RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38211
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15622&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Daniela Audy
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale, dotazione nelle foto hot un pò ingrandita
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK, BBJ, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 175-180, cm, nè magra e nè grassa, viso più bello dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: molto simpatica, mi è sembrata attiva con una leggera vena dominante
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38888186xx
LA MIA RECENSIONE:
A volte mi capita qualcosa di strano e con Daniela questo è successo, infatti dopo aver visto le sue foto e aver letto dei commenti abbastanza positivi su di lei su dei forum brasiliani mi era venuta voglia di andare a trovarla nonostante le sue foto mi piacessero fino ad un certo punto come aspetto fisico generale.
La dotazione nelle sue foto hot di toptrans era notevole e questo per me è sempre un bel richiamo, anche se ero consapevole che era possibile la presenza di un pò di photoshop su questo particolare.
La contatto dopo qualche tentativo e lei con un italiano in pò stentato mi da le indicazioni stradale, lei riceve in un appartamento zona a Verona in zona fiera, stabile piuttosto vecchio, popolare ma appartamento tenuto discretamente e pulito.
Lei mi apre e rimango ben impressionato dal suo viso che dal vivo mi è sembrato più bello che in foto e più femminile, mi dà subito un bacio convinto e con dolcezza mi fa strada verso la camera.
Lei è alta tra circa 175-180 cm scalza, nè magra e nè grassa, culo naturale e non siliconato ma forse un pò piatto.
Arrivati in camera lei mi dice che parla poco l'italiano perchè appena arrivata e mi chiede se possiamo parlare in inglese, io accetto di buon grado visto anche il mio buon inglese ma con il passare del tempo mi rendo conto che il suo inglese è abbastanza scolastico ma nonostante tutto riusciremo a capirci nell'incontro.
Lei è sempre sorridente, ci scambiamo dei baci con lei che improvvisa movimenti di danza latina sulle note della musica del suo computer, mi offre subito da bere chiedendomi se ho bisogno dell'uso del bagno.
Devo dire che raramente ho avuto un'accoglienza così ricca di premure, gentilezza e con una forte carica di simpatia, mi è sembrata anche genuina su questo ed è un bel punto a suo favore.
Lei si assenta per una veloce pulizia e ritorna in camera tutta nuda, ci diamo alcuni FK convinti e poi lei inizia a succhiarmi i miei capezzoli per poi dirigere la sua bocca verso il mio collo e le mie orecchie che succhia e lecca con passione regalandomi delle belle sensazioni.
Mi dirigo poi verso il suo cazzo che inizia ad avere un'iniziale erezione e che prendo in bocca in un BBJ e sento crescere assumendo buone dimensioni.
Il suo cazzo nelle foto hot di toptrans è un pò ingrandito, mentre è reale in alcune delle foto dei link che avevo segnalato, come dimensioni stimate siamo attorno ai 18*14 cm reali, insomma in piena taglia Large con un'asta che si allarga in modo leggero ma continuo fino alla base.
Non parliamo di una vera taglia XL, anche se c'è sicuramente di che divertirsi per un passivo e lei mi è sembrata di attitudine prevalentemente attiva.
Daniela poi prende la mia testa con le sue mani mentre la stavo succhiano il cazzo e con fare leggermente dominante la avvicina al suo ventre costringendomi a una serie di Deep throat.
Poi mi fa girare in piedi di schiena e con le mie mutande ancora indossate mima i movimenti della penetrazione dimostrandosi desiderosa di passare all'opera, si copre e dopo avermi tolto gli slip Daniela inizia a prendermi da dietro alla pecorina.
Si dimostra anche una buona scopatrice e spinge con buona energia allungandosi di tanto in tanto in avanti per cercare la mia lingua durante la penetrazione.
Mi fa poi girare a pancia in sù e mi prende in questa posizione, alterniamo ancora un paio di posizioni fino a che vengo centrando anche il suo seno con paio di schizzate mentre mi sta penetrando.
L'unica nota negativa che ho avuto è stata a riguardo della durata dell'incontro, sono stato con lei una buona mezzoretta che non è nemmeno così poco, ma dopo una prima fase molto promettente mi sarei aspettato di più da questo punto di vista anche se non ho avuto l'impressione di frettolosità da parte sua.
Pulizia buona da parte sua, depilazione molto buona visto che non ho visto quasi nessun segno di peluria, insomma un bell'incontro con lei che anche nella fase finale si dimostra gentile, simpatica e affabile accompagnandomi alla porta con baci e passi di samba.