorgono che un sito porta a loro maggiore affluenza pubblicano solo su quello risparmiando soldi e tempo a fare altri annunci, naturalmente i siti con pubblicazione gratuita vengono spesso bombardati dallo stesso soggetto senza aggiungere niente di nuovo.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.663
Località
Cosenza
conosciuta anche come Dalia Moreira

foto
[h=1][/h]
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    10,3 KB · Visite: 411
  • 1.jpg
    1.jpg
    28,3 KB · Visite: 429
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ho provato a contattarla diverse volte colpito dalla bellezza ma ogni volta le sue risposte scoglionate mi hanno fatto passare la voglia
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
35
Reaction score
0
Per chi cerca un Trans passivo e molto femminile

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DALIA VERGARA
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/dalia-vergara_31174
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella, Bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32048092xx

LA MIA RECENSIONE:

Il nostro incontro è stato un po' particolare, perché una volta avevo preso contatto e dopo 30 minuti gli ho fatto bidone (avvertendola), non vi dico come si era incazzata. Dopo svariati mesi, la richiamo, mi risponde (riconoscendomi) evidentemente si era conservata il numero e devo dire che al telefono aveva pure ragione ad essere scoglionata. Però io ho insistito e ci siamo visti.
Aspettato 10 minuti circa dall'orario pattuito (ma questa oramai è quasi una consuetudine)... entro e me la ritrovo davanti, rimango veramente di stucco, molto bella, più bella delle foto, ci scambiamo qualche frase e battuta sull'accaduto e forse li è nato un certo feeling, simpatica, divertente, premurosa e coccolosa, l'incontro è stato bello, io cercavo un trans passivo e così é stato, ci siamo scambiati BBJ e li era bello duro, ed anche mentre l'ho presa a pecora e la posizione canonica è rimasto duro, concede FrenchKiss, sempre sorridente ma allo stesso tempo arrapante.... soddisfatto, ci ritornerò? Sono già tornato una volta (prima di scrivere la recensione) e la sensazione è stata come la prima, probabilmente ci tornerò presto. Saluti, tanto vi dovevo!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
154
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:32048092xx
Riferimento internet (link):Annunci Top Class: Galleria foto trans Dalia Vergara
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Dalia Vergara
Nazionalità: dice sud America ma non credo.... Comunque parla benissimo italiano
Età apparente: 25
Descrizione fisica: magra bassa molto femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): xs
Attitudine: tranquilla
Reperibilità:subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato70
Servizi offerti: bj coperto anal French kiss
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 50 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: via baracca
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche:non ricordo era il 2015

LA MIA RECENSIONE era il 2015 circa recensisco ora perché al tempo non conoscevo il forum e poi non me la ricordavo Dalia. Allora x telefono era tranquilla mi ha detto che French kiss è 1 cosa intima non mi ha assicurato che lo avr fatto. Quando entro mi piace subito vestita in lingerie come richiesto gentile educata. Trattiamo il prezzo solo attivo io e lei chiede 70 ok. French kiss tutto il tempo bj coperto io mi sdraio e lei si scopa da sola in tutte le posizioni senza che io chieda niente. L ultima posizione io sopra lei sotto che si sega e viene di proposito appena sente che arrivo anche io. Finito parliamo molto di discoteche locali (perché l'avevo vista poco tempo prima insieme a barbara luna quando si faceva chiamare jordanna) gli propongo 1 cosa ha 3 con barbara luna perché tuttora non la conosco e lei risponde che è strana Barbara dice si poi dopo ti dà buca..... Alla fine balliamo 1 lento "purple rain price". Mi accompagna alla porta e vai di lingua ancora..... Secondo me si è innamorata ci risentiamo per una cosa a tre e si era aggiunto il mio numero di telefono, non mi è piaciuto la cosa..... Tanto mi disse che barbara non era disponibile..... Non l ho più chiamata. A distanza di anni dico che ho provato di meglio lei non ha il fuoco dentro è troppo femminile anche nel sesso. Comunque fu 1 bel pomeriggio
 
Commenta
Alto