[RECE] Dana - OTR Notturna - Vimodrone (MI)

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Dana
CITTÀ DELL'INCONTRO: Vimodrone
ZONA: Strada Statale 11 Padana Superiore | Coordinate: 45.512362,9.270202 ( Freccia Verde ) | Aspetta vicino al distributore, non all'interno dove ci sono le pompe di benzina, più precisamente davanti a un cancello di qualche ditta che si trova a destra del distributore. Se non capite utilizzate le coordinate.
NAZIONALITÀ: Romena
ETÀ: Dichiarata 23 anni. Secondo me 2-3 in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, arriverà al 165 cm senza tacchi x 45 kg di peso MAX. Viso aquilino e abbastanza piccolo ma dolce e non con un'espressione dura. Pelle liscia e normale di carnagione, né abbronzata né troppo bianca. Capelli scuri, occhi scuri, labbra sottili, soda in generale, seno non pervenuto ma credo piccolo. Depilata in generale, e completamente depilata sulla patatina e sul RAI 2, che non è accesibile neanche con le dita. Menzione particolare per il clitoride che, se non mi ricordo male, è più grande del normale, quindi per gli amanti del DATY penso sia una cosa buona. In compenso, per i miei standard, la patatina è strettina. Non ho notato nessun uso di gel.
ATTITUDINE: Appena sufficiente. Pompino con un pò di uso della mano, utilizzata ritmicamente per accompagnare la pompata, che è energica e veloce.
Scopata solo a missionaria e non ho voluto altro perché in base alla posizione lei si adegua a come si deve spogliare, ma più che altro perché in macchina mi sono trovato un pò scomodo ed essendo strettina la sensazione era piacevole e non volevo perdere tempo a cambiare posizione. NO FK, solo baci sulle guance. Potete toccare la patatina. Lei non mette la mano per frenare la penetrazione e non si lamenta assolutamente neanche se aumentate il ritmo. Nessun gemito teatrale per incitare la venuta o per lamentarsi di qualcosa, anzi, è silenziosa e se pompate forte emette qualche debole gemito forse un pò sincero.
Menzione particolare va al suo carattere: onesta, sincera, allegra, spigliata, forse un pò furbetta ma simpatica e per niente imbronciosa. Un pò volgare nell'esprimersi, terra terra in un certo senso, ma non per problemi di comunicazione riferiti ad una poca conoscenza della lingua italiana, ma perché quasi sempre si esprime con parole tipo "cazzo", "zio", "we zio", "cazzo fai", "bella zio", e via discorrendo. Insomma, un pò alla Jersey Shore. A me ha fatto anche un pò ridere.
Tutto sommato esperienza piacevole.


LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera non avevo tanto sbattimento: prendere la macchina, farmi quei due-tre kilometri del cazzo per arrivare a Milano city per poi ingrovigliarmi in tutte quelle vie a prova di santa pazienza di cui è caratterizzato il capoluogo Lombardo. No, volevo qualcosa di più calmo, di più vicino, qualcosa in cui ero sicuro al 100% dove diamine andassi senza avere la preoccupazione di pensare a memorizzarmi la strada al contrario per il ritorno.
Mi ricordavo che a Vimodrone sulla Padana Superiore c'era un pò di movimento, ero pure passato qualche settimana fa e in effetti avevo registrato la presenza di due bei bocconcini, così mi sono deciso di tentare il colpo e di provare almeno una delle ragazze presenti.
Ringrazio Francostar che mi ha aiutato e rassicurato che non ci sia nessun divieto all'attività di meretricio OTR in quel di Vimodrone, così, presa la macchina sono partito e tempo 10 minuti ero già in loco.

Secondo me l'unica cosa di cui dovete preoccuparvi è la vostra incolumità alla guida: dalla mega rotonda all'inizio della Padana Superiore fino all'altra piccola rotonda che porta poi all'Auchan, ci sarà solo un lampione ad illuminare il tratto di strada, che poi non serve comunque a niente, e la strada rimane completamente al buio, non sto scherzando, rendendo molto scarsa la visibiltà.
Comunque, sono a Vimodrone e superato il mega rotondone sono già lungo la SS 11 Padana Superiore, ed anche se sono rassicurato dal fatto che non vi è nessuna ordinanza anti-prostituzione, voglio lo stesso guardarmi un pò le spalle e pararmi il culo come backup di sicurezza, quindi faccio due-tre volte il giro tra il mega rotondone e la rotondina prima dell'Auchan.
Vedo una jeep dell'esercito, ma si fermano in una controvia all'interno di Vimodrone e non li vedrò fino a quando non scaricherò la ragazza.
Io continuo il mio giro, finché non entro nel distributore di benzina e, abassando il finestrino, posso partire con la mia intervista.
È un pò lontana, ma dopo qualche titubanza si avvicina alla mia vettura e mi propone un BJ + RAI 1 a 30; io accetto, lei va a recuperare la borsa, sale sù, e ci presentiamo: Ciao, piacere XXX | Ciao, piacere Dana e ci avviamo all'imbosco, vicino, un pò a sgamo ma è passata una sola autovettura in 15 minuti, quindi si può stare tranquilli.

Spenta la macchina, ci accingiamo a risolvere le formalità burocratiche, e durante il breve scambio di denaro è successo qualcosa che non mi sarei mai aspettato: tirati fuori i 30 euro che dovevo rendergli, era rimasto un 5 euro tra di essi e lei prontamente me la fatto notare, dicendo che erano 30 euro quelli che chiedeva e di stare attento a non dargliene di più.
Anche se quei 5 euro non avrebbero fatto una sostanziale differenza per lei, è stato molto onesto il fatto di non aver provato a imboscarseli facendo finta di niente, anzi, me l'ha fatto notare quando avevo ancora in mano i soldi.
Avevo anche l'aria codizionata molto calda e l'atmosfera della vettura era di un bel caldo accogliente tanto che Dana mi chiede come mai ce l'avessi così alto.
Le rispondo che sono freddoloso e sorridendo un pò, mi mostra com'è tutta bardata a cipolla questa sera.
Più che freddoloso ieri ero così in modalità anti-sbattimento che sono uscito a maglietta a maniche corte e con dei pantalonicini da basket ed era normale che avessi un pò freddo a mezza notte.
Dopo questo breve scambio di social passiamo alla trombo parte.

Mentre estraevo il denaro Dana si era già portata avanti e aveva già scartato il condom, così, quando io mi tiro giù le braghe, lei prontamente infila il condom sul mio fratellino senza un minimo di lavoro di falegnameria pre-riscaldamento; meno male che era già barzotto perché saranno almeno tre taglie di meno, e di sangue non ne esce e non ne entra.
A questo punto mi chiede già come voglia procedere con la scopata, io le dico che ci pensiamo dopo, ma lei ribatte dicendomi che si spoglia in base a quale posizione fa, così le dico che vengo sopra di lei e si spoglia di conseguenza.
Si tira sù, si posiziona meglio e attacca col suo BJ: Dana pompa velocemente e energicamente e il movimento è il classico sù e giù senza particolari varianti. Inoltre usa la mano costantemente per dare un ritmo al BJ e per molti penso che non piaccia. Ma io riesco a sentire qualcosa, e forse grazie al fatto che ero bello carico ieri sera, la sensazione che provo è piacevole, i denti non si sentono assolutamente con quel preservativo emostatico, e posso quindi gustarmelo con piacere, tastando la schiena della ragazza per poi scendere e cercare la patatina. Passo anche su RAI 2 ma non fa il culo dice, a me non importa, così proseguo tastando un pò RAI 1.
La patatina ha delle labbra corte ma un pochetto spesse, così come il clitoride che è più grande del normale secondo il mio punto di vista, e trovo la cosa piacevole tanto che è una delle poche volte in cui mi soffermo con attenzione a digitalizzare le parti intime di una signorina.
Ma il BJ dura poco meno di 5 minuti e Dana decide di passare alla scopata troppo presto per i miei gusti perché mi stava proprio piacendo toccare la sua patatina.
Però non obietto perché avevo anche voglia di scopare e con quel condom strettissimo non è che il mio fratellino si sarebbe ingrandito ulteriormente, quindi accetto di buon grado e presa la mira posso penetrarla.

È la primissima volta che consumo in macchina, quindi, anche se non ci vuole tutto questo ingegno, non sono propriamente abituato a muovermi all'interno di un'autovettura per scopare, perciò faccio un pò di fatica all'inizio e solo dopo 5 minuti persi a trovare l'angolazione giusta, posso finalmente pentrare Dana con decisione e ritmo costante.
La patatina è strettina e pompando forte si sente, così io me la gusto per benino e posso sentire i deboli geimiti di Dana quando la penetro e mi godo tutto l'amplesso assolutamente senza che lei si lamenti di qualsiasi cosa.
Purtroppo come dicevo la patatina è strettina ed io dopo due minuti sono già sul punto d'arrivo; provo a resistere rallentando il ritmo e dando qualche bacetto sulle guance a Dana, tastandole anche il suo bel clitoride e continuando ad accarezarla con la mano destra mentre con la sinistra le cingevo la testa per tenermi in equilibrio, ma dopo altri due minuti devo arrendermi e vengo felice nel gommino con dei fiotti potenti.
Ci sganciamo, mi passa dei fazzolettini e mi pulisco quel che posso ( mi accorgo che mi sono dimenticato le salviettine di emergenza a casa, e che cazzo... ), per poi risistemarci e riavvarci alla sua postazione.

Spendo qua due parole sulla ragazza che mi è sembrata un pò furbetta ma nello stesso tempo onesta e corretta. Quell'atteggiamento da furbetta però è discontinuo e secondo me è caratterizzato da una mia sensazione che in fondo a Dana non piace tanto il lavoro che fa, ma lo deve pur fare per mantere lei e suo figlio, dato che il padre del bambino ormai è il suo ex-marito e posso indovinare che il suddetto ex-marito non le paghi assolutamente gli alimenti.
In compenso, anche se non ho capito bene, i suoi suoceri, pardon ex-suoceri, le tengono il bambino, così lei può lavorare e dare un futuro più roseo a suo figlio.
Come tutte le ragazze, si lamenta di questo periodo orribile che continua a perseverare a Milano e così prendo la palla al balzo e le chiedo se è da tanto che si trova nel capoluogo Lombardo rispondendomi solo da un pò di tempo, e che prima faceva un altro lavoro in abruzzo, poi la cuoca a benevento ed infine è capitata qua a milano.
Incuriosito dal suo trascorso di cuoca, le chiedo maggiori dettagli a riguardo ma non mi dice più di tanto.
Sta di fatto che le piaceva molto di più stare a Benevento ( forse perché non doveva offrirsi quasi ogni sera per lo meno per campare è quello che penso io )

Siamo ancora diretti al distributore e ad un certo punto mi chiede dove avessi buttato il condom col fazzolettino; le dico che ce l'ho ancora in mano, così me lo prende e lo accartoccia ulteriormente per poi buttarlo in uno dei cestini al distributore. Un punto a favore per lei.
Siamo praticamente arrivati, entro nel distributore, la jeep dell'esercito passa proprio mentre scarico la ragazza ma non si fermano e proseguono, così io posso tirare un sospiro di sollievo e far scendere con calma Dana, che prima di abbandonare la mia vettura mi dà un bacetto di congedo e poi ritorna in postazione.
Vedo la sua collega che in realtà era il mio obiettivo, più teen e più carina, mi riprometto di fare una visita anche a lei e così ritorno a casa contento, ed anche se l'incontro è stato un normale incontro in car senza troppi entusiasmi, posso ritenermi soddisfatto.

Quindi Dana arriva appena alla sufficienza quanto ad abilità nei servizi, però un bel 8 per simpatia, onestà e pazienza senza che metta fretta al cliente se lo merita.
Non ripeterò subito l'esperienza ma lo farò una seconda volta prossimamente per vedere come si comporta.
Nel frattempo esplorerò altre donzelle.
Ho finito.
Ciao e buon appetito.
 
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Io sono stato con Dana una sola volta, circa un anno fa.
Avevo optato per una prestazione diversa dal solito, 100 euri per un’ora a casa mia, tutto coperto, ma con un po’ di calma e di variazioni sul tema.
In termini di simpatia era stata memorabile. Dopo un inizio freddo (avevo fatto fatica a dirmi il nome, avevamo discusso i prezzi, perché fra le offerte di partenza c’erano i 150 euri, decisamente troppo), forse anche complice il viaggio, avevamo fatto amicizia, per così dire. Mi aveva raccontato di sé (le stesse vicende che ha riportato Zntra), quando mi ero lamentato del suo pompino mi aveva zittito con una battuta divertente, avevamo parlato di libri ecc.
La prestazione, però, l’avevo trovato meccanica. Pompino molto ripetitivo e piatto, seguito da normale pecorina.
Anche fisicamente non mi aveva entusiasmato, appena carina di viso e di corpo, ma con seno già andato a farsi benedire evidentemente a seguito dell’allattamento.
Insomma, per quello che cercavo io quella sera, direi non sufficiente: il servizio a casa lo desidero per godermi un bel corpo, un po’ di tecnica, con calma. Per la sveltina in macchina si può dire che le sue pecche si vedono meno e se la sai prendere di sicuro non crea un’atmosfera sgradevole.
 
Commenta
Alto