[RECE] Dana - OTR - Padova

Reaction score
35
NOME: dana
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:via farini vicino alle macchinette del caffe zona fiera
NAZIONALITA':romena
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30 ma insisteva con la mancia
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:1.60 capelli castano occhi castano 2/3 di tetta non fatte toccare (da lontano sembra piu bella)
ATTITUDINE: fredda e distaccata

LA MIA RECENSIONE: cari colleghi eccomi a recensire dana era da un po che avevo puntato questa ragazza
la vedo mi avvicino e subito noto che da lontano pareva piu bella e giovane infatti mi dice che e romena e ha 33 anni
in contrattazione e sorridente e simpatica ma una volta arrivati sul luogo del trombo e fredda e distaccata non si tira neanche su la maglia
per farmi toccare non si fa toccare neanche la patata non depilata bj dura 30 secondi e poi lo vuole prendere
dopo due colpi comincia a mettere fretta e io incazzato mi rivesto e la riporto al suo posto
nel ritorno comincia a rompere per la mancia e le dicon che se la puo scordare
a mai piu

Reaction score
38
scusate se vi dò un consiglio ma appena sentite odore di fregatura non ragionate con il pisello ma con la testa ....prima di dare l'obolo tornare immediatamente alla rampa di lancio o meglio ancora invitarla a tornare a piedi...se malauguratamente avete già dato,.. un pò di voce grossa e cattiva non fa male per darvi indietro quello che vi spetta...si paga un servizio OTR per avere non per ricevere nel RAI2... quella è per altra sezione...

Commenta
Alto