[RECE] Daniela Black (Nig.) - OTR diurna - Carugo (CO)

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 26
Descrizione fisica: BBW altezza 1'50 capelli lisci neri viso piacente sorridente , culo grosso, seno 3
Attitudine: sorridente , simpatica , non frettolosa , non alle prime armi nel settore.
Reperibilità: buona lavora quasi tutti i pomeriggi anche la domenica

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj , R1 , R2 a 25 eu
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Carugo via delle querce , difronte l'autolavaggio
Coordinate:Google Maps

LA MIA RECENSIONE

In un caldo pomeriggio:woottrizomeno: nei giorni scorsi ho testato DANIELA che mancava all'appello, la terza black che batte a Carugo zona Cascina S. Martino

la trovo nella solita posizione difronte l'autolavaggio vestita in rosa , avendola addocchiata in lontananza la raggiungo a piedi per non avere problemi con i controlli della zona

mi accoglie con un sorriso dicendo se voglio scopare a 20

la ragazza e' una piccola botte ma essendo curioso voglio collaudare la sua prestazione:dirol:

accetto per una pompa al medesimo prezzo dice di seguirla nel suo imbosco.:vampire:

le consegno il denaro , si abbassa i pantaloncini corti , non estrae le tette gia' in mostra a portata di mano una 3' misura :crazy:

mi calza un condom rosso alla fragola , si inclina difronte a 90 ° i inizia a succhiare mantenendo dritta l'asta

parte in modo costante sempre con la stessa velocita' non aiutandosi con le mani senza interruzzioni premendo con le labbra il pisello

durante il pompaggio le palpo il culo con pelle morbida di colore caffe' latte non viscida da foca .

cerco di resistere parecchi minuti nei quali mi do da fare con i miei tentacoli toccando tutto quello quello che posso infilando un dito nella passera senza lamentele , non sento

strani odori della sua pelle questo e' buon segno di pulizia .

Capitolo nel gommino dopo diversi minuti di buon succhiamento da questa piccola simpatica damigiana black che mi propone il R2 a soli 25 dicendo che le piace prenderlo

dietro , provero'' in un altro incontro .


:victory: Saluti ...
 
Alto