DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non ho chiesto
Nazionalità: Romania
Età apparente: non chiesto ma 22/23
Descrizione fisica: 1,65 con tacchi, bel viso, culo stupendo
Attitudine: Pseudocordiale ma distaccata e da operatrice navigata
Reperibilità: Caricata spesso
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj + rai1
Servizi usufruiti: Pompino
Durata dell'incontro: 15
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mcdonalds via pratese, osmannoro
incontro che risale a un paio di giorni fa.
Dopo alcune serate passate per lo più a perlustrare senza consumare anche per la desolazione generale della situazione ragazze otr nel passare alla rotonda del Mcdonalds dell’osmannoro in via pratese (dove stava Paola), intravedo mentre viene caricata una moretta che sembra davvero carina con culo notevole, carnagione chiara, bel viso, magra, poco seno, decido di aspettare e provare, dopo 10 minuti torna, la carico al suo 30 bocca figa, sale e mi fa fare letteralmente 10 metri e girare dietro al palazzo mi dice di fermarci li… le faccio presente che siamo in un parcheggio illuminato con un palazzo a 5 metri e 20 dalla strada peincipale… mi dice che non c’è problema, al che opto solo per la pompa, devo ammettere che non è male ma dopo 2 minuti…la fatidica domanda “vieni vero?” decido di concentrarmi per fare presto e togliermi di culo, fortunatamente così sarà. Pulizie e la riporto in posizione ( a 15 metri di distanza…)
Considerazioni finali:
Ragazza anche carina fisicamente, bel culo, e bel viso, ma zero coinvolgimento e atteggiamento che definirei similmissilistico, meriterebbe solo per il culo, ma non ci tornerò assolutamente.
Ho aperto una nuova discussione perché non l’avevo mai vista e non ho trovato recenzioni corrispondenti, saluti