NOME: dana
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:via farini vicino alle macchinette del caffe zona fiera
NAZIONALITA':romena
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30 ma insisteva con la mancia
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:1.60 capelli castano occhi castano 2/3 di tetta non fatte toccare (da lontano sembra piu bella)
ATTITUDINE: fredda e distaccata
LA MIA RECENSIONE: cari colleghi eccomi a recensire dana era da un po che avevo puntato questa ragazza
la vedo mi avvicino e subito noto che da lontano pareva piu bella e giovane infatti mi dice che e romena e ha 33 anni
in contrattazione e sorridente e simpatica ma una volta arrivati sul luogo del trombo e fredda e distaccata non si tira neanche su la maglia
per farmi toccare non si fa toccare neanche la patata non depilata bj dura 30 secondi e poi lo vuole prendere
dopo due colpi comincia a mettere fretta e io incazzato mi rivesto e la riporto al suo posto
nel ritorno comincia a rompere per la mancia e le dicon che se la puo scordare
a mai piu
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:via farini vicino alle macchinette del caffe zona fiera
NAZIONALITA':romena
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30 ma insisteva con la mancia
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:1.60 capelli castano occhi castano 2/3 di tetta non fatte toccare (da lontano sembra piu bella)
ATTITUDINE: fredda e distaccata
LA MIA RECENSIONE: cari colleghi eccomi a recensire dana era da un po che avevo puntato questa ragazza
la vedo mi avvicino e subito noto che da lontano pareva piu bella e giovane infatti mi dice che e romena e ha 33 anni
in contrattazione e sorridente e simpatica ma una volta arrivati sul luogo del trombo e fredda e distaccata non si tira neanche su la maglia
per farmi toccare non si fa toccare neanche la patata non depilata bj dura 30 secondi e poi lo vuole prendere
dopo due colpi comincia a mettere fretta e io incazzato mi rivesto e la riporto al suo posto
nel ritorno comincia a rompere per la mancia e le dicon che se la puo scordare
a mai piu