[RECE] Dana - OTR notturna - Preganziol (TV)

Reaction score
38
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: DANA
CITTA DELL'INCONTRO: Strada Terraglio, 148-297
Preganziol TV
45.607622, 12.236371
ZONA: preganziol
NAZIONALITA': Rumena 100%
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 altri non chiesti ALL COVER
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lisci fino alle spalle, occhi verdi, 3^ di seno fisico sensuale
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:
salve ragazzi e scusate se non ho più fatto rece di otr o loft che sia ma ultimamente ho fidelizzato con alcune girl ma visto che mi hanno fatto incazzare ho deciso di testarne nuove ..purtroppo non ho seguito le mie regole principali : MAI e POI MAI amicarsi con queste ragazze.... la loro genitica (bast.....a) non può essere modificata neanche dal più esperto scienziato...
Incazzato mi dirigo verso il TERRAGLIO ..minchia qui è tutto illuminato da luci blu lampeggianti che oltre a ricordarmi che siamo vicini a NATALE mi ricordano che LORO F.O. Vogliono il regalo dei 500€ e infatti minchia! sono tutti li che mi guardano come se in fronte e nella targa della macchina ci sia scritto PUNTER... arrivo dopo preganziol e noto DANA e visto la sua somiglianza a SANDRA BULLOCK decido di fermarmi ma subito la tipa con prontezza mi salva il culo dicendo va via! E infatti dietro sbucano le soliti luci blu... cazzo sono fattuto!..via come un caccia MIG e cerco un riparo.. attendo per 20' e tutto è calmo... torno da DANA e la trovo lì...ringrazio contratto e la carico... il posto del peccato e ben nascosto …. per i 40€ si concede a mostrami come la mamma l'ha fatta e direi che la MAMMA sua si è impegnata tanto... lineamenti dolci e sensuali e un vero piacere a toccare quel ben di dio ma il DATY è off limit sia davanti che dietro ci tiene alla sua pulizia... mi accarezza delicatamente il mio compagno di avventure punter e dimostra maestranza passando dalla mano alla bocca … il mio si fa duro mi gomma . . lei si impegna me lo stringe tra i sui denti succhiando in punta accarezzandomi i miei gioielli ...io tocco tutto anche l'impossibile ma soprattutto quelle tette di 3^ misura belle sode e il suo culo anch'esso bello sodo... si parte con la MISSION (non IMPOSSIBLE) e vai ci do dentro … i suoi mugolii ( che presumo falsi) non mi danno fastidio anzi mi eccitano di più e intanto mi faccio una poppata di capezzoli reattivi...ma ahime!!! e con grande goduria CAPITOLO dentro di lei in quella posizione peccato perchè visto il suo bel lato b una pecorina ci stava … sarà per la prossima volta... pulizia di rito... e via fino al punto del ritrovo accompagnato da un bel social che devo dire è stato sempre simpatico durante l'operato..... BACINO di saluto ...Ciao DANA... e via a casa o per altre nuove avventure....

benzene

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusa ma e' al distributore della shell o nella stradina davanti al distributore ????

Commenta
Alto