[RECE] Daniela (ALB) - OTR diurna - Carpiano (MI)

Reaction score
83
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: albanese
Età apparente: 36 dice
Descrizione fisica: capelli lunghi biondi, alta 1,70 per 50 kg, belle gambe e bel culo, seno una seconda abbondante, bel viso
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto per BJ e RAI1
Compenso concordato 20 per BJ
Servizi offerti: non ho chiesto altro
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rotonda di Francolino di Carpiano, venendo da Binasco, prima della rotonda sulla destra.
Coordinate: 45.347307, 9.281286

LA MIA RECENSIONE
Di passaggio in zona, noto un discreto viavai e dopo alcune vasche ed essermi fatto fregare quella che avevo puntato sotto il naso mi fermo da questa bionda che sembra molto più giovane ed in forma dei 36 anni che dice di avere. Opto per un bj conoscitivo a 20 e mi porta in un imbosco non troppo felice in zona. Vista la mia faccia perplessa lei sostiene che non passa mai nessuno e così sarà. Verso l'obolo, mi incappuccia ed inizia un BJ di buona fattura, senza uso delle mani, ma purtroppo anche senza affondi. Ogni tanto si stacca per incitarmi con un po' di dirty talking mentre si fa palpare senza problemi. Dopo pochi minuti di pompaggio (meno di una decina) capitolo in bocca con mia somma soddisfazione e la riporto allo showroom. Nel viaggio sembra abbastanza chiacchierona ed alla mano e mi invita ad andare a trovarla di nuovo per trombarla. Credo che accetterò il suo invito.

Ps ho visto c'erano anche altri thread con "Daniela" come nome su Melegnano ma sono molto datati e dubito che sia la stessa. In caso corrisponda chiederei di unire.

Alto